Pagina 453 di 527 PrimaPrima ... 353 403 443 449 450 451 452 453 454 455 456 457 463 503 ... UltimaUltima
Risultati da 6,781 a 6,795 di 7895

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #6781
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Fire with fire. Una storia di rabbia, di paura e di vendetta. Un grandissimo Bruce Willis. Bel film, seppur il finale fosse un po' banale e scontato.
    ma di che anno �?
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  2. #6782
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    C'era una volta.

  3. #6783
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da Full di Jack Visualizza Messaggio

    Quando capita con i film orientali ci pu� stare che non li si capisca, � una cultura talmente diversa... La cosa grave � quando succede con i film occidentali e, da alcuni anni, capita spesso purtroppo. E' come in musica con certi arrangiamenti forzatamente complicati.
    Mi ero persa questo commento Concordo con te.

    Non vi ho detto che ho visto The great Gatsby... non mi � piaciuto molto. Probabilmente me lo aspettavo diverso perch� avevo visto il film del '74 (se non erro). Non so, mi � sembrato un po' forzato a tratti mi stancava. Non � riuscito a tenermi incollata allo schermo. Secondo me � stata data troppa importanza a fattori di contorno e meno del necessario ai sentimenti dei protagonisti.
    Poi Di Caprio che muore sempre in acqua?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #6784
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    Ultimo film visto a casa: "this must be the place" (ormai noto in casa nostra come dissmussibedepleissss"), che avevo gi� visto al cinema quando era uscito, ma avevo voglia di rivederlo, soprattutto per la mitica scena del ping pong...
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  5. #6785
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    shine, un capolavoro, bellissimo, toccante, emozionante... a proposito credo che David Helfgott suoni a Montecatini terme a giugno, sarebbe bello vederlo, l'ORIGINALE!!!
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  6. #6786
    Ciao a tutti! sono nuova del forum. Mi piace molto il cinema.
    L'ultimo che ho visto in DVD � Reality di Matteo Garrone: un affresco grottesco sull'Italia della teledipendenza.

  7. #6787
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ciao camilla, ben arrivata
    Ti � piaciuto questo film, ce lo consigli?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #6788
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    L'ultimo film che ho visto � stato "Io e Marley", l'avevo gi� visto un paio di volte ma lo trovo molto divertente e tenero. Certo, nella parte finale del film piango sempre come una demente, ma nonostante tutto mi � piaciuto rivederlo

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #6789
    Ciao! Si ve lo consiglio Il regista � lo stesso di Gomorra, il film � stato presentato al festival di Cannes del 2012. E' un film d'autore, ma tutto sommato divertente.

  10. #6790
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    To Rome with love
    solite storie di coppie incasinate tra malintesi e messaggi sublimali che il genio di Woody vuole trasmettere
    (l�evanescenza della fama dove Benigni recita alla grande), una nota stonata e la parte di A.Baldwin con l�ennesima proposizione del "esperto-consigliere" che appare sullo sfondo come un fantasma.;Woody lo usi dai tempi di Bogart ebbasta!
    p.s
    bellisima la sceneggiature e fotografia
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  11. #6791
    L'ultimo film? Red 2, anche se la prima uscita italiana � prevista per il giorno 21 c.m.

    Solito schermo di 102" ed ascolto in cuffia...
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  12. #6792
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,390
    SEGRETI E BUGIE

    Alla morte dei genitori adottivi, una giovane donna nera decide di trovare la madre naturale. Scopre che � una donna bianca, fragile e frustrata, con una figlia ventenne infelice e aggressiva, e con un fratello in crisi. Durante una festa di compleanno vengono al pettine tutti i nodi dei legami affettivi. Dramma psicologico raccontato con lucida freddezza, una rappresentazione del dolore priva di interpretazioni pseudo-psicanalitiche. "Segreti e bugie sta a Voglia di tenerezza come Full Metal Jacket a Rambo. La cinepresa di M. Leigh riceve i personaggi, non li segue, non li cerca" (S. Danese). Ottimi interpreti sui quali spicca B. Blethyn (premiata a Cannes dove il film vinse la Palma d'oro), la madre, nota attrice teatrale inglese che fatica un po' a controllare il suo talento di mattatrice. Premiato anche in GB, Australia, Francia, USA, Giappone e Spagna.

    Ieri mattina su RaiMovie. Mi ha colpito tantissimo!
    amate i vostri nemici

  13. #6793

    Segreti & bugiez

    Se dovessero chiedere al sottoscritto quale sia la sequenza pi� bella, significativa, importante ed indimenticabile del cinema anni 90', la risposta sarebbe immediata. Il confronto, nel bar, tra Hortense e Cynthia di Segreti e bugie, quando la prima, nera, rivela alla seconda, bianca, di essere sua figlia. Una scena stupefacente per come � costruita. Ripresa frontale ma voragini di "spazio" che si aprono fuori campo, solo seguendo gli sguardi delle due protagoniste, spesso chiamate a guardare altrove, un altrove dove rivedono e rivivono, per un attimo, trent'anni di vita non trascorsa insieme, con tutti gli errori, le illusioni e le speranze del caso..........Cynthia all'inizio neanche ricorda di aver abbandonato una neonata concepita in una fugace notte d'amore, ma non per scelleratezza, solo che la vita le � piombata addosso con tutto il suo peso, implacabile e difficle.

    Caro Cono credo e spero che questo commento ti sia piaciuto, ma non � un frutto mio, bens� di Mauro Gervasini
    P�nta rh�i h?s potam�s

    arecata � il 2� nick-name di Blasel

  14. #6794
    cloud atlas
    folle e mi piace

  15. #6795
    Palloso Spagnolesco Permaloso L'avatar di Churchil
    Data Registrazione
    07/01/07
    Località
    Coru�a
    Messaggi
    2,428
    La settimana scorsa ho visto due bei film di quest'anno, Trance e Oblivion. Intrattenuti entrambi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato