Pagina 454 di 527 PrimaPrima ... 354 404 444 450 451 452 453 454 455 456 457 458 464 504 ... UltimaUltima
Risultati da 6,796 a 6,810 di 7895

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #6796
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Citazione Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio
    Se dovessero chiedere al sottoscritto quale sia la sequenza pi� bella, significativa, importante ed indimenticabile del cinema anni 90', la risposta sarebbe immediata. Il confronto, nel bar, tra Hortense e Cynthia di Segreti e bugie, quando la prima, nera, rivela alla seconda, bianca, di essere sua figlia. Una scena stupefacente per come � costruita. Ripresa frontale ma voragini di "spazio" che si aprono fuori campo, solo seguendo gli sguardi delle due protagoniste, spesso chiamate a guardare altrove, un altrove dove rivedono e rivivono, per un attimo, trent'anni di vita non trascorsa insieme, con tutti gli errori, le illusioni e le speranze del caso..........Cynthia all'inizio neanche ricorda di aver abbandonato una neonata concepita in una fugace notte d'amore, ma non per scelleratezza, solo che la vita le � piombata addosso con tutto il suo peso, implacabile e difficle.

    Caro Cono credo e spero che questo commento ti sia piaciuto, ma non � un frutto mio, bens� di Mauro Gervasini
    Come no? Ti ringrazio tantissimo amico Arecata! Il film ha davvero toccato una corda del mio animo. Ancora ci penso.
    amate i vostri nemici

  2. #6797
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Ieri sera ho visto Elysium. A parte che ho avuto qualche sensazione di deja-vu (chi ha detto Alita?), ho dovuto spegnere il cervello per riuscire a finire di vederlo tutto senza incazzarmi.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #6798
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho visto Elysium. A parte che ho avuto qualche sensazione di deja-vu (chi ha detto Alita?), ho dovuto spegnere il cervello per riuscire a finire di vederlo tutto senza incazzarmi.
    L'ho visto anch'io sabato scorso alla "sesi�n golfa" (dopo mezzanotte, che � pi� economica -> 6 �uro) e mi � risultato divertente. Non so cos'� Alita, ma me ne informer�.

  4. #6799
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Se ti interessa, il nome in spagnolo non lo conosco per� in america si chiama Battle Angel Alita (Gunnm in originale), l'autore dev'essere Yukito Kishiro.

    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
    Mi spieghi perch� poi su Elysium non c'� un sistema di difesa missilistico, e devono affidarsi agli Stinger di uno stronzo solitario che vive sulla Terra???
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  5. #6800
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Se ti interessa, il nome in spagnolo non lo conosco per� in america si chiama Battle Angel Alita (Gunnm in originale), l'autore dev'essere Yukito Kishiro.
    Grazie tante!

    Citazione Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
    Mi spieghi perch� poi su Elysium non c'� un sistema di difesa missilistico, e devono affidarsi agli Stinger di uno stronzo solitario che vive sulla Terra???


    Spoiler: (Evidenzia questo box per leggere il testo nascosto.)
    � stato un mago

  6. #6801
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    Tra l'altro, l'altro ieri ho visto la trilogia del Padrino, che nei miei primi 30 anni di vita non avevo mai fatto. Mica male.

  7. #6802
    Io ho visto con mio nipote "Il grande e potente Oz" e "Il cacciatore di giganti" in DVD.
    Nel complesso divertenti e piacevoli

  8. #6803
    Bling Rink di Sofia Coppola, diciamo che non si smentisce, la narrazione dei fatti restando imparziale � una sua prerogativa. Un gruppo di adolescenti che si perde tra cocaina, feste e furti nelle case dei Vip, l'illusione di essere immortali li rende invincibili senza per� mettere in conto che ci� che hanno non � neppure lontanamente paragonabile alla leat� e all'amicizia.

  9. #6804
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Come ti spaccio la famiglia. Volgarissimo, continui riferimenti al sesso, parolacce, personaggi assurdi, droga da tutte le parti.. mi � piaciuto un sacco.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #6805
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    32,882


    [..] Io sono una Donna Nino e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me.

    [..] Ma non ti avrei creduta capace di tanto rancore, di tanto odio..
    Io so odiare perche' so amare, senza limiti.

    [..] Per il momento io sono qui, non riesco a distaccarmi da te, non riesco a lasciarti.
    Vorrei potermi allontanare da te per sempre, vorrei che tu mi dicessi "Addio Anna, io ti dimentichero', scompari"
    Va bene, ora ti dico addio, tu scomparirai ma io non ti dimentichero', non ti dimentichero' mai Anna.
    Allora ci lasciamo per sempre, non vuoi darmi un ultimo bacio?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  11. #6806
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559

    non vado al cinema (non c'� il telecomando,il frigo ed il bagno),ci mando un'amica e mi ha riferito che "Il Sacro G.R.A" non le pare meritevole del Leone vinto,l'ha trovato lungagginoso,stucchevole,stiracchiato,non vedeva l'ora di uscire,ha suffragato la mia scelta.
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  12. #6807
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,367
    Ho fatto fatica ad addormentarmi, stanotte, dopo aver visto VAJONT su Raimovie: Un cazzotto nello stomaco.
    amate i vostri nemici

  13. #6808
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,164
    Ieri sera mi sono guardata Viva l'Italia. All'inizio mi sembrava piuttosto mediocre, invece poi si � rivelato un bel film, divertente e ironico al punto giusto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #6809
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559


    non ci crederete, ieri ho rivisto "Arancia meccanica" di Stanley Kubrick, ebbene � del '71 e rimane sempre attuale, l'avevo visto tanti anni fa ma non avrei mai creduto che si sarebbe rivelato evergreen.
    Fermo restando il condannare la violenza resta aperto il dibattito se si � costretti a mostrarla....

    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  15. #6810
    Donna in Carriera.. L'avatar di LaMadchen
    Data Registrazione
    23/01/08
    Località
    Dove i pensieri mi portano.
    Messaggi
    3,225
    Seven
    .....Un film di David Fincher con Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey. Dal romanzo di Andrew Kevin Walker. Ci sono sette delitti ispirati ai sette peccati capitali

    Finale particolare
    "Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
    Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato