Pagina 14 di 527 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 18 24 64 114 514 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 7900

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #196
    Opinionista L'avatar di luna
    Data Registrazione
    01/08/05
    Località
    .....
    Messaggi
    221
    [QUOTE=Ailis]io "indagine di un cittadino al di sopra di ogni sospetto" di Petri,con Gian Maria Volont

  2. #197
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    matrix reloaded... rivisto dopo un pezzo... a me piace... e forse mi guardo subito anche revolution
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  3. #198
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Gothika.
    Mi
    Bia

  4. #199
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    La bestia nel cuore: una palla micidiale..........
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  5. #200
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    "Quel mostro di mia suocera". Spassoso... Jane Fonda interpreta ancora molto bene. Certo Jennifer Lopez come attrice non sarà il massimo dei massimi, ma è un film comico che vale la pena di guardare...

    Mat, la bestia nel cuore non t'è piaciuto? (premesso che non l'ho visto ancora)
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  6. #201
    Passio
    Guest
    Final cut...spunto interessante, ottima partenza...sviluppo insostenibile con finale senza senso...

  7. #202
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Red dragon hopkins e norton insieme.... gran film, poi io adoro i thriller...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  8. #203
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Mat, la bestia nel cuore non t'è piaciuto? (premesso che non l'ho visto ancora)
    Per niente secondo me non riesce a rendere il tono drammatico che vorrebbe avere e scade nel patetico.
    C'erano delle scene che avrebbero voluto essere drammatiche e si sentivano gli spettatori ridere.......la G. Mezzogiorno è brava e anche gli altri, ma non basta un buon casting per fare un bel film.
    Secondo me manca completamente una regia all'altezza degli argomenti trattati.
    Ultima modifica di mat; 14-10-2005 alle 15:33
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  9. #204
    Opinionista L'avatar di Nemesi
    Data Registrazione
    23/09/05
    Località
    meglio nn saperlo....
    Messaggi
    327
    Madagascar......troppo forte!!!!!!!!
    [CENTER]un sorriso non
    dura che un istante...
    ...ma nel ricordo pu

  10. #205
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    [QUOTE=mat612000]Per niente secondo me non riesce a rendere il tono drammatico che vorrebbe avere e scade nel patetico.
    C'erano delle scene che avrebbero voluto essere drammatiche e si sentivano gli spettatori ridere.......la G. Mezzogiorno
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  11. #206
    L'avatar di Agatone
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Insubria
    Messaggi
    500
    è da un po' che disertavo questa discussione... nel frattempo non è che abbia avuto il tempo di dedicarmi molto al cinema, cmq ho visto 2/3 film che vale la pena segnalare...

    1)Amore e guerra, spassosissima e farsesca commedia di Woody Allen dal sapore tolstoiano...

    2)All that Jazz, un musical che offre due ore di spettacolo superbo ed energia pura...

    3)Il Barone Rosso di Roger Corman, malinconica biografia dell' asso dell' aviazione tedesca...

  12. #207
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    S. Giovanni di Polcenigo
    Messaggi
    175
    i fantastici quattro.......un noia mortale...deprimente..... per fortuna avevo un background di film visti poco prima che mi ha evitato il suicidio (pulp fiction, kill bill 2.....)
    ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

  13. #208
    L'avatar di Agatone
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Insubria
    Messaggi
    500
    ah dimenticavo... ho visto anche un filmettino italiano sulla vita di Jacopo Carucci, "Pontormo, un amore eretico"... non un granché, ma apprezzo il soggetto...

  14. #209
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    ho visto palle al balzo...demenziale
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  15. #210
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Citazione Originariamente Scritto da Cecily
    i fantastici quattro.......un noia mortale...deprimente..... per fortuna avevo un background di film visti poco prima che mi ha evitato il suicidio (pulp fiction, kill bill 2.....)
    chiss
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato