Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 196

Discussione: Gardini A Luxuria: Fuori Dal Bagno Delle Donne

  1. #76
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    Citazione Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    per la genetica è una malformazione o deviazione ormonale, in vetterinaria si chiama, incrocio.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  2. #77
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=escavatore;492026]essere un omosessuale, non

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #78
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    non faccio distinzioni io gli omosessuali sono tutti uguali, almeno che tu non ti riferisca a bisessuali, quì cadrebbe il discorso.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  4. #79
    ter L'avatar di fireinside
    Data Registrazione
    31/07/06
    Località
    vivo qui!...
    Messaggi
    2,029
    [QUOTE=Nutella;491360]In quanto donna a me non darebbe nessun fastidio se vedessi un transessuale nel bagno delle donne. Ma posso capire che a qualcuno la cosa non vada gi
    H E R E T Z Y I S R A E L

  5. #80
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    [quote=escavatore;492043]per la genetica


  6. #81
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Da me a me ritengo di aver avuto una buona dose di perseveranza in questa discussione, ma ormai la percepisco come fosse un muro di gomma
    La tua perseveranza nel distorcere il soggetto del mio discutere?Senza dubbio, gomma vulcanizzata.

  7. #82
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=escavatore;492058]non faccio distinzioni io gli omosessuali sono tutti uguali, almeno che tu non ti riferisca a bisessuali, qu

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #83
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    essere un omosessuale, non è una vergogna, chi è colpito da questa malformazione ha ed avrà sempre dei complessi nella vita, ma chi come luxuria, crede di sentirsi una donna solo perchè si depila, si fa crescere i capelli e se li fa pettinare dal parrucchiere a montecitorio, e si è fatto mettere le tette, e ha fatto spettacolini da nigtclub, non ha, e ti ripeto, non ha il diritto di considerarsi una donna a tutti gli effetti, altrimenti ogni parlamentare omosessuale da pecoraro a prodi, da domani andranno ad incipriarsi nel bagno delle donne.
    Ora la mia anilisi può non piacerti, ma se si dà il permesso al sig, luxuria di stravolgere il sistema, lo posso fare anche io, e con molto piacere.:Flower:
    Io non ho parole.
    Permettimi di dire che hai scritto delle cose aberranti, senza conoscere minimamente nulla dell'argomento.Un po' come se io mi presentassi ad un convegno di astrofisica e mi mettessi ad esporre una mia teoria sui wormholes e viaggi nel tempo, suscitando l'ilarità di tutti i presenti.
    1)Luxuria non è omosessuale.E' un transessuale.
    2)Essere omosessuale non è una malformazione, ma una normale variante del comportamento sessuale umano (Informiamoci prima di parlare e di offendere le persone).E' un orientamento sessuale, tanto quanto quello etrosessuale.Organizzazione mondiale della sanità docet.
    3)Il transessualismo, che è cosa completamente diversa dall'omosessualità (Io sono gay, e non ho alcun problema con il fatto di essere maschio), da parte del panorama scientifico mondiale nell'inquadramento nosografico è classificato come un disturbo dell'identità di genere dato da un senso di disforia e di distonia nei confronti del proprio sesso biologico.Il punto fondamentale del discorso è che il transessualismo non è "curato" psichiatricamente. Lo psichiatra infatti non "guarisce" la persona transessuale facendola nuovamente sentire a proprio agio con il suo sesso di origine, bensì avviando la persona a cui è diagnosticato il "Disturbo dell'Identità di Genere" alle terapie endocrinologiche e/o chirurgiche per iniziare il percorso di transizione.Essere transessuali non significa quindi voler fare gli alternativi, i ridicoli o essere dei provocatori, ma significa sentire di appartenere al sesso opposto a quello biologico.Nessuno si alza la mattina e dice oggi mi sento donna.Fare un discorso del genere significa non voler riconoscere, considerare accettare la legittimità e l'esistenza della condizione transessuale.E dal momento che da parte del panorama scientifico e non solo è così, devono essere rispettate le scelte che conformano la propria sessualità e la propria identità di genere.La risposta alla Gardini gliela hanno già ampiamente fornita i questori.
    Ultima modifica di Orfeo; 29-10-2006 alle 16:08

  9. #84
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    Premesso che non voglio offendere nessuno, io non ho nulla contro gli omosessuali, ho qualcosa da dire contro quelli che mettono in luce il loro voler essere come le donne, i transessuali come li chiami tu, sono solo dei gay che fanno spettacolo, e si comportano come degli stupidi, il sig luxuria, faceva spettacoli in locali dove si facevano cose che un gay si vergognerebbe solo di vedere, ora dato che è diventato un deputato gli si deve concedere la nostra comprensione? io no, la mia non la dò.
    Ci sono altri artisti che si travestono, e fanno delllo spettacolo ma non sono ipocriti e palesemente bugiardi come luxuria, questi artisti, si comportavano con la massima morale nonostante il loro stato, ho conosciuto e lavorato con Marcinelle, che è stato il primo gay a travestirsi e a lavorare nello spettacolo, aveva doti artistiche da vendere, ed era rispettato da tutti, anche se era un gay, nessuno poteva dire che non era bravo, ma luxuria non è nemmeno un artista, ma ha sfuttato il periodo d'oro ed è diventato famoso facendo delle schifezze.
    ora se nessuno avesse protestato per il fatto di veder entrare luxuria nei bagni delle donne, io non avrei detto nulla, ma se solo una donna si lamenta, anche se è stronza, luxuria fa il piacere di andare in quello degli uomini, e farla in piedi, che gli viene anche più comodo.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  10. #85
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    i transessuali come li chiami tu
    No, non li chiamo io.
    E' il DSM, l'APA, l' OMS, la scienza, la psicologia, la psichiatria, la società, loro stessi che offrono questa definizione.Ma in quale pianeta vivi?

    sono solo dei gay che fanno
    Altra cazzata.
    Solo in queste 6 parole si concentra la tua totale ignoranza sull'argomento.
    Omosessualità e transessualismo sono due cose completamente diverse.
    L'omosessualità è un orientamento sessuale.Avere un orientamento omosessuale non vuol dire sentirsi appartenente al sesso opposto a quello biologico.
    Il transessualismo è un disturbo dell'identità di genere che porta invece a non riconoscersi con il proprio sesso biologico.Qua l'orientamento sessuale non c'entra un cazzo.Ci sono transessuali in origine maschi che hanno avuto successivamente relazioni con donne.

    il sig luxuria, faceva spettacoli in locali dove si facevano cose che un gay si vergognerebbe solo di vedere, ora dato che è diventato un deputato gli si deve concedere la nostra comprensione? io no, la mia non la dò.
    E anche se fosse?Un politico va giudicato per il suo operato, non per quello che fa nella sua vita privata, a meno che non commetta illegalità.E fino al momento Luxuria è stato a mio avviso un parlamentare di gran lunga superiore per dialettica e competenze a buona parte della classe politica italiana (anche rispetto ai 90 parlamentari inquisiti che oggi siedono in parlamento).E poi qua nessuno parla di comprensione.Mi basta il rispetto delle scelte individuali che conformano la propria sessualità e la propria individualità.

    si comportavano con la massima morale nonostante il loro stato
    Ma cos'è?Sei tu la cattedra etica che stabilisce cosa sia morale e cosa no?E poi cosa vuol dire quel "nonostante"?Come se già di per sè essere omosessuali o transessuali costituisse un comportamento oggettivamente immorale.


    anche se era un gay
    Preferisco non commentare.



    a luxuria non è nemmeno un artista
    E che c'entra?


    ma se solo una donna si lamenta, anche se è stronza, luxuria fa il piacere di andare in quello degli uomini, e farla in piedi, che gli viene anche più comodo.
    La risposta alla Gardini le è stata già data dai questori.Inutile continuare a ripetere cose già dette e stradette.
    Ma se ne andasse lei nel bagno degli uomini visto che in quanto testa di cazzo è quello il posto sicuramente più appropriato per lei.
    Poi, mi sembra che nei bagni i gabinetti siano chiusi con delle porte, allora di cosa si lamenta?E' chiaro come il sole che i problemi (mentali) della Gardini siano ben altri, altro che cessi e orinatoi.
    Ultima modifica di Orfeo; 29-10-2006 alle 17:13

  11. #86
    Opinionista L'avatar di nello
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    1,162
    La risposta alla Gardini le
    [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

  12. #87
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    essere un omosessuale, non è una vergogna, chi è colpito da questa malformazione ha ed avrà sempre dei complessi nella vita, ma chi come luxuria, crede di sentirsi una donna solo perchè si depila, si fa crescere i capelli e se li fa pettinare dal parrucchiere a montecitorio, e si è fatto mettere le tette, e ha fatto spettacolini da nigtclub, non ha, e ti ripeto, non ha il diritto di considerarsi una donna a tutti gli effetti, altrimenti ogni parlamentare omosessuale da pecoraro a prodi, da domani andranno ad incipriarsi nel bagno delle donne.
    Chi lo stabilisce, che non ne ha diritto? Tu? A me davvero non risulta.

    Ora la mia anilisi può non piacerti, ma se si dà il permesso al sig, luxuria di stravolgere il sistema, lo posso fare anche io, e con molto piacere.:Flower:
    Guarda che il sistema non è stravolto dalla luxuria. Il transessualismo è una condizione nota al sistema, riconosciuta e trattata, evidentemente estranea solo a te. Chi stravolge il sistema, portandosene fuori, sei tu: i tuoi stravolgimenti hanno un nome abbastanza preciso, da un punto di vista interpretativo: transfobia.
    Riguardo agli omosessuali, vale la stessa considerazione. Il sistema non li considera malformazione, se hai dubbi visita il sito del ministero della salute e cerca la patologia connessa.
    Ultima modifica di karin; 30-10-2006 alle 06:16

  13. #88
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nello Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo è tek!
    Mi dimostri che non potrebbero accadere cose del genere adducendo che io non sono disposto a farlo?
    Esattamente.
    Ti ho già detto io non sono disposto neanche a stuprare, rubare o uccidere ma altri si, e se questa cosa diventa la regola avremo sicuramente svariati casi di violenza su donne o uomini in nome di nn si sa bene cosa.
    Tu sei bbbuono, mentre gli altri sicuramente sono cattivi e faranno ciò la TUA mente concepisce. Mi ricorda il modo di ragionare di molti comitati bioetici: concepiscono aberrazioni mentali di una scoperta e attribuiscono volontà di messa in pratica a chi la studia, che magari neanche ci aveva pensato. Perché l'aberrazione è nella scoperta, non nella testa di chi la concepisce, eh...

    Poi nn si sa bene come hai tirato fuori lo stato di diritto e le perquisizioni etc... quello che ho detto io è che essendo assurdo pensare di mettere poliziotti fuori dai cessi e guardie in palestra non ci sarebbe alcun modo di evitare determinate situazioni che, e ora leggi bene
    se fosse la normalità, non credo si istituirebbero guardie alle anticamere degli spogliatoi
    Devo avere problemi con la comprensione dell'italiano oppure tu ti esprimi in modo equivoco.
    , non sono stupri da parte di trans(cosa che non ho mai detto e per cui mi hai accusato di dare degli stupratori a detti personaggi) ma sono stupri da parte di uomini o donne che in tal caso potrebbero avere una agevolazione nel loro tentativo di reato, punto.
    Guarda, se si parla di trans e tu ci metti vicino la parola stupro, è cura tua fare attenzione al modo in cui ti esprimi se non intendi veicolare idee errate nell'accostamento di concetti che sono del tutto privi di connessione.
    Stiamo parlando se è lecito che un uomo che non si sente tale entri in un bagno delle donne, a livello generco su trans, omosessuali e simili credo che in questa sezione del forum ci siano milioni di discussione, quindi perfavore basta con la bandiera della legittimazione e riconoscimento dei loro diritti,riponila nel cassetto, perchè ora non serve.
    Si parla proprio di legittimazione e riconoscimento di diritti, solo che per te la questione non si pone proprio, quindi non riesci a vederla in quest'ottica.

    A mio parere è più sopportabile che un trans sopporti di andare nel bagno dove la natura lo ha indirizzato che una donna subisca facilmente uno stupro per una consuetudine idiota, e in tal caso sarebbe addirittura inutile la distinzione uomo/donna e si potrebbe fare direttamente un megacesso unico.
    Continuo a non vedere la consequenzialità dello stupro femminile se un trans entra in un bagno. Come se per stuprare le donne fosse necessario chiudersi in un gabinetto, che occasione ghiotta! Guarda che vengono stuprate anche in mezzo alla strada, in pieno pubblico, e tutti i benpensanti moderati sai che fanno? Guardano e vanno dritto.
    Ultima modifica di karin; 30-10-2006 alle 06:30

  14. #89
    Opinionista L'avatar di nello
    Data Registrazione
    29/05/06
    Messaggi
    1,162
    [QUOTE=karin;492536]Esattamente.

    Tu sei bbbuono, mentre gli altri sicuramente sono cattivi e faranno ci
    [SIZE="3"]"Fare un altro round quando pensi di non farcela,

  15. #90
    karin
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nello Visualizza Messaggio
    Il brutto di un forum è che si scrivono 1000 righe girando intorno a un pensiero che potrebbe essere semplice e diretto.

    Riprovo a spiegarti il mio più semplicemente possibile.

    Se ogni uomo/donna che dichiara di essere transessuale e perciò accampa il diritto di entrare in un bagno o spogliatoio che non è quello a cui biologicamente appartiene, può liberamente farlo, rende estremamente agevole l'ingresso in detti luoghi a uomini/donne che dichiarano di esserlo pur senza realmente appartenere a questa categoria.

    Le possibili conseguenze sono chiare quanto un cielo limpido.

    Poi se vuoi ribattiamo punto per punto come i bambini, ma la linea generale è questa.
    Nello, hai mai visto da vicino un trans? E' un po' difficile per un uomo spacciarsi da transessuale, sai? Ci vuole proprio impegno. Significa che devi uscire di casa con l'idea di recarti in un bagno pubblico a stuprare una donna (mentre in genere gli stupri sono atti impulsivi), portandoti tutto l'armamentario per fingerti donna, depilarti in anticipo anche le sopracciglia, imparare a truccarti (cosa non tanto semplice, fidati, rischi di sembrare un clown se non sai come fare) e camminare sui tacchi e con la gonna... con il rischio di essere immediatamente beccato dopo il reato perché a confondersi nella folla vestito da donna è dura?il tutto per fare una cosa che puoi agevolmente fare per strada coi tuoi vestiti indosso, sparendo poi indisturbato? Hai mai provato a correre con una minigonna o i tacchi? O a piedi nudi per strada, se togli le scarpe?

    Mah, la cosa divertente è che le difficoltà ad accettare un trans nei bagni pubblici, almeno in questo forum (che è comunque uno piccolo campione della realt&#224, sono tutte maschili, cioè non di chi usufruisce dei famosi bagni e si ritroverebbe davanti un trans. A questo punto mi chiedo: non essendo voi direttamente investiti del presunto fastidio, cosa vi turba? Che un essere dotato di pisello possa dividere lo specchio e i lavandini con le vostre donne? Che un essere dotato di pisello possa fare ciò che a voi resta vietato? Mah...
    Ultima modifica di karin; 30-10-2006 alle 15:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato