Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 196

Discussione: Gardini A Luxuria: Fuori Dal Bagno Delle Donne

  1. #31
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    [QUOTE=Cornolio;491534]Matthias, nel dire "dovrebbe andare nel bagno degli uomini" ti preoccupi del "trauma" della Gardini e non di Luxuria.

    Poi, anche se Luxuria

  2. #32
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Daniele99 Visualizza Messaggio
    In qualunque palestra ci si spoglia per fare la doccia...
    Ci sono anche le docce separate... e comunque immedesimati in un transgender... ti senti una donna, immagino tu faccia qualche sforzo per nascondere qualcosa che ti pende tra le gambe, no?

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #33
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Daniele99;491539]Non so in parlamento.. ma le donne vanno in bagno non solo per bisogni fisiologici, ma anche per truccarsi e fare i loro discorsi tra donne.. etc.. non a caso a volte ci vanno insieme... Gli uomini ci vanno solo perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  4. #34
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Sarebbe giusto che Luxuria in quanto "donna" concettualmente possa essere riconosciuta.. ma non voglio essere cosi presuntuoso da non permettere un pò di diffidenza da parte di una "di vecchi costumi"....
    A livello umano darei ragione a Luxuria... ma posso comprendere anche la Gardini... non disprezzo una persona perchè non vuole cambiare le sue tradizioni...
    Non so quanti di voi accetterebbero se da domani si festeggiasse il natale il 5 giugno.....
    E' discorso di abitudine.... dategli tempo... è un evento nuovo in parlamento...
    Devo ammettere che non conosco la mentalità della Gardini...
    A volte è normale prendersela con qualcuno... non giustificabile ma umano...
    Come quando una persona sbotta contro i venditori ambulanti di colore .... non gli darei del razzista ... semplicemente cià le palle girate e viene importunato 30 volte al giorno da questi individui che fanno di tutto per campare...

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Ci sono anche le docce separate... e comunque immedesimati in un transgender... ti senti una donna, immagino tu faccia qualche sforzo per nascondere qualcosa che ti pende tra le gambe, no?
    Stai ipergeneralizzando... Le persone stronze esistono in tutte le razze, tipologie o preferenze sessuali... e se una bambina v

  6. #36
    alla fine chi l'ha fatta fuori dal seminato?

    la Luxuria o la Gardini?

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Un uomo che si sente donna... riamane pur sempre un uomo... è giusto che vengano riconosciuti i propri diritti, ma biologicamente sempre un uomo è!!!
    Produzione endogena di ormoni è maschile, le fibre muscolari sono maschili, conformazione scheletrica è maschile!!!!
    Si possono modificare, e allora fallo... allora ti dirò che sei una donna....
    Sentirsi dentro un "sesso" per me non ha senso, in quanto dentro (a parte le influenze culturali) siamo uguali... Quando nasciamo, non c'è alcuna differenza psicologica... succhiamo il latte ugualmente... La personalità è una cosa che viene dopo....
    Essere uomo e donna, cos'è se non un preconcetto culturale educativo?

  8. #38
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    L'istinto sessuale d

  9. #39
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=Daniele99;491539]Non so in parlamento.. ma le donne vanno in bagno non solo per bisogni fisiologici, ma anche per truccarsi e fare i loro discorsi tra donne.. etc.. non a caso a volte ci vanno insieme... Gli uomini ci vanno solo perch


  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    [QUOTE=Cornolio;491569]Per l'appunto Luxuria in questo senso

  11. #41
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Stupidaggine


  12. #42
    Matthias
    Guest
    La verità è che ci sono persone che rifiutano la responsabilità di essere definitamente qualcosa o qualcuno, perché la cosa in fondo fa comodo, specie a livello di pubblicità, direi...e l'errore grosso della Gardini è di non arrivare a capire questo, per l'appunto.

    Concludo qui, visto che so che non apprezzate il sarcasmo su certi argomenti...:Flower:


    Cornolio, troppo comodo bollare questa come stupidaggine, spiega perché il nostro amico non può essere tutto quello che si sente.

  13. #43
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Ripeto: stupidaggine.

    Non si diventa transgender dall'oggi al domani. Non funziona che io mi sveglio una mattina e dico "sono donna".

    Quindi il paragone del leone e tu che entri nel bagno delle donne non hanno senso.


  14. #44
    Matthias
    Guest
    Ma ho parlato per caso di diventarlo dall'oggi al domani o voi dello staff avete poteri di lettura delle menti degli utenti che io non conosco?

    Mi pare di aver detto "vorrei vedere se un domani dicessi di sentirmi donna e iniziassi ad andare nei bagni delle signore...", che non vuol dire "se domani mattina mi svegliassi sentendomi donna...", l'uso del verbo dire implica la comunicazione del sentimento, non la sua nascita e sviluppo...

    Ora, invece di ripetere quando abbiamo capito benissimo come la pensi, spiega perché la pensi così.Nessuno di noi due, né me né Daniele, ha detto che questo tipo di sensazioni nasce in una notte.

    Spiega perché il pensare di essere qualcosa che non si è ti rende tale ma solo nel caso dell'identità sessuale e non in quello, che so, del leone, o di un lupo.
    Non mi pare una richiesta assurda no?

  15. #45
    Opinionista L'avatar di BIO-LOGICO
    Data Registrazione
    28/10/06
    Località
    nord italia
    Messaggi
    85
    vorrei esprimere il mio punto di vista!!!

    sono anche io donna.............

    sinceramente non condivido la scenata della Gardini MA bisogna anche comprendere se lei si

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato