Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Alice 20 mega

  1. #31
    [QUOTE=Novembre;490492]S
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #32
    La connessione a 20Mega proposta da Telecom ha una caratteristica peculiare che spiega i disagi trovati da Novembre, è una connessione a banda per diversi utenti. Cioè in pratica ci sono diversi doppini sulla stessa banda e se il traffico è alto e ci sono molti utenti anche se 'potenzialmente' puoi avere una banda di 20 Mega in realtà la devi condividere con gli altri utenti... questo perchè, a differenza di Fastweb, la banda di Telecom NON E' CERTIFICATA E GARANTITA.

    Cmq sia io ho Fastweb da diverso tempo e in totale, l'unico disagio che ho avuto è capitato una mattina, con una mancanza di linea (PER CUI MI HANNO AVVISATO PREVENTIVAMENTE) a causa di lavori di manutenzione... quando avevo telecom ogni tanto ce n'era una nuova... un inverno mi tennero senza alcun motivo palese per 1 mese senza telefono e linea internet...
    PURPLE GRAFFITI LIKE A STORM!

  3. #33
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    io sto cercando qualche alternativa a fastweb, ma penso che l'unica alternativa tra quelle che mi han consigliato è tiscali (sulla propria rete per&#242 e cheapnet.
    Il problema è la poca serietà di telecom, ma sopratutto la rete.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  4. #34
    cosa succede se si attiva un'adsl che utilizza la tecnologia adsl2+ e si utilizza un modem adsl normale?

  5. #35
    Penso che al massimo tu possa navigare alla massima velocit
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #36
    mi hanno attivato la venti mega.
    attivazione avvenuta il 1° novembre. mi è andata come una isdn fino ad oggi pomeriggio (portante a 135kbit al secondo).
    oggi è arrivato un tecnico a casa e dopo 2 ore ha trovato il problema (era da loro in centrale).alzata la portante a 15000 kbit al secondo: mi ha detto che a 20000 arriva solo in centrale
    adesso va come un missile mi ha scaricato un file di 2 giga nel pomeriggio, sembra andare tutto bene.
    speriamo regga

  7. #37
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    adesso va come un missile mi ha scaricato un file di 2 giga nel pomeriggio, sembra andare tutto bene.
    speriamo regga
    Ed è poco.
    Utente Semplice

    Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

  8. #38
    sbaglio o c'
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #39
    ...apparentemente... L'avatar di crystal
    Data Registrazione
    05/09/06
    Località
    ud
    Messaggi
    2,681
    [QUOTE=iron_maiden89b;497792]mi hanno attivato la venti mega.
    attivazione avvenuta il 1
    *crystal *

    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato