Pagina 446 di 527 PrimaPrima ... 346 396 436 442 443 444 445 446 447 448 449 450 456 496 ... UltimaUltima
Risultati da 6,676 a 6,690 di 7895

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #6676


    The Snatch. Film geniale, vale la pena solo per vedere Brad Pitt che fa lo zingaro, immenso.

  2. #6677
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    biancaneve e il cacciatore

    dovrei smetterla di farmi del male e contestualmente piantarla di credere ai trailer.
    visto ieri, che stronzata.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  3. #6678
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Io ho iniziato a vederlo ma ho stoppato dopo 20 minuti.... neanche la Theron poteva salvare quel film.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #6679
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    che poi, quello specchio. dire che kristen "puzza sotto il naso" stewart � pi� bella di charlize theron!

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  5. #6680
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non ci sono neanche arrivata a vedere la stewart, mi sono fermata a biancaneve da piccola. Cmq questa � fantascienza! Charlize Theron � insuperabile

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #6681
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    A Time To Kill

    Film del '96, piuttosto carino, che tratta a grandi linee di senso di giustizia, di pena di morte, di razzismo e intolleranza.


    God Bless America

    Lo definirei come una specie di Natural Born Killers meno allucinogeno, piu' cerebrale, ma altrettanto sopra le righe. Un film che ho trovato godibile, sicuramente non adatto a tutti i palati.


    Idiocracy

    Avrei dovuto vederlo molto tempo fa, e sono felice di averlo recuperato. Non e' un film particolarmente brillante, ma ha il suo bel perche'.


    Uomini che odiano le donne

    Non credevo che mi sarebbe piaciuto, e invece mi ha piacevolmente sorpreso. Alcuni personaggi e alcune pretese narrative mi hanno fatto storcere il naso (soprattutto l'improbabile fanta-hacking da macbook) ma li ho accettati nell'economia del racconto.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  7. #6682
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    A Time To Kill

    Film del '96, piuttosto carino, che tratta a grandi linee di senso di giustizia, di pena di morte, di razzismo e intolleranza.


    God Bless America

    Lo definirei come una specie di Natural Born Killers meno allucinogeno, piu' cerebrale, ma altrettanto sopra le righe. Un film che ho trovato godibile, sicuramente non adatto a tutti i palati.


    Idiocracy

    Avrei dovuto vederlo molto tempo fa, e sono felice di averlo recuperato. Non e' un film particolarmente brillante, ma ha il suo bel perche'.


    Uomini che odiano le donne

    Non credevo che mi sarebbe piaciuto, e invece mi ha piacevolmente sorpreso. Alcuni personaggi e alcune pretese narrative mi hanno fatto storcere il naso (soprattutto l'improbabile fanta-hacking da macbook) ma li ho accettati nell'economia del racconto.
    Se ti � piaciuto God Bless America, guarda Un giorno di ordinaria follia. E' un po' vecchiotto (del '93) ma merita parecchio

    Bello anche Uomini che odiano le donne, non ho il coraggio di vedere il remake americano

  8. #6683
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    the amazing, Spider man, simile agli altri, anche se pi� vicino al fumetto, pi� cupo....
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  9. #6684


    Continua la carrellata di film di Guy Ritchie, regista di The Snatch. Non ho ancora deciso se questo film � bello quasi quanto l'assurda storia con Brad Pitt nei panni dello zingaro. Trama geniale con tutti i pezzi che si incastrano alla fine, in puro stile Ritchie. Merita solo per la scena finale
    Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)

  10. #6685

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741

  11. #6686
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    finalmente ho visto l'ultimo batman, non posso che ritenermi soddisfatta.
    un po' telefonata la parte in cui il poliziotto va a recuperare una borsa a suo nome (e che nome), per il resto mi � piaciuto tanterrimo, sborone al punto giusto senza essere un film in cui l'unico contenuto pregnante sono le botte, i motori e gli effetti speciali. non l'ho trovato vergognosamente lungo come il cavaliere oscuro, ma potrebbe essere stata l'eccitazione costante del dolby surround e della poltrona comoda.

    christian bale sposami se hai tempo.
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  12. #6687
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    I combattimenti non mi sono piaciuti nell'ultimo batman. E ho trovato certe parti un po' troppo forzate, ma e' difficile parlarne senza spoilerare. Per farla breve, avrei preferito avere meno carne sul fuoco, oppure due film.

    Ma e' proprio voler cercare il pelo nell'uovo.

    Ps la scena iniziale e' una sboronata senza senso, non capivo se era batman o inception 2.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #6688
    Tre film su cui riponevo aspettative (differenti) tutte deluse: Expendables 2, Dark Knight Rises, Prometheus.

    Li metto assieme perch� anche se in misura diversa e ciascuno con i suoi difetti, tutti e tre sono fondamentalmente dei brutti film a causa di pessime sceneggiature.

    Eventi illogici o incongruenti, personaggi cartonati che agiscono a caso o addirittura in modo assurdo, meccanismi di causa effetto completamente scardinati, assenza di un crescendo nel ritmo e nella tensione (quest'ultimo � anche un problema di regia, e almeno qui Dark Knight si salva).


    Sembra che i film siano stati scritti da delle scimmie per altre scimmie che guardano lo schermo senza mezzo lobo frontale.

    Non scendo nel dettaglio di questi script infami per non spoilerare, ma sono davvero un insulto all'intelligenza di chiunque.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  14. #6689
    Opinionista L'avatar di Frutto
    Data Registrazione
    05/02/10
    Messaggi
    2,025
    mmh pure prometheus? ce l'ho in programma entro la fine della settimana...
    No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
    Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.

  15. #6690
    Citazione Originariamente Scritto da Frutto Visualizza Messaggio
    mmh pure prometheus? ce l'ho in programma entro la fine della settimana...
    Purtroppo si. La magnificenza visiva e un paio di scene ben riuscite non compensano la pessima sceneggiatura, aggravata da una regia che gira in tondo senza decidere quale registro narrativo adottare. Alla fine il risultato � un pastone dimenticabilissimo.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato