Pagina 478 di 478 PrimaPrima ... 378 428 468 474 475 476 477 478
Risultati da 7,156 a 7,158 di 7158

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Si vincitore di Cannes. Non ho ancora avuto occasione di vederlo. Non credo siano da paragonare comunque.
    Ho paragonato questi due film solo perché hai scritto che Roma è il miglior film degli ultimi anni e credo che anche questo si meriti il podio, con tutti gli interrogativi che pone.

Mi saprai dire.

Opinionista L'avatar di Barrett
    "The Favourite" di Yorgos Lanthimos è un film d'epoca, 1700 e rotti, durante il regno della Regina Anna, persa nei suoi problemi esistenziali e di salute, poco interessata a esercitare il suo potere; a questo ci pensa la confidente e amante Sarah, duchessa di qualcosa. L'idillio si rompe quando arriva a corte la cugina di Sarah, Abigall, in cerca di lavoro. A quel punto la Regina perde interesse nei confronti di Sarah e lo acquista per la nuova arrivata. Grande interpretazione da parte di Olivia Colman (Coppa Volpi a Venezia e per ora il Golden Globe) come pure dalle due antagoniste, Emma Stone e Rachel Weisz. Non da meno la regia di Lanthimos, forse un uso eccessivo dell'inquadratura grandangolare, ma in definitiva l'esercizio stilistico è pienamente riuscito.
    The Favourite ***

Opinionista L'avatar di Barrett
    "Crazy Rich Asians" di Jon M. Chu. Una coppia di fidanzati di origine cinese torna a Singapore per il matrimonio del miglior amico di lui. E' l'occasione per far conoscere la fidanzata alla sua ricchissima famiglia. Rachel si rende subito conto che le sue origini, metà americane, non verranno accettate favorevolmente da madre e nonna, legate a radici cinesi pure.
    Commedia leggera girata e interpretata con gusto che ha raccolto un notevole successo in giro per il mondo.
    Crazy Rich Asians **

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •