Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Guarisci il gay

  1. #1
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739

    Guarisci il gay

    Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivato anche in Italia....
    direttamente dagli Usa i corsi per guarire i gay

    L'ignoranza non ha limiti

    piccolo estratto per sdrammatizzare:
    [quote]"Sono diventato omosessuale per una madre castrante e un padre ostile. Sono stato in analisi per tre anni (narth. com) e ora sono felicemente sposato e quasi del tutto etero". Di quel quasi non sar


  2. #2
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    sar
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  3. #3
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855


    non ho parole............

    ma scusate.....saranno un p
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  4. #4
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    io dico solo che
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #5
    Opinionista L'avatar di flo
    Data Registrazione
    23/04/05
    Messaggi
    53
    Non ci posso credere!!!!!
    Omosessualita' come una malattia,dopo quanto se n'e' parlato,cosi si va indietro,chissa quante persone non lo diranno alle famiglie per paura di finire in terapia ,
    quando hanno le idee chiarissime.

    Sono abbattuta!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di flo
    Data Registrazione
    23/04/05
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da flo
    Non ci posso credere!!!!!
    Omosessualita' come una malattia,dopo quanto se n'e' parlato,cosi si va indietro,chissa quante persone non lo diranno alle famiglie per paura di finire in terapia ,
    quando hanno le idee chiarissime.

    Sono abbattuta!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!


    L'altra mattina ho visto un bel programma,dove il figlio comunicava alla famiglia di essere gay,la famiglia non solo ha capito ma si e' schierata con lui,addirittura il padre ha dato vita ad un'associazione dove i famigliari e amici di persone gay si ritrovano per parlare di come aiutare i loro cari a risolvere problemi di tutti i tipi e su come difendersi loro stessi dall'ignoranza e dalla discriminazione.

    Che strazio l'omosessualita' vista ancora oggi come oggetto di discriminazione,come una malattia,quando persone dello spettacolo dopo anni che erano amati dal pubblico ,hanno dichiarato la loro omosessualita' la gente ,o perlomeno la maggioranza credo,non avra' piu' visto il personaggio amato ,ma avra' visto solo l'omosessuale solo l'etichetta che la gente ti mette.

    E quanti genitori non hanno superato la vergogna e hanno preferito perdere un filglio una figlia.
    Anni fa ho conosciuto un signore era gay,uomo di mondo ,simpaticissimo,di mentalita' aperta,visse 10 con un'altro uomo a Parigi,da noi veniva solo per lavoro una settimana al mese,fra noi c'era un bel filing in azienda lo prendevano quasi tutti in giro ,mi si spezzava il cuore ,io vedevo la persona e ho sempre fatto cosi,gli altri vedevano il gay.
    Mi racconto' della sua vita e io piansi,aveva 20 quando la famiglia lo scopri e lo butto' fuori di casa e quando nacque il primo figlio di suo fratello,non gli fu permesso di toccarlo e piano piano nel tempo venne allontanato.

    Quando nacque il secondo figlio del fratello,non gli fu mai permesso di vederlo.
    Era una persona sensibile,e mi ha aiutato a capire molte cose ,quanto sia difficile la loro vita,loro che sono persone come noi che vorrebbero soltanto una famiglia ,una vita normale.

    Ora lui non c'e' piu',ma nel mio cuore ha un posto speciale e lo ringrazio mi ha insegnato molto,compreso il coraggio di accettarsi ,volersi bene,e non vivere del giuduzio altrui.

    Dedicato al mio caro amico!!!!!!!

    Scusate lo sfogo...............!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Vega
    Data Registrazione
    04/05/05
    Messaggi
    14,724
    La questione Gay ogni tanto torna alla carica. Malati, non malati, uguali, diversi, diritti, non diritti. A parte il fatto che anche la Costituzione italiana dice che tutti siamo uguali e non ci devono essere disciminazioni, purtroppo la mentalit

  8. #8
    Opinionista L'avatar di flo
    Data Registrazione
    23/04/05
    Messaggi
    53
    [QUOTE=Vega]La questione Gay ogni tanto torna alla carica. Malati, non malati, uguali, diversi, diritti, non diritti. A parte il fatto che anche la Costituzione italiana dice che tutti siamo uguali e non ci devono essere disciminazioni, purtroppo la mentalit

  9. #9
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    riporto in evidenza per l'importanza dell'argomento


  10. #10
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Riporto il messaggio trovato in un altro forum:

    [I]"Curiamo gli omossessuali ..."
    questo era il titolo di un articolo apparso in alcuni giornali come l'osservatore ma anche sulla repubblica e presumo anche sul resto del carlino ....
    l'articolo
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato