Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 66

Discussione: Vorrei 1 consiglio..anke dalla parte maskile

  1. #16
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    non mi ubriaco spesso... ma se succede ricordo sempre tutto il giorno dopo... purtroppo... dico purtroppo perchè anche se ricordo esattamente tutto il giorno dopo mentre sono ubriaco davvero le cazzate le faccio e non rispondo perfettamente delle mie azioni L'ultima volta sono finito su un'amaca con una collega di teatro... *cof* oddio non che sia un brutto ricordo eh solo che era una potenziale complicazione interpersonale che fortunatamente non è sopravvenuta...

    L'unica volta che ho avuto vuoti di memoria è stata dopo la prima sbronza seria... wisky e birra... non avevo mai bevuto così tanto! Ero in spiaggia... e c'era anche una mia amica ghghghghgh di quello ho un ricordo ancora abbastanza piacevole

    Però di quello che è successo da un certo momento in poi non ricordo assolutamente nulla: ricordo solo un flash... una luce negli occhi e una tizia con i capelli legati e un camice bianco che mi guarda negli occhi... e poi il vuoto... so solo che il giorno dopo mi sono risvegliato sul mio letto con al polso un cotonfioc e una garza ero finito in ospedale
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/10/06
    Messaggi
    9
    [QUOTE=Sarah85;488621]
    e se uno

  3. #18
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Io non ci credo.
    Ne ho visti di ubriachi... ma il giorno dopo ricordavano tutto. Magari non i dettaglissimi, ma non perdono la memoria.
    Tranne Paolo, che è andato in ospedale in coma etilico.
    Lui non so cosa ricordava della serata il giorno dopo...
    Bia

  4. #19
    Nuvolosa
    Guest
    [QUOTE=Bia;488891]Io non ci credo.
    Ne ho visti di ubriachi... ma il giorno dopo ricordavano tutto. Magari non i dettaglissimi, ma non perdono la memoria.
    Tranne Paolo, che

  5. #20
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Beh, magari ci sono casi eccezionali.
    Non metto in dubbio la tua parola... ma solitamente, non si perde la memoria... secondo me e da quel che so...
    Bia

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Sarah85
    Data Registrazione
    07/07/06
    Messaggi
    30
    e x queso ke ho kiesto le opinioni di altre xsone xk

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/10/06
    Messaggi
    9
    Purtroppo non sono casi eccezionali. L'alcool produce perdita della memoria. Se poi il consumo

  8. #23
    Nuvolosa
    Guest
    Sarah prova a parlargli,trovate un punto d'incontro.Non penso che preferisca ubriacarsi a te..e se così fosse allora non è la persona giusta credo.

  9. #24
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da princessa Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sono casi eccezionali. L'alcool produce perdita della memoria. Se poi il consumo è costante e molto elevato non ci si ricorda cosa si è fatto il giorno prima, senza andare in coma etilico. Ti dirò di più, un eccessivo consumo di alcool può anche indurre sonnambulismo.

    Ho capito ma parliamo di casi in cui il/la diretto interessato non sta nemmeno in piedi. A meno che il ragazzo in questione non torni a casa sempre accompagnato fino al letto con tanto di bacinella a portata di sbocco, mi sembra che non sia rilevante.
    Tra le altre cose, e lo chiedo per curiosità personale, parli di effetti e di eccessi, ma non di quantità....per arrivare al format della memoria, sai quanto devi bere? Tra l'altro, l'assimilazione dell'alcool è estremamente soggettiva e dipende da svariati fattori: peso del soggetto, cibo assunto, tipo di alcool, variazioni di gradazioni alcooliche durante la serata...ecc.ecc....


    Silviola, avevo scritto "quasi" in coma etilico
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/10/06
    Messaggi
    9
    [QUOTE=The Evil Twin;488964]Ho capito ma parliamo di casi in cui il/la diretto interessato non sta nemmeno in piedi. A meno che il ragazzo in questione non torni a casa sempre accompagnato fino al letto con tanto di bacinella a portata di sbocco, mi sembra che non sia rilevante.
    Tra le altre cose, e lo chiedo per curiosit

  11. #26
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    [QUOTE=Sarah85;488621]
    perk
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  12. #27
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da princessa Visualizza Messaggio
    Per il resto ti devo smentire: a casa senza "accompagno", guidando la macchina, mi sveglio la mattina dopo senza la minima idea di come ci sono arrivata. Ti assicuro che non sono l'unica, forse una delle poche ad ammetterlo, ma non l'unica ad aver provato la sensazione.

    Forse mi sono spiegato male.
    Anche io ho bevuto e mi sono "ritrovato" a casa come se avessi usato il teletrasporto....ma funziona proprio perch
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/10/06
    Messaggi
    9
    [QUOTE=The Evil Twin;488981]Forse mi sono spiegato male.
    Anche io ho bevuto e mi sono "ritrovato" a casa come se avessi usato il teletrasporto....ma funziona proprio perch

  14. #29
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Secondo me state uscendo fuori dal discorso principale.
    Ma se uno si concia cosi male,credete che abbia le facoltà di tradire la ragazza?
    Ma va...ma nemmeno con l'elettroshock ce la fa.
    Mi sono bruciata delle occasioni per sta cosa che mi sto ancora mangiando le mani.
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  15. #30
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=LaSte;488986]Secondo me state uscendo fuori dal discorso principale.
    Ma se uno si concia cosi male,credete che abbia le facolt
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato