Pagina 4 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 196

Discussione: Gardini A Luxuria: Fuori Dal Bagno Delle Donne

  1. #46
    Matthias
    Guest
    Perch

  2. #47
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Ma ho parlato per caso di diventarlo dall'oggi al domani o voi dello staff avete poteri di lettura delle menti degli utenti che io non conosco?

    Mi pare di aver detto "vorrei vedere se un domani dicessi di sentirmi donna e iniziassi ad andare nei bagni delle signore...", che non vuol dire "se domani mattina mi svegliassi sentendomi donna...", l'uso del verbo dire implica la comunicazione del sentimento, non la sua nascita e sviluppo...

    Ora, invece di ripetere quando abbiamo capito benissimo come la pensi, spiega perché la pensi così.Nessuno di noi due, né me né Daniele, ha detto che questo tipo di sensazioni nasce in una notte.

    Spiega perché il pensare di essere qualcosa che non si è ti rende tale ma solo nel caso dell'identità sessuale e non in quello, che so, del leone, o di un lupo.
    Non mi pare una richiesta assurda no?
    Stai dicendo che secondo te cambiare sesso o cambiare razza non è poi così differente?
    No sul serio, mi fate capire dove sarebbe la necessità di rispondere al paragone con un altro animale?

    Comunque, se tu un domani iniziassi ad andare nei bagni delle donne perchè ti senti donna significa che avresti iniziato un processo di "cambiamento" del tuo sesso. In te stesso.
    Una persona che si sente dell'altro sesso, si comporta diversamente, e viene così percepita dalle altre persone.
    Quindi, saresti bene o male come luxuria. Non ti vestiresti certo da Mattia, perchè non ti sentiresti più uomo, eccetera, quindi non ci dovrebbe essere nessuno scandalo.


  3. #48
    Ma dov'

  4. #49
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver detto "vorrei vedere se un domani dicessi di sentirmi donna e iniziassi ad andare nei bagni delle signore...", che non vuol dire "se domani mattina mi svegliassi sentendomi donna...", l'uso del verbo dire implica la comunicazione del sentimento, non la sua nascita e sviluppo...

    ammazzaò...ti proporrò per un premio speciale a fine anno (piccozza, ramponi, fune) per le scalate più spericolate!!!
    Ultima modifica di mat; 28-10-2006 alle 17:59
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  5. #50
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=Cornolio;491649]Quindi, saresti bene o male come luxuria. Non ti vestiresti certo da Mattia, perch
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  6. #51
    Matthias
    Guest
    Temi per caso che ti piacerei?
    Mat, cosa ti devo dire, non posso nemmeno parlare all'infinito, sarei solo pi

  7. #52
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Non hai detto niente più di quello che già era stato detto.

    E il fatto che tu abbia schivato le controargomentazioni mi fa capire che una certa parte sociale/politica non è disposta a comprendere (e di conseguenza a tollerare) queste nuove realtà sessuali.

    Butto lì un altro argomento.
    Tu sostieni: luxuria pisellato non può entrare nei bagni delle donne, luxuria vaginato può.
    Domani luxuria va in una clinica. Esce e dice "mi hanno tagliato il pene, mi hanno messo la vagina". Mente.
    Qualcuno lo verrà mai a sapere? La Gardini sfonderà la porta del cesso dove c'è luxuria per provare che ce l'ha o meno?

    Su, su


  8. #53
    Matthias
    Guest
    Non ricominciare con la Gardini, su di lei siamo tutti d'accordo pare; ma resta il fatto che tu non hai controargomentato, hai detto "stupidaggini".

    Lascia perdere le "nuove realtà sessuali" e chi "non le vuole accettare", non buttarla sulla politica per sfuggire la logica.
    Cosa c'entra come mi vestirei, come mi sentirei?
    Avere o non un apparato riproduttivo di un certo tipo mi pare un fattore oggettivo fisico consistente che travalica i sentimenti e le sensazioni.
    Esattamente come se si trattasse di caratteristiche tipiche di un felino: se non le hai, non lo sei, independentemente da come ti senti tu dentro.

  9. #54
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Ridagli.

    Ripeto: non riesci, nè ritengo ti interessi sforzartici, a comprendere il fatto che ci siano nuove realtà sessuali che esulino da "uomo" / "donna".
    Il tuo discorso "uomo è quando ha il pene", "donna è quando ha la vagina" è corretto biologicamente... per carità... ma nel caso dei transgender si tratta di andare un po' oltre il biologico, per andare nello psicologico.
    E per due volte hai dimostrato di non interessarti della cosa, limitandoti a ripetere il discorso del pene=uomo.

    Non hai neanche risposto all'esempio di luxuria che si inventa il fatto di essersi evirato.

    Lascia perdere le "nuove realtà sessuali" e chi "non le vuole accettare", non buttarla sulla politica per sfuggire la logica.
    Sono io quello che non controargomenta poi


  10. #55
    Matthias
    Guest
    Guarda, di cosa si sente Luxuria a livello mentale me ne strafotto, magari ti

  11. #56
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Guarda, di cosa si sente Luxuria a livello mentale me ne strafotto
    Invece è quello l'aspetto fondamentale della questione.L'identità di genere di una persona non è dato solo dal possesso degli attrbuti maschili/femminili.E' chiaro che non ti interessa dialogare, ma solo continuare a ribadire il tuo assioma pene=uomo.Neghi la legittimità stessa della condizione transessuale.

    Sì...altrimenti anche gli omosessuali potrebbero usare i bagni delle donne, no?O qualsiasi persona che prometta di "non approfittarne", no?Vladimiro Guadagno è fisicamente ancora un uomo?Sì, e ciò vuol dire che può ancora usare i suoi attributi per avere rapporti sessuali con donne.
    O no?Non importa che voglia farlo o meno, può?
    Gli omosessuali non hanno una disforia dell'identità di genere, hanno un orientamento sessuale diverso da quello eterosessuale.Io sono gay, ma sono orgoglioso di essere maschio al 100%.Non ho problemi con il fatto di essere maschio, mi piacciono semplicemente i ragazzi e non le ragazze, punto.Un transessuale (Che sia operato o meno è ininfluente) invece non si riconosce nel proprio sesso biologico e ha un disturbo dell'identità di genere.Dal momento che l'essere transessuali è una condizione umana che viene riconosciuta dal panorama scientifico (Gli psichiatri difatti non vietano di cambiare sesso alle persone) e che non tocca nessun'altro se non la propria sfera privata è uno stile di vita che va rispettato, indipendetemente dalle proprie convinzioni religiose, etiche o morali.
    In sostanza il nocciolo è che fai lo stesso errore della Gardini: non contempli l'esistenza del transessualismo.Inutile stare a ricamarci sopra, con queste premesse è solo una perdita di tempo.
    E' come discutere con chi si incazza se vede due omosessuali baciarsi all'aperto perchè si sente turbato dalla scena.
    Ultima modifica di Orfeo; 28-10-2006 alle 21:06

  12. #57
    Matthias
    Guest
    Mhm...meno male che siete tutti pronti ad identificare gli errori altrui quando

  13. #58
    karin
    Guest
    Non ho letto il 3d, volevo solo dire, polemicamente, che la Gardini sì che è una vera donna. Ha quindi fugato ogni dubbio a riguardo, milioni di Italiani si scervellavano sulla questione trattenendo il respiro nell'attesa spasmodica di una risposta. Grazie Gardini, ci hai liberato di un tarlo opprimente.


    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Ad esempio....mi pare di aver parlato di utilizzo del bagno, discriminante di carattere sessuale fisico.
    Matthias, mi rendo conto che nei bagni maschili è frequente trovare gli orinatoi affiancati, ma in quelli femminili le discriminanti si perdono in stanzette chiuse da porta, che garantiscono l'assoluta privacy corporea.

  14. #59
    Opinionista L'avatar di nello
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    1,162
    Tante volte si parla di problemi di aperture mentali quando il problema
    [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

  15. #60
    Idaea
    Guest
    [QUOTE=Orfeo;491367]Come ho scritto altrove...

    La Gardini mi fa semplicemente schifo.
    Trasuda omofobia, razzismo e ignoranza da ogni minimo centimentro della sua miserabile carcassa da attricetta .Fossi stato presente l'avrei presa a schiaffi con una violenza e un sadismo brutale.Il fatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato