Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Cosa significa essere transgender?

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Mysterio
    Data Registrazione
    03/08/06
    Località
    Carpi(MO)
    Messaggi
    75

    Cosa significa essere transgender?

    Alla luce dell'escalation di discriminazioni e pregiudizii culminati nel vergognoso
    episodio tra la Gardini e Luxuria nei bagni di Montecitorio,mi pare oppurtuno puntualizzare cosa vuol dire essere una transgender quale io sono,cio
    Il bar non ti riporta i ricordi,ma i ricordi ti portano al bar.

  2. #2
    ...apparentemente... L'avatar di crystal
    Data Registrazione
    05/09/06
    Località
    ud
    Messaggi
    2,681
    spero di riuscire a formulare la mia domanda nel miglior modo possibile, senza cadere nel banale o nello scontato.
    io vorrei sapere come vivi interiormente questo "tuo bilico tra i due sessi", e se c'
    *crystal *

    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

  3. #3
    Nuvolosa
    Guest
    Interessante questo 3d...io vorrei chiederti come ti sei reso conto di essere"in bilico"tra i due sessi e come è maturata in te la decisione di vivere in questo modo.E poi...siccome sei in bilico...ti senti più uomo o più donna?Te lo chiedo perchè Luxuria ad esempio quando parla di sè parla al femminile,quindi suppongo che in lei ci sia la componente femminile più dirompente...in te invece?:Flower:

  4. #4
    karin
    Guest
    Benvenuto tra gli anormali del forum, ora è proprio ufficiale. Che culo che hai, eh.

  5. #5
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    essere una transgender quale io sono,cioè una persona in bilico tra i due sessi,che si riconosce in un'identità femminile,ma non
    rinnega la sua origine biologica maschile e che talvolta,come, nel mio caso,non disdegna il genere femminile.Accetto osservazioni,domande,commenti ecc.
    secondo alcuni quì sul forum non dovresti essere un trasgender ma un semplice bisessuale, " domanda impertinente" in che toilette vai, quella maschile o quella femminile?
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  6. #6
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    [QUOTE=karin;502264]Benvenuto tra gli anormali del forum, ora
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    C'

  8. #8
    Nuvolosa
    Guest
    Veramente credo che questa sia la sezione apposita.Sesso e sentimenti.In ogni caso non sei tu a doverlo stabilire ma un moderatore.Io comunque lo lascerei qui perchè il 3d può essere interessante e in questa sezione ha molta più visibilità.
    Ultima modifica di Nuvolosa; 13-11-2006 alle 12:34

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    [QUOTE=Silviola;502497]Veramente credo che questa sia la sezione apposita.Sesso e sentimenti.In ogni caso non sei tu a doverlo stabilire ma un moderatore.Io comunque lo lascerei qui perch

  10. #10
    Nuvolosa
    Guest
    Credo che sia un'area specifica per problemi riguardanti gli omosessuali.Siccome lei è in bilico tra i due sessi potremmo avere spunti interessanti anche noi che siamo etero,no?

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da Mysterio Visualizza Messaggio
    Alla luce dell'escalation di discriminazioni e pregiudizii culminati nel vergognoso
    episodio tra la Gardini e Luxuria nei bagni di Montecitorio,mi pare oppurtuno puntualizzare cosa vuol dire essere una transgender quale io sono,cioè una persona in bilico tra i due sessi,che si riconosce in un'identità femminile,ma non
    rinnega la sua origine biologica maschile e che talvolta,come, nel mio caso,non disdegna il genere femminile.Accetto osservazioni,domande,commenti ecc.:Flower: :Flower:
    Ovvero sei una lesbica.... con il pene..

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Mysterio
    Data Registrazione
    03/08/06
    Località
    Carpi(MO)
    Messaggi
    75
    Dunque,prover
    Il bar non ti riporta i ricordi,ma i ricordi ti portano al bar.

  13. #13
    Nuvolosa
    Guest
    Ah quindi quando sei sull'ambiente lavorativo sei uomo?Nel senso che sei vestito da uomo e ti comporti come se nulla fosse per evitare incomprensioni,commenti e problemi col capo?

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da Mysterio Visualizza Messaggio
    Dunque,proverò a rispondere a tutti quanti nel modo più esauriente possibile...Cmq,a scanso d'equivoci, ho aperto questo topic in quest'area del forum x poterne discutere liberamente con tutti quanti senza "barricarmi"nella sezione apposita,perchè credo ancora nello scambio d'opinioni(carissimo Daniele99 ) Innanzi tutto nn m'identifico in un sesso in particolare e la mia componente femminile si riscontra più nel modo di fare e nel look,ke nella mia sessualità effettiva.Diciamo ke non faccio distinzioni tra maschi e femmine,se una persona mi piace,la amo in se stessa,il suo genere sessuale m'è indifferente.Certo nn è stato facile x me accettarmi e farmi accettare dagli altri,specie in una realtà piccola e provinciale come può essere Carpi,un pò troppo bigotta e perbenista.Ho sofferto tantissimo quando al liceo la mia prof di lettere diceva che ero un anomalia davanti ai compagni,che ,con atteggiamenti crudeli e derisori,non m'hanno mai trattata come una loro "pari"
    (quando si parla di insensibilità e ignoranza adolescenziale so cosa significa).X la toilette dipende dalle sensazioni,anche se il più delle volte vado in quella femminile,tranne sul posto di lavoro,nel quale,x ovvi motivi devo dare una certa immagine...sapete com'è lavorare in un bingo..
    Ok allora andrò nella sezione Sport a discutere di Moda....

    P.s. Qual'è la tua domanda? Non hai chiesto nulla.. e poi che parere posso darti? Sono ignorante in materia....
    Sarebbe come iniziare un thread: "Che cos'è il gelato alla crema? ... Mi piace il gelato alla crema..."
    Cosa vuoi aggiungere?
    Te sei cosi.. Ok Dunque?
    Almeno chiedi qualcosa di specifico.. per piacere.. cosi posso partecipare...
    Ultima modifica di Daniele99; 13-11-2006 alle 15:22

  15. #15
    karin
    Guest
    [QUOTE=escavatore;502445]mi metto anche io tra gli anormali, tanto per fare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato