Pagina 465 di 526 PrimaPrima ... 365 415 455 461 462 463 464 465 466 467 468 469 475 515 ... UltimaUltima
Risultati da 6,961 a 6,975 di 7884

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #6961
    Opinionista L'avatar di alienor
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Avalon
    Messaggi
    2,310
    Gli Intoccabili di Brian De Palma

    Visto e rivisto, tuttavia sempre un cult
    Gutta cavat lapidem.

  2. #6962
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non ce la fai la recensione, carissimo?
    Non � il mio mestiere. Di un film d'azione o di una commedia � facile scrivere, film come questi invece richiedono maggiori competenze. Posso dire di mio che la prima parte non mi � piaciuta molto, mi sembrava un po' buttata li per creare la storia, mentre la seconda centra l'obiettivo. La storia d'amore attorno a cui ruota il film non � quella tra il protagonista e la compagna, che ho trovato superflua, ma quella tra il protagonista e suo padre. Se ti capita cono vallo a vedere e poi mi racconti la tua opinione!
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  3. #6963
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    C�ntaci! Ti ringrazio.
    A domani.
    amate i vostri nemici

  4. #6964
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Grand Budapest Hotel
    Stilisticamente e scenograficamente perfetto, divertente e anche ben recitato (c'� una filata di attori di tutto rispetto che fanno parti di un minuto ciascuna ).
    Rappresenta un mondo immaginario, veloce, dove i personaggi e storie che non sembravano avere nulla in comune si intersecano come per magia.
    Per� alla fine mi ha lasciata un po' cos�.. come se avessi fatto una buona cena e mi avessero detto che non c'era il dessert.
    ..Spes ultima Dea..

  5. #6965
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    La corrispondenza
    Non sono un'esperta di film di Tornatore lo devo ammettere, per� mi aspettavo un tantino di pi�.
    Film molto sentimentale (allergici al genere astenersi), molto curato nei particolari, colori freddi, location nordiche (perlopi� borghi scozzesi ma anche italiani), scorci suggestivi e malinconici che fanno da sfondo al sentimento di nostalgia e sofferenza che permea tutto il film.
    Ambivalente, te lo senti addosso per giorni.
    ..Spes ultima Dea..

  6. #6966
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    la serie Prison break prima stagione.
    ti fa andare a letto alle 4 notte per seguire gli eventi..ma non evadono mai cazz!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  7. #6967
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    seconda stagione Prison break
    da delinquenti dentro diventano tutti agioletti fuori..adirittura uno deve saltare dal treno perche NON AVEVA IL BIGLIETTO!
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  8. #6968
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    The Revenant e Hateful eight
    Il primo � sofferenza fisica e psicologica, anche per lo spettatore che guarda il povero Di Caprio (e alla fine del film ti viene pure fame).
    Il secondo � risate, monologhi (a tratti logorroici), sangue (parecchio concentrato a dire il vero). Una via di mezzo tra un intrigo alla Agatha Cristie e uno splatter.
    Recitato bene, bene, bene.
    Ultima modifica di Neliel*; 08-02-2016 alle 16:36
    ..Spes ultima Dea..

  9. #6969
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Gods of Egypt
    Dal trailer aveva tutta l'aria di essere una scemata ma a me piace il fantasy e almeno per gli effetti speciali prometteva bene perci� mi son detta 'bon, si vedr�'.
    Era una cagata colossale. Col mio amico non abbiamo fatto altro che perculare quei gran pezzi di manzo che si prendevano sul serio a suon di stronzate.

    EDIT: ho appena scoperto che il regista � lo stesso de "Il Corvo" e "Io Robot".. ma che caspio si � fumato a questo giro?
    Ultima modifica di Neliel*; 01-03-2016 alle 15:45
    ..Spes ultima Dea..

  10. #6970
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Gods of Egypt per me c'aveva proprio l'odore della puttanata, onore a te che sei andata a vederlo. Piuttosto avrei rivisto Deadpool.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  11. #6971
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Ieri ho visto alla tv American Sniper. Non era male, meno retorico di quello che immaginavo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  12. #6972
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    A me � piaciuto molto, non ero andato a vederlo al cinema perch� pensavo fosse un altro Hurt Locker. Dovevo dare pi� fiducia a Master Clint. Ma dopo J. Edgar era dura..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  13. #6973
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Sto facendo il pieno questo inverno: Lo chiamavano Jeeg Robot
    Una storia di superpoteri tutta all'italiana con un bravissimo Santamaria nei panni dell'antieroe, la versione romana di Hankok.
    Scene di violenza non educolorata e a tratti, pure comica, si stemperano nella pura dolcezza di altri, privi di inutile sentimentalismi.
    Bella anche la colonna sonora.
    Peccato forse per la fotografia che poteva essere migliore ma considerando anche il budget l'esperimento � molto ben riuscito.
    Ultima modifica di Neliel*; 03-03-2016 alle 10:24
    ..Spes ultima Dea..

  14. #6974
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Neliel* Visualizza Messaggio
    Sto facendo il pieno questo inverno: Lo chiamavano Jeeg Robot
    Una storia di superpoteri tutta all'italiana con un bravissimo Santamaria nei panni dell'antieroe, la versione romana di Hankok.
    Scene di violenza non educolorata e a tratti, pure comica, si stemperano nella pura dolcezza di altri, privi di inutile sentimentalismi.
    Bella anche la colonna sonora.
    Peccato forse per la fotografia che poteva essere migliore ma considerando anche il budget l'esperimento � molto ben riuscito.
    la sua ragazza;
    "secondo me quando te trasformi devi cambi� ste scarpe..non s�� mai visto un supereroe con le scarpe de camoscio?!"
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  15. #6975
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    la sua ragazza;
    "secondo me quando te trasformi devi cambi� ste scarpe..non s�� mai visto un supereroe con le scarpe de camoscio?!"
    M'ha fatto troppo ridere quella battuta.. . L'attrice molto brava tra le altre cose.

    Ieri ho visto Ave Cesare
    Ammetto candidamente di non aver capito una cippa almeno fino a met� film (e anche dopo non � che sia andata meglio), sar� che ero stanca, sar� che non sono avvezza alla regia dei Cohen.
    Si percepisce un botto di satira, ma si fatica ad incanalarla nel pensiero logico.
    ..Spes ultima Dea..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato