Pagina 56 di 527 PrimaPrima ... 6 46 52 53 54 55 56 57 58 59 60 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 7900

Discussione: L'ultimo film che avete visto?

  1. #826
    bionda matta L'avatar di fatina18/88
    Data Registrazione
    19/04/06
    Località
    Dove vive il piccolo popolo
    Messaggi
    570

    Ke emozione!!

    L'ultimo ke ho visto x la seconda volta

  2. #827
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Inside Man di Spike Lee. Molto molto bello, bravo Denzel Washington ed anche Willem Dafoe... Mi ha strappato anche qualche sorriso ogni tanto, Denzel fa delle battute
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  3. #828
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Zazzauser
    Inside Man di Spike Lee. Molto molto bello, bravo Denzel Washington ed anche Willem Dafoe... Mi ha strappato anche qualche sorriso ogni tanto, Denzel fa delle battute
    Grande film!!!!
    e come sempre per chi ancora non lo avesse visto, da notare che la vera protagonista è come sempre New York, il meltin' pot del mondo, con le sue intolleranze e le sue bombe ad orologeria rappresentate dai suoi abitanti.
    E ancora una volta, come già ne La 25esima Ora, Spike Lee rende omaggio alla memoria dei caduti delle Torri. Prestate infatti attenzione alla prima volta che Jodie Foster parla con Denzel Washington fuori del bar: dietro di loro una bandiera con la scritta "we will never forget" ripetuta continuamente.
    Anzi vi consiglio di guardare sempre attentamente il panorama dietro gli attori o comunque ciò che si svolge alle loro spalle o anche solo la scenografia. Spike Lee dà grande importanza ai dettagli.
    Come pure faccio notare la presenza di due grandi che non appaiono nei cartelloni: Willem Dafoe e Christopher Plummer,colonna del cinema americano.
    Davvero ben girato, ottima sceneggiatura, interpreti tutti in parte tranne forse la Jodie Foster che sembra un po' spaesata.
    Merita un 9 per me, già solo per il fatto che ha fatto venir voglia a mio padre di guardare La 25esima Ora!!!!

  4. #829
    Neve_che_vola
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Passio
    A history of violence...molto triste, bellissimo.
    E vogliamo parlare del finale che come al solito lascia spiazzati?:Flower: :Flower: :Flower: :Flower:

  5. #830
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    Summer of Sam (1999) di Spike Lee con John Leguizamo, Mira Sorvino, jennifer Esposito, Adrien Brody, Michael Rispoli, Al Palagonia, Spike Lee e Ben Gazzara.
    Eccellente...
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  6. #831
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    Bertoldo, Bertoldino e Cacasenno. Un gran bel film!!!
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  7. #832
    Cynical person L'avatar di Novembre
    Data Registrazione
    12/04/06
    Messaggi
    7,928
    The Godfather I.
    Totale.

  8. #833
    Opinionista L'avatar di Norman
    Data Registrazione
    20/04/06
    Località
    Quanto basta.
    Messaggi
    52
    A Gateway (mi sembra si chami cos&#236. ^_^
    Si vis pacem, para bellum..

  9. #834
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Il primo Fantozzi.....posso avere l'onore di averla a colazione da Gigi il Troione, ho già prenotato
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  10. #835
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Citazione Originariamente Scritto da Neve_che_vola
    Prestate infatti attenzione alla prima volta che Jodie Foster parla con Denzel Washington fuori del bar: dietro di loro una bandiera con la scritta "we will never forget" ripetuta continuamente.
    Sì, io l'ho notata infatti mi chiedevo il perchè...
    Confermo che la Jodie Foster era un po' spaesata...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  11. #836
    Opinionista L'avatar di any89
    Data Registrazione
    13/01/06
    Località
    non lo so neanche io
    Messaggi
    228
    scary movie 4 strafigo

  12. #837
    L'avatar di Jersey
    Data Registrazione
    01/04/06
    Località
    At House of Blue Leaves...
    Messaggi
    1,202
    oggi pomeriggio mi sono vista Red Dragon...solita genialit

  13. #838
    L'avatar di Jersey
    Data Registrazione
    01/04/06
    Località
    At House of Blue Leaves...
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Zazzauser
    Beh sulla storia di Hannibal ce ne sono da scegliere, Red Dragon è l'ultimo che vedrei. Io ho visto:

    Il vangelo secondo Matteo (1964) di Pier Paolo Pasolini con Enrique Irazoqui. Il film è meraviglioso, l'attore che interpreta Cristo è bravo ed è un buon riassunto della vita, morte e resurrezione di Gesù. Tranne alcuni punti che non mi hanno convinto. Innanzitutto vorrei sapere chi ha fatto il corso di dizione ad alcuni attori oppure ai doppiatori perchè ne ho sentite di tutti i colori (Romani che parlavano con accento siciliano, popolani calabresi e via dicendo...). Seconda cosa nel film si vede che in realtà non fu Cristo a portare la croce su sul monte, ma per gran parte un'altra persona che non ho capito bene chi sia. Poi si vede che Cristo in croce tira un urlo ed alcune delle case del villaggio crollano. Qua i casi sono tre... o si tratta di una piccola deviazione rispetto alle scritture, o nel vangelo c'è scritto proprio così, oppure sono io ignorante che non lo so
    riguardo Hannibal, posso dirti che "Red dragon" è pessimo, hai ragione...preferisco di più il "silenzio degli innocenti" perchè come attrice mi piace molto Jodie Foster ed è bravissimo anche Hopkins...devo ancora vedere l'ultimo della trilogia che è appunto "Hannibal"...cmq a me nn piace x niente Pierpaolo Pasolini...nn l'ho mai ritenuto un attore nè un regista...penso che preferisse fare altro..

  14. #839
    False verità un film così così
    SIATE SENZA PAURA
    DIFRONTE AL NEMICO
    SIATE GIUSTI E CORAGGIOSI
    PROCLAMATE LA VERITA'
    ANCHE A COSTO DELLA VITA
    DIFENDETE GLI OPPRESSI
    E NON PIEGATEVI AL MALE
    QUESTO E' IL VOSTRO GIURAMENTO!

  15. #840
    Opinionista L'avatar di skull
    Data Registrazione
    31/08/05
    Messaggi
    267
    l'ultimo film che ho visto
    "Non c'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato