Pagina 467 di 526 PrimaPrima ... 367 417 457 463 464 465 466 467 468 469 470 471 477 517 ... UltimaUltima
Risultati da 6,991 a 7,005 di 7884

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #6991
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Perfetti sconosciuti
    Prima di vederlo pensavo che sarebbe stato forte mettere in scena una cosa simile in real.
    Adesso no.
    Mamma che ansia.
    ..Spes ultima Dea..

  2. #6992
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Bridget Jones' Baby
    Piacevole ma un po' sottotono con attori troppo ingessati nel ruolo.
    ..Spes ultima Dea..

  3. #6993
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,381
    Su Youtube ci sono molti film di Woody Allen, anche in lingua originale e sottotitolati. Allen � un grandissimo autore e regista che deve molto a grandi maestri del cinema come Fellini e Bergman e lui non ne ha fatto mistero, anzi "plagiando" perfino parti dei loro film. Con "Crimini e misfatti" si avvicina a Hitchcock, ma � con "Match Point" che celebra il suo tributo. Ho appunto rivisto "Match Point", grandissimo film la cui suspence non ti lascia scampo.

  4. #6994
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    The Innocents
    Basato su una storia vera. Parla di alcune suore polacche che vennero violentate dai russi durante la guerra e alcune di loro rimasero incinte. Una dottoressa della croce rossa francese si prese cura di loro. La madre superiora fece sparire i primi bimbi per paura del pubblico ludibrio ma poi trovarono il modo di tenere i bambini, aprirono il convento ad altri bimbi abbandonati.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  5. #6995
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Un pezzetto di 'Sabrina', film anni '90 remake della pellicola in cui ha recitato la Hepburn.
    Narra la storia di una ragazza figlia di un autista che dopo un esperienza a Parigi torna cambiata per aspetto e modi di fare, tanto da attrarre le attenzioni di entrambi i figli (miliardari) della famiglia per cui lavora il padre.

    p.s: fantastica la battura di Linus (interpretato da Harrison Ford), qualcosa del tipo: <<non mi far� incantare da Sabrina, qualsiasi cosa abbia fatto ai suoi capelli>>
    ..Spes ultima Dea..

  6. #6996
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Mi sa che chi lo ha pensato pensava alla favola di cenerentola.

  7. #6997
    random L'avatar di giusepebottazzi
    Data Registrazione
    18/02/12
    Località
    zagarolo
    Messaggi
    1,559
    ieri su rai5 dalla pi�ce teatrale spagnola "Il ragazzo dell'ultimo banco" il film "Nella casa"
    se lo ridanno lo consiglio non rivelo il finale ma acchiappa l'idea che da un tema scolastico nasca un giallo!

    http://www.questaseratv.it/scheda_pr...p?c=5&id=76249
    Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

  8. #6998
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    La verit� sta in cielo
    Di tutte le teorie che si sono succedute sulla scomparsa di Emanuela Orlandi non ne conoscevo (mea culpa), neppure mezza. Film interessante e illuminante a tratti ma la piena di informazioni che investe lo spettatore lo costringe anche ad entrare in 'medias res' e doversi continuamente sforzare per star dietro all'intricata trama di fili che portano alle possibili soluzioni.
    Abbastanza per� da inorridire al pensiero di tante nefandezze perpetrate da politici, uomini di potere e dalla chiesa stessa. E al fatto che certe personalit� sono indubbiamente rimaste impunite.

    Apprezzo tantissimo gli attori che si prestano a certi tipi di pellicola, bravi bravi.
    ..Spes ultima Dea..

  9. #6999
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    Ho visto Marguerite e Julien. La leggenda degli amanti impossibili.
    Dicono sia tratto da una storia vera. Ambientato nel 1600. Due fratelli, maschio e femmina, che crescono insieme con un feeling particolare. Se ne accorge uno zio prete e fa in modo di allontanarli. Il ragazzino va a studiare in collegio e torna a casa dopo diversi anni quando entrambi sono due bei giovani.Il trasporto � lo stesso se non pi� forte. Fanno sposare lei per allontanarli, ma lei non si concede al marito e cos� egli la rinchiude in una stanza, cos� il fratello la va a prendere e la porta via. Dalla loro unione nasce un bambino ma a causa della denuncia del marito i due vengono decapitati.
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  10. #7000
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Inferno. Piacevole, ritmi veramente elevati, azione in ogni minuto, per� ho preferito i primi due (Angeli e Demoni e Il Codice Da Vinci).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #7001
    Libra L'avatar di Neliel*
    Data Registrazione
    06/10/10
    Località
    Amazon Forest
    Messaggi
    1,377
    Qualcosa di nuovo
    Senza l'ausilio della vista si farebbe fatica a capire chi sia il pi� giovane (e immaturo) del trio.. leggero e spiritoso e bravi attori.
    p.s: mi ha fatto tornare l'istinto primitivo..
    ..Spes ultima Dea..

  12. #7002
    abstract L'avatar di Yele
    Data Registrazione
    16/08/16
    Località
    terre piatte
    Messaggi
    6,082
    Solomon Kane
    un misto di storia e fantasia. Carino ma niente di eccezionale.

    https://it.wikipedia.org/wiki/Solomon_Kane_(film)

  13. #7003
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,234
    Nessuno che ancora abbia visto "Sulla via Lattea" di Kusturica?
    amate i vostri nemici

  14. #7004
    Sylvia L'avatar di SilviaR
    Data Registrazione
    10/03/12
    Località
    Etna
    Messaggi
    1,139
    L'ottava nota con Dustin Hoffman, toccante. Un ragazzino problematico, rimasto da solo, entra in una scuola di canto grazie alla sua voce meravigliosa, anche se all'inizio crea problemi poi diventer� il solista del coro, anche se per poco tempo
    Io sono il problema e io la soluzione
    "L'attesa del piacere � essa stessa il piacere" G.E.L

  15. #7005
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,956
    Stasera vado a vedere La ragazza del treno. Vi sapr� dire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato