Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: persone e sentimenti

  1. #16
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    [QUOTE=dark lady]Personalmente non
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/05/05
    Messaggi
    8
    io ha sempre sognato la relazione stabile,serena e perfetta......ma ora che ho 29 anni e le mie storie per mano mia o di altri sono diventate burrasche in oceano aperto per poi concludersi anche peggio....penso che forse sono io che non la voglio sul serio questa relazione stabile........eppure sono sempre stsa fedele anche in burrasca.....come ora che c'e' la calma.e sono fedele anche a quella....single da due anni........

  3. #18
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    se di categorie si parla, io sono nella seconda
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  4. #19
    anchio pensavo di non riuscire a stare con qualcuno....poi

  5. #20
    Idaea
    Guest
    [COLOR=Blue][I]L'amore

  6. #21
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301
    oddio..nn so che dire...non credo che le persone si dividano in "portati" e "non portati" alle storie lunghe. Secondo e quando ti innamori con la "i" maiuscola ti viene naturale legarti e costruire una storia lunga e solida. Poi non saprei che altro aggiungere la mia vita sentimentale
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/05/05
    Località
    sulla luna
    Messaggi
    487
    penso che avere una relazione duratura sia una bella cosa ,con tutti i pro e icontro chr possono esserci,io conosco miiomarito da quasi 30 anni (ne avevo tredici quando ci siamo innamorati) e posso dire che nonostsnte ci siano dei periodi no,alla fine ti rendi conto che forse il tuo partner
    la notte non

  8. #23
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    gli studi dimostrano che nessuno sceglie a caso il proprio partner, che siamo attirati da segnali non verbali che parlano all'anima, il modo in cui siamo stati amati, cullati, accarezzati, che ci ha resi sensibili di fronte a messaggi trasmessi dagli sguardi, dai gesti o dalla voce dell'altro. ci innamoriamo di chi sa risvegliare le sensazioni del passato con il desiderio inconscio di ripercorrerle, ricrearle o correggerle e chiarire ci
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato