Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 335

Discussione: L'infame trombata

  1. #46
    Citazione Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
    Che squallore.Le donne si alzano e se ne vanno gli uomini continuano a testa bassa.
    Gli uomini per una scopata sopportano qualsiasi cosa, che microcefali

  2. #47
    [QUOTE=mat612000;490782]La verit

  3. #48
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    lo so me l'ha detto il tuo moroso a Bologna mentre tu non ascoltavi: ha detto che non ce la fa più...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  4. #49
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    [QUOTE=Piotr Aleksejevic;490279]Secondo me Escavatore era cos
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  5. #50
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    e infatti ne ho sposato una.

    una cosa ? una cavalla ?
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  6. #51
    Nuvolosa
    Guest
    Deficienti.

  7. #52
    quando si spegneranno le stelle.... L'avatar di myrrdin
    Data Registrazione
    18/06/06
    Località
    Alessandria-dintorni-
    Messaggi
    469
    partecipo pure io...
    tempo addietro, in un momento di crescita sessuale-ero molto giovane- mi capita di incontrare una ragazza conosciuta per le sue performances.
    convinto di poter fare la mia porca-eh, si- figura, mi lancio in un pallido tentativo di conquista.
    primavera abbozza, si prende la macchina di lei,si va per campi.
    essendo gli unici, si approfitta dell'arietta frizzante, e si esce, quasi pronti, dall'auto.
    confesso anche, era la prima esperienza alla richiesta di trastullare e penetrare la parte posterire...accetto di buon grado, mi do da fare..poi...
    vai a capire, se la pizza, se l'aria frizzante...ha cacciato un urlo, si

  8. #53
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    una cosa ? una cavalla ?
    una cavalla russa! hihihi
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  9. #54
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da myrrdin Visualizza Messaggio
    ha cacciato un urlo, si è tenuta la pancia...ma troppo tardi!
    quello che mi ha spinto fuori mi ha un po' traumatizzato, da avere ancora oggi un minimo di paura...
    myrr
    Il verme dell'acchiappasogni?

  10. #55
    Giurabbit
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
    Il verme dell'acchiappasogni?
    dio...quel film mi fa vomitare...


  11. #56
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Vietnam, 2002. Un mio compagno di viaggio si era innamorato di una troietta locale. Una sera mi dice che questa aveva una amica da piazzarmi. Vabbè, usciamo a bere qualcosa in un locale malfamato nella periferia di Saigon. Arrivano le tipe. La sua già la conoscevo, e non era niente male. Appena vedo la mia, ero già su un taxi per tornarmene a casa. Il mio amico mi convince a rimanere almeno a bere un drink. Era un essere osceno. 40 e passa anni, anche se ne dichiarava 32. Io vado matto per le ragazze con un leggero strabismo, ma questa pareva Alvaro Vitali. Nana. Culona. Non parlava una sola parola di inglese. Fattostà, che dopo aver bevuto parecchio, andiamo a casa delle due. Neanche il tempo di entrare e mi cacciano in camera con questa, che inizia a spogliarsi. Pensando al fatto che nessun altro mai vedrà quella sottospecie di schifezza mi spoglio e glielo caccio in faccia, magari me la cavo facendomi fare solo un servizietto orale... Magari! Questa non solo con la bocca non mi fa nulla, ma poi pretende una prestazione completa di preliminari, e mi fa capire che vorrebbe un figlio da me... Le do' due botte sportive (indossando 5 preservativi), attendo che si addormenti (fortunatamente era un poco ubriaca), mi rivesto e fuggo dalla finestra (era al piano terra per fortuna), prendo il primo taxi e me ne torno verso il centro in quelche localino giusto a rifarmi gli occhi... e non solo.
    Se solo ripenso a quella sera mi vengono i brividi...
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  12. #57
    Vostra Balordit L'avatar di AdrianMaldonado
    Data Registrazione
    15/09/05
    Località
    Cimiano, Milano
    Messaggi
    12,166
    Cazzarola ragazze, fate contente i vostri partners e andate a comprare queste... sarete sempre delle schifezze ambulanti, ma almeno il vostro lui non avrà l'alitosi cronica

    Sweet Release Femminili > ShytoBuy.it
    Au revoir, Adrian Maldonado.

    Mi prude una palla.

    Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

    Bella.

  13. #58
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=AdrianMaldonado;494448]Vietnam, 2002. Un mio compagno di viaggio si era innamorato di una troietta locale. Una sera mi dice che questa aveva una amica da piazzarmi. Vabb

  14. #59
    marzietta
    Guest
    qualcuno qui potrebbe per

  15. #60
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    Vietnam, 2002. Un mio compagno di viaggio si era innamorato di una troietta locale. Una sera mi dice che questa aveva una amica da piazzarmi. Vabbè, usciamo a bere qualcosa in un locale malfamato nella periferia di Saigon. Arrivano le tipe. La sua già la conoscevo, e non era niente male. Appena vedo la mia, ero già su un taxi per tornarmene a casa. Il mio amico mi convince a rimanere almeno a bere un drink. Era un essere osceno. 40 e passa anni, anche se ne dichiarava 32. Io vado matto per le ragazze con un leggero strabismo, ma questa pareva Alvaro Vitali. Nana. Culona. Non parlava una sola parola di inglese. Fattostà, che dopo aver bevuto parecchio, andiamo a casa delle due. Neanche il tempo di entrare e mi cacciano in camera con questa, che inizia a spogliarsi. Pensando al fatto che nessun altro mai vedrà quella sottospecie di schifezza mi spoglio e glielo caccio in faccia, magari me la cavo facendomi fare solo un servizietto orale... Magari! Questa non solo con la bocca non mi fa nulla, ma poi pretende una prestazione completa di preliminari, e mi fa capire che vorrebbe un figlio da me... Le do' due botte sportive (indossando 5 preservativi), attendo che si addormenti (fortunatamente era un poco ubriaca), mi rivesto e fuggo dalla finestra (era al piano terra per fortuna), prendo il primo taxi e me ne torno verso il centro in quelche localino giusto a rifarmi gli occhi... e non solo.
    Se solo ripenso a quella sera mi vengono i brividi...
    Non capisco perchè hai postato questa avventura in questa discussione.
    Io non ci ho trovato niente di infame o raccapricciante...anzi l'ho trovata molto romantica, mi sono quasi commosso...
    I cinque preservativi immagino li avessi messi per taroccare la scarsità delle dimensioni reali...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato