Pagina 373 di 527 PrimaPrima ... 273 323 363 369 370 371 372 373 374 375 376 377 383 423 473 ... UltimaUltima
Risultati da 5,581 a 5,595 di 7895

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #5581
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
    Oasis di Lee Chang Dong. I coreani osano sempre si sa.
    Lo vidi al cinema parecchi anni fa.
    Quando ero a Paragi studiavo con un ragazzo che stava facendo la tesi sulla sessualità nei portatori di handicap.
    Volevo consigliargli il film ma da piccolo sono rimasto traumatizzato quando un mio compagno di classe insistette che io dovessi andare a vedere al cinema la vita è bella per l'esame di terza media.
    Ed io non capivo perché volesse mandarmi a vedere quel film quando ve ne erano di ben più belli al cinema in quei giorni tipo Lost in Space con Matt LeBlanc o Small Soldiers. Meno male che mi fu proibito di andare al cinema fino ai 20. Ora che ne ho 25 me lo proibiscono di nuovo. Secondo loro ho già visto abbastanza del mondo esterno.

    Alla fine invece di consigliargli direttamente il film, anche perché un po' mi stava sul culo, decisi di andare a parlarne direttamente con il professore. Lui non ne sembrò entusiasta, soprattutto la questione che fosse koreano gli faceva storcere la bocca. Però si segnò il titolo e disse che ne avrebbe parlato con lui. Non so se poi lo fece.

    Però è un bel film. Soprattutto quando escono a passeggiare insieme.
    Ultima modifica di iroel; 27-08-2010 alle 01:37

  2. #5582
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    Citazione Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
    Lo vidi al cinema parecchi anni fa.
    Quando ero a Paragi studiavo con un ragazzo che stava facendo la tesi sulla sessualità nei portatori di handicap.
    Volevo consigliargli il film ma da piccolo sono rimasto traumatizzato quando un mio compagno di classe insistette che io dovessi andare a vedere al cinema la vita è bella per l'esame di terza media.
    Ed io non capivo perché volesse mandarmi a vedere quel film quando ve ne erano di ben più belli al cinema in quei giorni tipo Lost in Space con Matt LeBlanc o Small Soldiers. Meno male che mi fu proibito di andare al cinema fino ai 20. Ora che ne ho 25 me lo proibiscono di nuovo. Secondo loro ho già visto abbastanza del mondo esterno.

    Alla fine invece di consigliargli direttamente il film, anche perché un po' mi stava sul culo, decisi di andare a parlarne direttamente con il professore. Lui non ne sembrò entusiasta, soprattutto la questione che fosse koreano gli faceva storcere la bocca. Però si segnò il titolo e disse che ne avrebbe parlato con lui. Non so se poi lo fece.

    Però è un bel film. Soprattutto quando escono a passeggiare insieme.
    A me piace quando lui la prende in braccio nell'autostrada e la parte finale quando taglia i rami dell'albero per lei.
    In merito alla sessualità sui portatori di handicap consiglierei la parte finale di un film di Agosti, che si chiama " D'amore si vive", un regista italiano che è stato spesso ( stranamente eh) censurato.
    ( soprattutto per altri film).
    Ultima modifica di Rudra; 27-08-2010 alle 02:16

  3. #5583
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    Bes vakit ( times and winds) del regista turco Reha Ardem.
    E ci credo che il passatempo dei bambini è quello di stare immobili sommersi dalle foglie.

  4. #5584
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    Byousoku 5 centimeter
    Stravolge la mia classifica degli anime

  5. #5585
    morto di carisma L'avatar di iroel
    Data Registrazione
    08/02/10
    Località
    Williamsburg (MI)
    Messaggi
    2,874
    Citazione Originariamente Scritto da Rudra Visualizza Messaggio
    Byousoku 5 centimeter
    Stravolge la mia classifica degli anime
    heh <3

    mi guardai il trailer per sei mesi nell'attesa che uscissero tutte e tre le parti subbate.

  6. #5586
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    Citazione Originariamente Scritto da iroel Visualizza Messaggio
    heh <3

    mi guardai il trailer per sei mesi nell'attesa che uscissero tutte e tre le parti subbate.
    io e te dobbiamo parlare un attimino, ho un conto in sospeso.

  7. #5587
    Opinionista L'avatar di Shekhinah
    Data Registrazione
    25/08/10
    Messaggi
    56
    Mi aggiungo, Byousoku 5 centimeter &#232; un capolavoro dell'animazione nipponica, fra tutti i lavori di Shinkai &#232; quello che pi&#249; ho amato, poi &#232; sentimentalmente piacevole l'idea che vi sia un proseguio non interroto, ma ben nascosto, con La voce delle stelle.

  8. #5588
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    [QUOTE=Shekhinah;1232213]Mi aggiungo, Byousoku 5 centimeter

  9. #5589
    Opinionista L'avatar di Shekhinah
    Data Registrazione
    25/08/10
    Messaggi
    56
    [QUOTE=Rudra;1232215]
    credo che lo riguarder

  10. #5590
    Opinionista L'avatar di Rudra
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    2,042
    Citazione Originariamente Scritto da Shekhinah Visualizza Messaggio
    Skydoll :Q____ _ tu hai qualcosa? Ora mi hai ricordato che avevo pensato di ordinarli su internet, grazie di avermi fatto da memento, che sbadata.
    figurati
    Io li ho tutti, anche quello con le bozze. E' l'unico fumetto che mi piace di Barbucci e Canepa, disegni e colori sono una bellezza, anche la storia. Lo consiglio.
    Stiamo andando ot alla grande . Magari appena posso o possiamo apriamo un thread sui manga e fumetti.

  11. #5591
    Fucking Rock 'n Roll L'avatar di Soddo
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Valinor
    Messaggi
    695
    mushishi altro che byousoku...

    ho visto l'apprendista stregone...


    epic rotfl
    "ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]

  12. #5592
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Chi ti ha costretto?
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  13. #5593
    Fucking Rock 'n Roll L'avatar di Soddo
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Valinor
    Messaggi
    695
    la noia imperante.
    quei pochi che eran restati a bologna son partiti ieri, in massa. mentre quelli che erano via ancora devon tornare.
    quindi sto macinando supporti audiovisivi.
    ho il mulo che lavora pi&#249; di una miniera di diamanti zeppa di neri, e gli occhi mangiano incessantemente informazioni sia videografiche sia calligrafiche.

    per ora resto su un trattato mitologico che sto leggendo, poi mi guarder&#242; "high school of the dead". in tema zombie proseguir&#242; con l'ultimo romero (domani forse).
    ho messo in coda anche Anal teen nightmare, chiss&#224; che roba &#232;. l'ho trovato cercando "nightmare 2010 dvd".


    hai poi visto mr.nobody?
    "ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]

  14. #5594
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Ce l'ho, in inglese coi sottotitoli.
    Quando mi gira lo vedo.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  15. #5595
    Fucking Rock 'n Roll L'avatar di Soddo
    Data Registrazione
    29/06/10
    Località
    Valinor
    Messaggi
    695
    non credo ne sian uscite altre versioni per il popoletto.
    quella &#232; fatta bene, ci son giusto 2-3 traduzioni alla penis segugis, il resto &#232; fedele.

    se sei in vena sci-fi, veditelo oggi. lo posiziono al pari, forse sopra, Moon come film sci-fi.
    "ever noticed at the olympics, black people are good at running, and white people good at shooting?"[cit]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato