Pagina 2 di 14 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 208

Discussione: per i ragazzi : non trovate le ragazze asessuate ?

  1. #16
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da tiffany1974 Visualizza Messaggio
    de gustibus...fisichino da nuotatore ok...ma non quello da stallone...poi un pò di sano pelo ci vuole...non sarai depilato anche dove non batte il sole...????????
    Strano... Cmq non mi depilerei mai le braccia o le gambe.. solo il petto...
    Quello si che mi sà di effeminato..
    Cmq se il pelo è sostituito da pettorali e addominali.. di solito alle donne non dispiace...
    Per me è osceno avere i pettorali con il pelo... come sarebbe osceno che uno con un fisico normale si depilasse...
    Dipende dal tipo di fisico..

    Non mi piacerebbe avere il fisico da nuotatore.. troppo esile...

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    Brava!! diglielo a quei 4 fustaccioni del forum che i meio siamo noi dotati di pancettina e pelo bianco!:Flower:
    Certo.. come a te piacciono le donne culone e con i baffi...
    La seduzione

  3. #18
    Nuvolosa
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da albi.s. Visualizza Messaggio
    contattato nel senso di scaturire qualcosa,la curiosita di sapere qualcosa che ne so........

    mica piango,dico solo che lo trovo strano........ma mica solo qui ,per quello ho fatto questa considerazione nel post nuovo
    Scusami ma mi sento presa in causa dato che mi hai mandato 3 o 4 pm chiedendomi il contatto di msn.Se ti

  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=albi.s.;502801]
    una dimostrazione palese di questo
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=Silviola;502880]Scusami ma mi sento presa in causa dato che mi hai mandato 3 o 4 pm chiedendomi il contatto di msn.Se ti
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  6. #21
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525

  7. #22
    albi.s.
    Guest

    !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele99 Visualizza Messaggio
    Dipende dal fisico.. cara..

    dipende anche dal farmacista che frequenti caro,la so lunga e se dovessi mai entrare in una farmacia inizio a fare lo spogliarellista,ma non entrero mai in una farmacia se non per prendere lo sciroppo per la tosse........
    Ultima modifica di albi.s.; 13-11-2006 alle 22:59

  8. #23
    albi.s.
    Guest

    !!

    Citazione Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
    Scusami ma mi sento presa in causa dato che mi hai mandato 3 o 4 pm chiedendomi il contatto di msn.Se ti è andata male non serve a nulla aprire un 3d per sfogare la tua frustrazione.Io il mio account lo do a chi mi sembra degno di fiducia,a chi conosco o a chi mi è simpatico.
    sbagliato.
    tu mi hai risposto(tranne oggi)non pensavo a te in questo post ma alle ragazze che hanno letto miei messaggi ,non pm,ma sul forum e non mi hanno contattato.forse sbaglio,non lo fanno perche non sono all'altezza.scusatemi ma tra fisico,soldi(dalla mia ditta in cui mi faccio il culo quadrato),dolcezza e carattere dovreste fare a botte.ho un difetto:dire le cose come stanno.a volte in modo inaspettato forse.silviola,ora che ho letto il tuo messaggio,posso dirti che hai fallito una grande occasione,mi potevi interessare.DONNE,IL VOSTRO ORGOGLIO LO USATE NEI MOMENTI SBAGLIATI(LO USATE IN QUESTO CASO QUANDO POTETE CONOSCERE UNO SUPER MA NON LO USATE QUANDO SIETE INNAMORATE E PRESE A CALCI)
    Ultima modifica di albi.s.; 13-11-2006 alle 23:02

  9. #24
    albi.s.
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    Forse (ripeto forse) le ragazze qua dentro non sono cosi
    stupide da farsi influenzare da un´avatar e una manciata di
    post pre-broccolamento...
    non demordere qualcuna abbocchera´...
    no scusa ,lascia perdere.devono essere proprio sceme a far finta di niente,un avatar cosi fa eccome ,fa almeno la curiosita di fare due parole.

    ripeto,stanno messe molto male le donne in questi tempi......
    risultati divorzi e bambini soli

  10. #25
    Nuvolosa
    Guest
    Ti ho risposto per semplice educazione dicendoti che se volevi farti conoscere avevi tutte le occasioni postando sul forum.Per il resto non ti rispondo neppure.
    ps:la prossima foto sexy da super macho sceglila in modo che non si veda la calvizie imminente.Vada per gli uomini depilati ma con 3 peli in testa è eccessivo.
    Ultima modifica di Nuvolosa; 13-11-2006 alle 22:58

  11. #26
    albi.s.
    Guest

    !!!

    [QUOTE=Silviola;503041]Ti ho risposto per semplice educazione dicendoti che se volevi farti conoscere avevi tutte le occasioni postando sul forum.Per il resto non ti rispondo neppure.
    ps:la prossima foto sexy da super macho sceglila in modo che non si veda la calvizie imminente.Vada per gli uomini depilati ma con 3 peli in testa

  12. #27
    Opinionista
    Data Registrazione
    15/10/06
    Messaggi
    525
    Citazione Originariamente Scritto da albi.s. Visualizza Messaggio
    dipende anche dal farmacista che frequenti caro,la so lunga e se dovessi mai entrare in una farmacia inizio a fare lo spogliarellista,ma non entrero mai in una farmacia se non per prendere lo sciroppo per la tosse........
    Evidentemente la sai lunga.. ma non su di me!!!
    Gi

  13. #28
    Nuvolosa
    Guest
    Sei tu che hai parlato del tuo fisico mettendoti in bella mostra e sottolineando che sei un ragazzo che tra fisico,carattere,soldi(wow...e come fanno a restisterti)abbiamo sprecato una grande occasione.Sinceramente non me ne frega nulla ne dei tuoi soldi ne del tuo fisico ne del tuo lavoro e se pensi che ho sprecato una grande occasione perchè potevo interessarti allora non hai capito nulla perchè tu invece non mi interessi proprio per niente.

  14. #29
    albi.s.
    Guest
    [QUOTE=Daniele99;503049]Evidentemente la sai lunga.. ma non su di me!!!
    Gi

  15. #30
    marzietta
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da albi.s. Visualizza Messaggio
    sbagliato.
    tu mi hai risposto(tranne oggi)non pensavo a te in questo post ma alle ragazze che hanno letto miei messaggi ,non pm,ma sul forum e non mi hanno contattato.forse sbaglio,non lo fanno perche non sono all'altezza.scusatemi ma tra fisico,soldi(dalla mia ditta in cui mi faccio il culo quadrato),dolcezza e carattere dovreste fare a botte.ho un difetto:dire le cose come stanno.a volte in modo inaspettato forse.silviola,ora che ho letto il tuo messaggio,posso dirti che hai fallito una grande occasione,mi potevi interessare.DONNE,IL VOSTRO ORGOGLIO LO USATE NEI MOMENTI SBAGLIATI(LO USATE IN QUESTO CASO QUANDO POTETE CONOSCERE UNO SUPER MA NON LO USATE QUANDO SIETE INNAMORATE E PRESE A CALCI)

    francamente dopo queste affermazioni, oltre a non contattarti, manco ti guarderei per strada

    ma che stai dicendo?

    Io la sto leggendo così: mi sono iscritto, ho lasciato una decina di messaggi, ma nessuna si è degnata di mandarmi un messaggio per conoscermi...
    Va bene il colpo di fulmine, ma virtuale... oddio cazzo... come saremmo conciati tutti male









    figa.. ma spuntano come funghi????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato