Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11
Risultati da 151 a 163 di 163

Discussione: Viaggi della "speranza" in luoghi esotici

  1. #151
    AxelTexasRanger
    Guest
    Che dire,se vuoi morire ti capisco,ma tanto presto o tardi crepano tutti,quindi puoi anche aspettare se non hai tutta sta fretta,il consiglio che posso darti è che nell orto si pianta la merda,ma si raccoglie anche qualcosa....
    QUanto ai problemi chi non ne ha?Magari prova ad affogarli in qualcosa,io a volte ho fatto così

  2. #152
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/11/06
    Messaggi
    45
    Questi discorsi un p

  3. #153
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/11/06
    Messaggi
    45
    Ancora adesso mi chiedo se scrivere su questo forum pu

  4. #154
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/11/06
    Messaggi
    45
    C'è da dire che adesso sto molto meglio.

    Ad ogni modo vorrei riaprire la discussione perchè certe frasi su altri forum mi hanno molto colpito.

    Ad ogni modo queste sono le frasi che ho letto e che riguardano le ragazze dalle nostre parti (alcune sono in effetti esagerate e mostrano forse una certa grossa frustrazione maschile del maschio italiano di oggi ,ma forse ... non è mica proprio tutto sbagliato)

    “Le italiane sono troppo inibite dal contesto culturale nostrano infarcito di moralismo e perbenismo. Non vogliono perdere la reputazione. A dimostrazione di questo quando sono fuori italia sono molto disponibili”

    “Le italiane dai 14 ai 17 anni sono disinibite e facili, ma troppo piccole. Dai 18 ai 35 anni se la tirano, sono difficilissime e la smollano poco. Dopo i 35 anni capiscono il tempo perso è diventano più disponibili”

    “Le italiane belle sono consapevoli del capitale potenziale che hanno e cercano di attirare l’uomo con una certa posizione sociale. Le altre si comportano ugualmente per non perdere la faccia”

    “In Italia, caso unico al mondo, anche le cozze se la tirano”

    Si legge perfino che “c’è una percentuale di italiane che può arrivare anche al 70 % che la dà ad un gruppo di uomini compresi intorno al 08 – 15 % del totale della popolazione maschile italiane. E’ con questo piccolo gruppo di uomini avente un charme elevato o una posizione sociale elevata che le donne riserverebbero le proprie attenzioni .”

    “All’estero, se sei in un locale e offri un drink ad una ragazza e le fai un complimento, anche se poi non le piaci, ti sorridono e ringraziano. In italia si fa una cosa del genere ti prendono in malo modo o con antipatico sarcasmo anche se sei un bel ragazzo”
    Ultima modifica di omar77; 12-01-2008 alle 12:42

  5. #155
    Nuvolosa
    Guest
    Ma dove hai presto sti "dati"?

  6. #156
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/11/06
    Messaggi
    45
    da altri forum in cui si discute di donne non italiane (e in cui la maggioranza degli iscritti sono quasi esclusivamente maschi)

    Da come la vedo io sono sicuramente esagerate (e sembrano la classica scusa per il fallimento del maschio senza palle di oggi) ,ma su parte di due punti sono daccordo (gli altri punti generalizzano decisamente troppo anche se ci può essere un fondo di verità anche l&#236.

    “Le italiane sono troppo inibite dal contesto culturale nostrano infarcito di moralismo e perbenismo. Non vogliono perdere la reputazione.”

    “Le italiane belle (ma quì si potrebbe parlare non solo di italiane) sono consapevoli del capitale potenziale che hanno e cercano di attirare l’uomo con una certa posizione sociale. Le altre (non sempre per fortuna) si comportano ugualmente per non perdere la faccia”
    Ultima modifica di omar77; 12-01-2008 alle 12:35

  7. #157
    Opinionista L'avatar di morghjl
    Data Registrazione
    23/05/06
    Località
    dove non vorrei
    Messaggi
    10

    Smile

    Ho letto un po' di tuoi post anche indietro che riflettono sempre lo stesso problema di fondo.
    Perch

  8. #158
    Opinionista
    Data Registrazione
    20/11/06
    Messaggi
    45
    Mica facile.

    Cmq c'è una cosa importante da considerare...sento molto le stagioni.
    Adesso non mi sento depresso come nel periodo autunnale.
    Ho ricominciato a uscire con gli amici e al momento non sento tutta quell'angoscia di mesi fa.

    Nei post di mesi fa vedo un altro me stesso che , per adesso, non c'è.

    Il vittimismo cmq è una cosa che cerco di evitare (o almeno è meno presente e cmq non continuo..limitato) nella vita reale.
    Nel forum in un certo senso mi sfogo.

  9. #159
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=omar77;807061]da altri forum in cui si discute di donne non italiane (e in cui la maggioranza degli iscritti sono quasi esclusivamente maschi)

    Da come la vedo io sono sicuramente esagerate (e sembrano la classica scusa per il fallimento del maschio senza palle di oggi) ,ma su parte di due punti sono daccordo (gli altri punti generalizzano decisamente troppo anche se ci pu

  10. #160
    Norris is back
    Data Registrazione
    12/09/05
    Messaggi
    436
    [QUOTE=sd&m;813355]omar, invece di andare a sfruttare la povert
    CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

  11. #161
    Norris is back
    Data Registrazione
    12/09/05
    Messaggi
    436
    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
    Ma dove hai presto sti "dati"?
    mi sa che sono esatti però è, specie verso la fine.......



    PS io li chiamerei viaggi della disperazione...più che della speranza, io per fortuna questa mancanza di affetto non la patisco, e ogni tanto gli do anche giù, però alla fine, vai a mignotte...e bada bene non che sia un male o altro, ma si può parlare d' affetto!? Io non lo so...in effetti le professioniste con cui sono stato, ti ci facevano credere, ma solo per fartici ritornare.
    Ultima modifica di HFturbointegrale; 26-01-2008 alle 13:57
    CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

  12. #162
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=HFturbointegrale;813364]Hai ragione diamnie, non dimenticher

  13. #163
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
    Ma dove hai presto sti "dati"?
    lo stile sembra quello di it.discussioni.sessualita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato