Pagina 1 di 14 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 196

Discussione: Gardini A Luxuria: Fuori Dal Bagno Delle Donne

  1. #1
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145

    Gardini A Luxuria: Fuori Dal Bagno Delle Donne

    Ore 14,15 bagno delle donne di Montecitorio. Vladimir Luxuria entra. Alle sue spalle Elisabetta Gardini, portavoce di Forza Italia sbotta: "Ma allora

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  2. #2
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    In quanto donna a me non darebbe nessun fastidio se vedessi un transessuale nel bagno delle donne. Ma posso capire che a qualcuno la cosa non vada giù. E' una questione molto personale. Mio marito ad esempio, sentendo la notizia, ha dato ragione alla Gardini, dice che in quanto fisiologicamente uomo è bene che vada nel bagno degli uomini. Io non ne faccio una questione di stato, mi immagino solo che un uomo che però si sente donna si senta in imbarazzo più coi suoi simili, e rispetterei la sua volontà. Però va rispettata anche la Gardini, se per lei, è un problema.
    La soluzione? Non sicuramente un terzo bagno.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  3. #3
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
    La soluzione? Non sicuramente un terzo bagno.
    Pienamente d'accordo.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Come ho scritto altrove...

    La Gardini mi fa semplicemente schifo.
    Trasuda omofobia, razzismo e ignoranza da ogni minimo centimentro della sua miserabile carcassa da attricetta .Fossi stato presente l'avrei presa a schiaffi con una violenza e un sadismo brutale.Il fatto è molto più grave di quello che si crede.In Italia da anni è stata riconosciuta legalmente la possibilità peraltro di cambiare sesso.E' orribile che certa gente si permette di interferire e di mettersi a sindacare sulle scelte di vita individuali.E' disgustoso, è antidemocratico, è illiberale.E' tipico di una stronza come la Gardini.E' lei e la vera immagine di basso profilo nel parlamento.
    Lei e la sua ignoranza senza confini.

    Stronza.

    E lo ribadisco ancora: stronza
    Ultima modifica di Orfeo; 28-10-2006 alle 10:44

  5. #5
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    io da domani andrò solo nel bagno delle donne, chissà perchè da oggiu mi sento transessuale, e mi piace sedermi ad orinare dove si siedono le donne!
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  6. #6
    Matthias
    Guest
    A me risulta che il signor Guadagno i suoi attributi virili li abbia ancora, correggetemi se sbaglio.
    Se è così, checché ne pensi lui, è un uomo e dovrebbe usare il bagno degli uomini.
    A meno che non abbia piacere ad avere l'occasione di osservare le nudità delle sue colleghe, cosa che mi farebbe venire dei dubbi sulle sue scelte... invidia magari?Sì, sono uno stronzo, lo so...

    Ad ogni modo Orfeo, Elisabetta Gardini non la amo nemmeno ora che fa la parlamentare, figurati prima, ma ha perfettamente ragione.Non si può obbligare le persone a espletare i propri bisogni fisiologici in presenza di qualcuno che per scelta sua non si sa bene cosa sia.
    Magari a te non fa né caldo né freddo, oh...buon per te, nei momenti di necessità saprai sempre come arrangiarti, ma ciò non ti dà il diritto di venire ad insultare le persone per la loro opinione, garantita dalla Costituzione, beninteso.

    Quindi collega il cervello, se ne hai uno, prima di scrivere cagate.

    ps: vedete, escavatore ha capito perfettamente l'andazzo...

  7. #7
    Opinionista L'avatar di gigi
    Data Registrazione
    22/01/06
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    437
    Penso che ci sia bisogno davvero di un terzo bagno, se Luxuria v
    Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)

  8. #8
    quante storie.

    Luxuria si sar

  9. #9
    Matthias
    Guest


    Citazione Originariamente Scritto da gigi Visualizza Messaggio
    Penso che ci sia bisogno davvero di un terzo bagno, se Luxuria và in quello dei maschi sicuramente darà fastidio agli uomini poi vuoi mettere quelli di destra ed i loro pregiudizi?
    Eheee, già...hanno talmente tanti pregiudizi quelli di destra, guarda...

    Comunque la Mussolini pare avrebbe consigliato alla Gardini, allo scopo di superare il trauma infertole dal malefico Vladimiro, di farsi un giro nel bagno degli uomini ogni tanto...

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio

    Ad ogni modo Orfeo, Elisabetta Gardini non la amo nemmeno ora che fa la parlamentare, figurati prima, ma ha perfettamente ragione.Non si può obbligare le persone a espletare i propri bisogni fisiologici in presenza di qualcuno che per scelta sua non si sa bene cosa sia.
    Magari a te non fa né caldo né freddo, oh...buon per te, nei momenti di necessità saprai sempre come arrangiarti, ma ciò non ti dà il diritto di venire ad insultare le persone per la loro opinione, garantita dalla Costituzione, beninteso.

    Quindi collega il cervello, se ne hai uno, prima di scrivere cagate.
    ...
    Ma non scriverle tu.

    Devono essere rispettate le libere scelte individuali che conformano la propria identità di genere e i propri orientamenti sessuali.Se Luxuria dice e si sente appartenente al genere femminile ha tutto il diritto di entrare nel bagno femminile. Quello della Gardini, non prendiamoci in giro, è solo un pretesto per esibirsi nelle sue consuete sceneggiate discriminatorie.Luxuria è da 7 mesi che va nel bagno femminile, come mai se ne è acccorta solo adesso?Fose per far sprofondare la gloriosa figura fatta alle iene?Pensasse a studiarsi la Consob piuttosto e ascoltasse il consiglio dell'amica Santanchè
    "Certe parole non si commentano nemmeno. Vorrei dire all'onorevole Gardini, da donna a donna, che le violenze sessuali sono ben altre. La invito non cedere alle discriminazioni".
    Ultima modifica di Orfeo; 28-10-2006 alle 12:43

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Reputo Luxuria una grande!!!! E' estremamente intelligente.. E' un peccato che si concentri solo sulla questione della libertà sessuale...
    Cmq per quanto riguarda la questione del bagno... Dò ragione ad entrambe...
    Si sente più a suo agio nel bagno delle donne, secondo me non lo fà per una questione di protesta o altro....
    Però il discorso del bagno non è una questione di sesso, ma di organo sessuale... anche per un discorso tecnico e di igiene è giusto che (indipendentemente dai propri gusti) chi ha il pene vada in quello degli uomini e chi ha la vagina in quello delle donne... Adesso non so se Luxuria si è operata...
    Il senso dei bagni, come gli spogliatoi, le docce .. etc.. è un discorso di pudore a livello di organi....
    E' giusto che una bambina di 12 anni vada in palestra e quando torna in spogliatoio c'è "Una" che si spoglia con l'uccello di fuori?

  12. #12
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=escavatore;491408]io da domani andr

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  13. #13
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    "Certe parole non si commentano nemmeno. Vorrei dire all'onorevole Gardini, da donna a donna, che le violenze sessuali sono ben altre. La invito non cedere alle discriminazioni".
    Infatti, io sono perfettamente d'accordo con la Santach

  14. #14
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Daniele99;491441]Reputo Luxuria una grande!!!! E' estremamente intelligente.. E' un peccato che si concentri solo sulla questione della libert

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  15. #15
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Matthias;491458]
    Secondo, vorrei vedere se un domani dicessi di sentirmi donna e iniziassi ad andare nei bagni delle signore, se qualcuno mi toglierebbe una bella denuncia per molestie in nome della parit

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato