Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 94

Discussione: Tra 2 fuochi

  1. #46
    Matthias
    Guest
    Ah, ovviamente se una persona vuole godere dle diritto di protestare contro qualcosa dev'essere lei la prima a non praticare quella cosa...

    Quanto al resto...s

  2. #47
    BVZM
    Guest
    [QUOTE=Matthias;464592]Di certo non lo far

  3. #48
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=BVZM;464726]Non

  4. #49
    BVZM
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Non l'avrei mai detto, tanto ti riesce bene.
    Embeh, son tutti rischi calcolati.
    Metto in preventivo una percentuale di sputtanamento calcolato nell'esporre il mio modo di essere.
    Ci
    Ultima modifica di BVZM; 29-09-2006 alle 21:49

  5. #50
    Matthias
    Guest
    Ah, la competizione non fa per me.

  6. #51
    BVZM
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Ah, la competizione non fa per me.
    Uno in meno...

  7. #52
    Mrs Sansola L'avatar di Mia
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Verso la collina
    Messaggi
    1,261
    Solaika ma ne hai parlato col tuo ex?
    Io non so se
    Se vuoi vedere le valli,
    sali in vetta a una montagna,
    se vuoi vedere la vetta di una montagna,
    sali su una nuvola,
    se invece aspiri a comprendere la nuvola,
    chiudi gli occhi e pensa.


    Khalil Gibran

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    [QUOTE=Xilinx23;463424]Non esistono vie indolori, esistono delle scelte.

    Sii sincera con lui.
    E col tuo capo.
    Dopodich
    ...E' che mi disegnano così...

  9. #54
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    l'importante è che tu sia contenta, di loro...che t'importa...
    E' proprio solo di loro che mi importa. Di uno perchè ne sono innamorata. Dell'altro perchè è stato comunque importante.
    Il no che gli ho detto mi è uscito dal cuore... ma dalla mente non voleva uscire... quasi solo esclusivamente per non farlo soffrire. Ma non è così che si fa...

    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin
    Ami il tuo ex ragazzo ma vai a letto con il boss...
    Non sono mai entrata nel dettaglio di quello che ho fatto con il "boss"...
    Pensavo che in tutti i miei interventi avessi spiegato abbastanza dettagliatamente però i miei sentimenti. Cosa mi ha allontanato 4 mesi fa dal mio "ex" cosa mi spinge a dire la frase finale, cosa mi ha portato, da un mese e mezzo a questa parte, a guardare il mio capo con altri occhi.

    Citazione Originariamente Scritto da DonaFlor
    PS. Domandina: ma per quanto tempo ti sei frequentata col capo? A me pare così strano/affrettato che ti abbia già chiesto di andare a convivere...
    Grazie DonaFlor!
    da un mese e mezzo circa. Anche a me... questo mi ha fatto capire quanto lui fosse coinvolto e quanto io non fossi affatto pronta a una situazione così veloce... così "seria". Vivere con lui voleva dire dichiararci a lavoro (con lui lavora anche il fratello...). Una situazione troppo complessa, troppo veloce e io troppo coinvolta altrove.
    Anche se capisco in parte la sua proposta... nel senso so la sua situazione e magari a lui non è sembrato veloce. Lui casa ce l'ha non l'avremmo dovuta prendere insieme o cose simili... per lui voleva essere forse una prova con una persona con la quale stava bene.

    Citazione Originariamente Scritto da marzietta
    Ma mi sorge un dubbio. Perchè andartene? Lui ti vuole cmq aiutare lavorativamente parlando. Tu sei sicura ora di aver fatto una cazzata e di amare il tuo ragazzo (ex?).
    Si vuole aiutarmi... ma come posso sentirmi prendendo quello che mi da nonostante gli spieghi la mia situazione e guardarlo ancora negli occhi?
    Per rispondere alle altre domande: non ho fatto una cazzata non mi pento affatto di quello che ho fatto, si io voglio solo il mio ragazzo.
    Questa fissa di volertene andare mi fa pensare però a tutt'altra cosa: HAI PAURA DI RICASCARCI ANCORA.
    Non hai colto del tutto il punto ma qualcosa centra: a parte l'imbarazzo che può essere a lavorare per lui nonostante tutto, ma se io tornassi con il mio ragazzo pensi che sarebbe felice che io lavorassi per un uomo per cui ho provato attrazione e in più un affetto?
    Perchè è anche questo il problema... ho provato affetto per lui... un gran bene... che però non è amore.

    Sei veramente sicura di non provare nulla per l'altro?
    Non ho mai detto questo... già il fatto di esserci uscita... di aver ripetuto più volte di avermi fatto provare sensazioni splendide fa capire che non mi è stato affatto indifferente mi sembra chiaro.
    E' comunque diverso dall'amore.
    Appena ho pensato che questa era una decisione "seria" da prendere, nella quale avrei potuto prendere in giro i suoi sentimenti che per la prima volta mi dichiarava così apertamente mi ha fatto stare male. Poi ho pensato che prendendo questa decisione (della quale non ero affatto convinta) di certo avrei perso per sempre il mio ragazzo mi è venuta l'orticaria. Così ho rotto tutto.
    Anche questa decisione di rompere tutto mi ha fatto male. Ma mi ha fatto male perchè so di aver ferito lui (parlo del mio capo). Appunto per l'affetto che provavo per lui.
    Ultima modifica di Solaika; 29-09-2006 alle 23:28
    ...E' che mi disegnano così...

  10. #55
    BVZM
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Solaika Visualizza Messaggio
    Ci posso fare un pensierino
    Naahhh, sono troppo povero e "non bello" per una come te. Non mi ti potrei permettere . La simpatia non basta in un uomo, altrimenti avrei pi

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    [QUOTE=Mia;464800]Solaika ma ne hai parlato col tuo ex?
    Io non so se
    ...E' che mi disegnano così...

  12. #57
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=Solaika;464813]E' proprio solo di loro che mi importa. Di uno perch

  13. #58
    Solo Ferrari, solo Schumi L'avatar di Erfo
    Data Registrazione
    16/05/06
    Messaggi
    6,949
    [QUOTE=Solaika;463208]Grazie mille crystal.
    Con lui (il mio capo) ho parlato, non gli ho parlato dei sentimenti che ancora provo per il mio ragazzo ma gli ho detto di non provare lo stesso per lui. Che non mi sento pronta, che mi sentirei in imbarazzo. Cose comunque vere.
    Con quello che era il mio ragazzo non sono stata io a prendere questa decisione, lui mi ama lo so... ma come prenderebbe il fatto che sono stata con il mio capo.
    Sa comunque che mi sono vista con un altra persona in questo tempo, e che probabilmente era solo per dimenticare lui.
    Io sono stata bene in questo tempo, ma
    Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
    ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

    [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Citazione Originariamente Scritto da BVZM Visualizza Messaggio
    Naahhh, sono troppo povero e "non bello" per una come te.
    Che idea hai di me??

    Comunque le ultime novità: Oggi un altro "superiore" è venuto da me dicendomi che dovevo recarmi in una società dove avevano bisogno di consulenza.
    Bè... per i prossimi 3 mesi sarò segregata in questa società dall'altra parte di Roma. Immaginate la mia felicità.
    Non mi ha accompagnato il mio capo come sempre ma questo tipo.
    Nel pomeriggio il mio capo mi ha chiamato, mi ha chiesto se ero in grado e se mi andava di prendermi carico di questo lavoro. Io non ne ero affatto felice ma gli ho detto che comunque non l'avrei deluso e ho accettato.
    Da lunedì sarò lì. La situazione è pesante... molto.
    La sera io ero ancora in ufficio a sistemare le ultime cose visto che da lunedì non ci sarò. Lui è arrivato e non pensava di certo di trovarmi lì a quell'ora così abbiamo avuto modo di parlarne.
    Lui mi ha detto che è un cliente importante e ha voluto mandare me facendomi complimenti professionali. Poi ha detto la verità: era per tenermi fuori sede un bel pò.
    Io gli ho risposto che comunque avevo già pensato di risolvere questa situazione in altri modi e quindi mi aspettavo una sua decisione simile.
    Mi ha risposto che io non mi devo sentire affatto in dovere di andare via. E poi mi ha detto che questa può essere un occasione per pensarci lontano da lui perchè la sua proposta rimane valida.
    A quel punto gli ho detto quello che mi sentivo di dirgli cioè che sento che il mio cuore è altrove... Lui mi ha detto che se lo aspettava.
    C'è stato un silenzio interminabile.
    Interrotto da una persona entrata nella stanza. Così lui mi ha detto di andare nel suo ufficio con una scusa.
    Sapevo che lo era infatti per le scale mentre andavamo nel suo ufficio mi ha detto "Non credo che meriti di avere delle spiegazioni così, ne parleremo a cena anche io ho delle cose da dirti".
    Non me la sono sentita di rifiutare il suo invito. E' vero... non lo merita.
    Abbiamo parlato moltissimo. Siamo stati bene... come sempre.
    Il cuore mi piange ancora di più per aver preso una decisione che a lui ha negato qualcosa che poteva essere bello. Ma posso pensare a quello che vuole davvero il mio cuore?
    Quello che vuole Solaika a chi interessa?
    Lasciarsi in un periodo difficile... Solaika lo voleva davvero?
    Andare a convivere... parlare a tutti di questa relazione se così si vuole chiamare... sono cose che non volevo e non voglio sentirmi in colpa per questo.
    Eppure mi ci sento.
    Questa sera non mi ha sfiorato neanche per farmi una carezza. L'ho visto così dolcemente sincero. Ma lo sono stata anche io...
    Una volta tornata a casa ho chiamato il mio ragazzo, gli ho chiesto di vederci domani. Gli devo parlare.
    Ho avuto il "chiarimento" con il mio capo. Ora lo voglio avere con il mio "ex" ragazzo.
    Può darsi che io mi sto facendo così tanti problemi e lui pensa a un altra... non ci credo ma è possibile. Finchè non parlo chiaro non posso andare da nessuna parte.
    Sto sbagliando?
    Ultima modifica di Solaika; 29-09-2006 alle 23:29
    ...E' che mi disegnano così...

  15. #60
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Lo so, Solaika, ero sarcastico con lo zio Mirko.
    Rispondo ad ogni tipo di domanda

    So che magari la mia decisione gi
    ...E' che mi disegnano così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato