Pagina 366 di 527 PrimaPrima ... 266 316 356 362 363 364 365 366 367 368 369 370 376 416 466 ... UltimaUltima
Risultati da 5,476 a 5,490 di 7900

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #5476
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    No, sto dicendo che magari sottovalutate degli aspetti nei personaggi che non vi sono piaciuti.
    O che semplicemente certe cose non vi colpiscono/interessano a differenza di lati piu' appariscenti.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  2. #5477
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    [QUOTE=Blefarospasmo;1220859]Avevan gi

  3. #5478
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Serious man ricordo che mi piacque molto ma sicuramente mi è rimasto impresso meno di burn after reading o altri, devo dire che anche per me l'uomo che non c'era è il preferito, l'ho rivisto un bel po' di volte volentieri.

  4. #5479
    Mah l'uomo che non c'era m'è sembrato più che altro un bell'esercizio di stile, e a me francamente mi lasciano sempre freddo le esibizioni di tecnica fini a se stesse.

    Però l'ho visto solo una volta e non lo ricordo affatto bene, potrei cambiare idea rivedendolo.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  5. #5480
    Il Solista
    Un bravo Downey J. e un bravissimo Jamie Foxx interpretano i sue personaggi principali del film, un giornalista e un musicista senza tetto. Un film che contiene anche una critica spietata agli Stati Uniti, a Los Angeles, per come tratta i senza tetto e i derelitti. Bella la fotografia, alcune inquadrature sono davvero splendide.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #5481
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Soom/Soffio

    Solo una categoria Kim Ki Duk odia più dei poliziotti: i musicisti. Si vede che qualche musicista gli ha fregato la donna mentre studiava a parigi.
    In realtà lui non odia solo la musica e la voce, che comanda brutalmente, ma tutti i suoni.
    Non perché è la piccola borghesia che oscilla costantemente. Ma perché è un pittore e i suoni lo distraggono.
    Ma poi si sente in colpa di odiarla e fa ammenda perché alla fine deve sempre riappacificarsi con tutti.

    3/5


  7. #5482
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Hot Fuzz

    Un punto in meno perché hanno risolto sbrigativamente e in maniera poco credibile la sottotrama sulle statue viventi che era decisamente interessante.

    4/5


  8. #5483
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Alla fine ieri mi sono rivisto a serious man e dal 7 che gli avevo dato su imdb ho alzato ad 8 perchè merita, una seconda visione può aiutare ad apprezzarlo probabilmente.

  9. #5484
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    [QUOTE=iroel;1221399]Soom/Soffio

    Solo una categoria Kim Ki Duk odia pi

  10. #5485
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    Concordo sull'uomo che non c'era, a serious man non l'ho ancora visto. E Fargo? Lo avete visto? Steve Buscemi non era mai riuscito a farmi perdere la pazienza come in quel film

  11. #5486
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/08/10
    Messaggi
    10
    La 25^ ora, molto bello anche se di solito non mi va gi

  12. #5487
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Stasera su Canale5 (!!) davano Non è mai troppo tardi.
    Purtroppo l'ho rivisto a tratti, ma mi sono goduto comunque i due mostri sacri.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  13. #5488
    Muro di gomma L'avatar di Knuk
    Data Registrazione
    15/04/10
    Località
    Immolata sull'altare
    Messaggi
    708
    Fanculo l'ho perso.
    Qui gladio ferit gladio perit

    Ω

  14. #5489
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Premetto: non sono un cultore di film, non so esprimere giudizi e ho gusti sostanzialmente del cazzo nonchè amante delle storie romantico-tristi.

    Ieri però ho visto (500) Days Of Summer e me ne sono innamorato.

    Tutto era partito dal trailer, dove la protagonista riconosce un pezzo degli Smiths dalle cuffie del protagonista, che ovviamente si innamora di lei. Ovvero la scena che vorrei vivere io.

    Poi vabbè, il tizio è una persona che crede di non essere felice fino a quando incontrerà la donna della sua vita, e che si rifugia perciò nella musica triste (ricorrenti sono le citazioni a Smiths, Joy Division, Belle & Sebastien, Beatles) e in pratica non fa altro che descrivermi, motivo per cui mi sono sentito molto preso.

    Poi vabbè il finale non è così scontato indi per cui boh, se volete guardatelo.



    Mi ha fatto venir voglia di prendere la maglietta di Unknown Pleasures, che non so perchè ancora non ce l'ho.
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  15. #5490
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    [QUOTE=Lex;1222802]Premetto: non sono un cultore di film, non so esprimere giudizi e ho gusti sostanzialmente del cazzo nonch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato