Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 196

Discussione: Gardini A Luxuria: Fuori Dal Bagno Delle Donne

  1. #61
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nello Visualizza Messaggio
    Tante volte si parla di problemi di aperture mentali quando il problema è prettamente legislativo.
    Se a Vladimiro Guadagno/Vladimir Luxuria fosse concesso di entrare tranquillamente nel bagno dele donne in quanto anche se fisicamente uomo si sente psicologicamente donna, si creerebbe un precedente èericolosissimo in base al quale, chiunque e sottolineo chiunque può domani entrare in un bagno o spogliatoio femminile adducendo come motivazione il sentirsi donna.
    Di certo per verificare non credo venga istituita una tessera a dimostrazione dell'anzianità di militanza tra i trans.
    Nello, fammi il piacere: hai le tette pompate di ormoni tu? Ti vesti da donna, tu e la maggior parte degli uomini? Ti depili? Ti dichiari trans e vivi in base a questa definizione? Perché non lo fai se ti interessa tanto entrare nei bagni femminili? Che ci vuole? Perché non lo fai se è così facile?

    L'identità di genere è un qualcosa di serio, che viene studiato, esiste ed è riconosciuta. Fine della semplificazione, si spera.

    Se pensi che essere fisicamente uomo si concentri nell'avere il pisello significa che trascuri tutto il resto del corpo, dagli ormoni ai caratteri sessuali secondari. Al cervello, soprattutto quello. Ma tu sei maschio solo perché hai il pisello, quindi cosa puoi saperne di cervello?
    Ultima modifica di karin; 28-10-2006 alle 21:34

  2. #62
    Opinionista L'avatar di nello
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    1,162
    beh a livello legislativo si creerebbe un precedente punto.
    Quindi tu a un trans o uno vestito da trans o concedi di entrare nel bagno femminile o no. o istituiamo controlli su l'anzianità da trans?.
    Basta sventolare le larghe vedute quando il problema è di tutt'altro genere
    [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

  3. #63
    Opinionista L'avatar di nello
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    1,162
    Citazione Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
    Nello, fammi il piacere: hai le tette pompate di ormoni tu? Ti vesti da donna, tu e la maggior parte degli uomini? Ti depili? Ti dichiari trans e vivi in base a questa definizione? Perché non lo fai se ti interessa tanto entrare nei bagni femminili? Che ci vuole? Perché non lo fai se è così facile?

    L'identità di genere è un qualcosa di serio, che viene studiato, esiste ed è riconosciuta. Fine della semplificazione, si spera.

    Se pensi che essere fisicamente uomo si concentri nell'avere il pisello significa che trascuri tutto il resto del corpo, dagli ormoni ai caratteri sessuali secondari. Al cervello, soprattutto quello. Ma tu sei maschio solo perché hai il pisello, quindi cosa puoi saperne di cervello?
    Ma quando la finiremo con queste stronzate?
    uomo - apparato genitale maschile
    donna- apparato genitale femminile
    Si, geneticamente sono maschio perchè ho il pisello.
    Non sono io a fare queste distinzioni è l'anatomia.

    Io non sono interessato a pomparmi le tette,e mettermi una mini x andare nel bagno o nello spogliatoio delle donne, ma io non stupro,non rubo e non uccido nemmeno eppure....lo fanno alcuni.
    Ultima modifica di nello; 28-10-2006 alle 21:46
    [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

  4. #64
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nello Visualizza Messaggio
    Ma quando la finiremo con queste stronzate?
    uomo - apparato genitale maschile
    donna- apparato genitale femminile
    Non sono io a fare queste distinzioni è l'anatomia.

    Io non sono interessato a pomparmi le tette,e mettermi una mini x andare nel bagno o nello spogliatoio delle donne, ma io non stupro,non rubo e non uccido nemmeno eppure....lo fanno alcuni
    veramente questa è la tua visione di anatomia, molto semplificativa.
    A me risulta che si parli di caratteri sessuali primari e secondari, apparati endocrini e così via. E' una questione talmente tanto seria che sono permesse le operazioni di cambio sesso e le associazioni di transessuali più o meno operati. Non solo in Italia.

    Se non ti pompi le tette, tu come milioni di italiani maschi, il precedente da te considerato perde di gravità, sappilo, perché svuotato dalle terribili conseguenze da te addotte.
    Il fatto che uomini stuprino, rubino e uccidano non ha a che fare con i trans e la loro legittima richiesta di riconoscimento.


    Ah, per turbarti i sonni: guarda che il precedente già esiste. Pensi che sia la prima volta che un trans entra in un bagno femminile?
    Ultima modifica di karin; 28-10-2006 alle 21:48

  5. #65
    Opinionista L'avatar di nello
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    1,162
    [QUOTE=karin;491784]veramente questa
    [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

  6. #66
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nello Visualizza Messaggio
    Semplificativa ma quanto mai corrispondente alla definizione del vocabolario.
    mà|schio
    s.m., agg.
    FO
    1a s.m., individuo di sesso maschile: ha due figli, un m. e una femmina (abbr. M) | in funz. agg., solo m.: tre figli maschi

    sès|so
    s.m.
    AU
    1 il complesso delle caratteristiche anatomiche, morfologiche e fisiologiche che distinguono, nell’ambito di una stessa specie, gli individui maschili e quelli femminili: s. maschile, femminile, determinazione del s.

    Parla di complesso, non particolari.

    Io penso in primis alla pericolosità delle conseguenze che può avere la normalizzazione di una cosa del genere, ripeto, se fosse la normalità, non credo si istituirebbero guardie alle anticamere degli spogliatoi di una palestra x decidere sè è un trans vero o finto.
    Ti ho dimostrato che tali conseguenze non si avrebbero: le tue sono presunzioni sul futuro, ma tu per primo non sei disposto a pomparti le tette pur di entrare nei bagni femminili. Perché dovrebbero farlo altri?
    Non mi risulta che esistano guardie che possono verificare il sesso di chi entra in un bagno o in uno spogliatoio, è una palese violazione dei diritti individuali. Mi sembra che le perquisizioni personali siano disciplinate dalla nostra legge e possano avvenire solo in casi ben definiti, solo da personale appositamente preposto.

    Come sarebbe vera discriminazione dire i bagni si , le docce no.
    Tu dici di perdere di pericolosità il precendente?
    Io non credo che stupratori,assassini e ladri siano la maggioranza degli esseri viventi, come non credo che se le donne stuprate per una concessione del genere fossero 50 anzichè 1000, il prezzo da pagare alla sensibilità di un trans sia stato quello adeguato.
    Stai continuando a dire che non si possono far entrare i trans nei bagni pubblici femminili perché altrimenti le donne verrano stuprate? Sto capendo bene? Chi ti dice che non verrebbero stuprati gli uomini se i trans entrassero in quelli maschili? O che non verrebbero stuprati i trans se entrassero nei bagni pubblici maschili o anche in quelli femminili?
    E soprattutto, se un uomo si fingesse donna invece di trans per poter stuprare le donne nei bagni pubblici? Bisognerebbe mettere poliziotti davanti a tutti i cessi d'Italia per ispezionare ogni persona che vi entri. Viva lo stato di diritto.

    Ah, un altro paladino dei diritti delle donne. Che per difenderli discrimina i trans e dà loro degli stupratori.


    Guarda, hai perso un passaggio fondamentale del discorso:

    La Gardini allora va dai questori, che però non accolgono la sua richiesta: "Le scelte relative alla propria identità sessuale appartengono alla sfera personale e come tali "vanno rispettate".
    Ultima modifica di karin; 28-10-2006 alle 22:24

  7. #67
    karin
    Guest
    Ora ho letto tutto il 3d e ho letto anche altro

    "Mi sono sentita stuprata dovrebbe farsi operare" - Politica - Repubblica.it

    buona lettura e buon divertimento. Non ridevo così da tanto. Ridere per non piangere. La povera Gardini "stuprata" da Luxuria offende la sensibilità delle donne stuprate davvero. Ma giustamente si difende la Gardini per evitare stupri futuri nei gabinetti.

    Non so voi ma a me è capitato non so quante volte, specie all'università, di vedere colleghi uscire dai bagni femminili, specie quando quelli maschili erano guasti (c'era un solo bagno per piano). Se mi fossi messa ad urlare in preda ad un attacco isterico in quanti mi avrebbero riso dietro dandomi della matta? Tutti, credo. Ovviamente non ho urlato per un solo motivo: che un maschio usi il bagno femminile non mi tange mica, basta che non ne esca nudo.

    @escavatore, ma tu pensi che le donzelle si siedano sul wc nei bagni pubblici?

  8. #68
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    E poi c'è chi si ostina a dire che è Luxuria che cerca pubblicità....

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  9. #69
    Opinionista L'avatar di nello
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    1,162
    Citazione Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
    mà|schio
    s.m., agg.
    FO
    1a s.m., individuo di sesso maschile: ha due figli, un m. e una femmina (abbr. M) | in funz. agg., solo m.: tre figli maschi

    sès|so
    s.m.
    AU
    1 il complesso delle caratteristiche anatomiche, morfologiche e fisiologiche che distinguono, nell’ambito di una stessa specie, gli individui maschili e quelli femminili: s. maschile, femminile, determinazione del s.

    Parla di complesso, non particolari.


    Ti ho dimostrato che tali conseguenze non si avrebbero: le tue sono presunzioni sul futuro, ma tu per primo non sei disposto a pomparti le tette pur di entrare nei bagni femminili. Perché dovrebbero farlo altri?
    Non mi risulta che esistano guardie che possono verificare il sesso di chi entra in un bagno o in uno spogliatoio, è una palese violazione dei diritti individuali. Mi sembra che le perquisizioni personali siano disciplinate dalla nostra legge e possano avvenire solo in casi ben definiti, solo da personale appositamente preposto.


    Stai continuando a dire che non si possono far entrare i trans nei bagni pubblici femminili perché altrimenti le donne verrano stuprate? Sto capendo bene? Chi ti dice che non verrebbero stuprati gli uomini se i trans entrassero in quelli maschili? O che non verrebbero stuprati i trans se entrassero nei bagni pubblici maschili o anche in quelli femminili?
    E soprattutto, se un uomo si fingesse donna invece di trans per poter stuprare le donne nei bagni pubblici? Bisognerebbe mettere poliziotti davanti a tutti i cessi d'Italia per ispezionare ogni persona che vi entri. Viva lo stato di diritto.

    Ah, un altro paladino dei diritti delle donne. Che per difenderli discrimina i trans e dà loro degli stupratori.


    Guarda, hai perso un passaggio fondamentale del discorso:

    La Gardini allora va dai questori, che però non accolgono la sua richiesta: "Le scelte relative alla propria identità sessuale appartengono alla sfera personale e come tali "vanno rispettate".
    Ragazzi questo è tek!
    Mi dimostri che non potrebbero accadere cose del genere adducendo che io non sono disposto a farlo?
    Ti ho già detto io non sono disposto neanche a stuprare, rubare o uccidere ma altri si, e se questa cosa diventa la regola avremo sicuramente svariati casi di violenza su donne o uomini in nome di nn si sa bene cosa.
    Poi nn si sa bene come hai tirato fuori lo stato di diritto e le perquisizioni etc... quello che ho detto io è che essendo assurdo pensare di mettere poliziotti fuori dai cessi e guardie in palestra non ci sarebbe alcun modo di evitare determinate situazioni che, e ora leggi bene, non sono stupri da parte di trans(cosa che non ho mai detto e per cui mi hai accusato di dare degli stupratori a detti personaggi) ma sono stupri da parte di uomini o donne che in tal caso potrebbero avere una agevolazione nel loro tentativo di reato, punto.

    Stiamo parlando se è lecito che un uomo che non si sente tale entri in un bagno delle donne, a livello generco su trans, omosessuali e simili credo che in questa sezione del forum ci siano milioni di discussione, quindi perfavore basta con la bandiera della legittimazione e riconoscimento dei loro diritti,riponila nel cassetto, perchè ora non serve.
    A mio parere è più sopportabile che un trans sopporti di andare nel bagno dove la natura lo ha indirizzato che una donna subisca facilmente uno stupro per una consuetudine idiota, e in tal caso sarebbe addirittura inutile la distinzione uomo/donna e si potrebbe fare direttamente un megacesso unico.
    Ultima modifica di nello; 29-10-2006 alle 11:43
    [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

  10. #70
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=Matthias;491753]Guarda, di cosa si sente Luxuria a livello mentale me ne strafotto, magari ti


  11. #71
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    [QUOTE=erin;491451]Un'ottima analisi, non c'
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  12. #72
    malformazione?!

  13. #73
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    Citazione Originariamente Scritto da karin Visualizza Messaggio
    @escavatore, ma tu pensi che le donzelle si siedano sul wc nei bagni pubblici?
    mia moglie ha comprato al supermarket, uno spray e dei copri water, li adoperiamo quando siamo in viaggio, e ti garantisco che sono utili, ma bando alle ciancie, tu che sei una docente attenta alla legge, se una stronza mi dovesse denunciare dicendo, ho trovato il sig franco nel bagno delle donne che si masturbava e qualcuno mi ha visto entrare mi ha messo le mani sotto la gonna , e qualcuno mi avesse visto uscire dal quel bagno, quanti anni di garela mi darebbero?:Flower:
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  14. #74
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    malformazione?!
    no semplice curiosità maschile nel vedere le deputate quando si slacciano la panciera contenitiva.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  15. #75


    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    essere un omosessuale, non è una vergogna, chi è colpito da questa malformazione...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato