Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19 25 26 27 28 29
Risultati da 421 a 423 di 423

Discussione: la questione delle "case chiuse"

  1. #421
    AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da aglibolo Visualizza Messaggio


    Siccome mi sento tirato in causa intervengo ancora e lo faccio per gradi. Cara Axel se siamo nella merda in Italia per quanto riguarda problemi come quelli che si trattano qui, è perchè abbiamo il maledetto vizio di sezionare un problema in centinaia di sottoprodotti. Nel momento in cui poi, abbiamo risolto un sottoproblema, siamo convinti di aver risolto il problema nella sua interezza. Ma cerco di essere piu chiaro Innanzitutto, oltre ogni ragionevole posizione, pergiunta eccissivamente bollata come perbenista, io condanno categoricamente lo sfruttamento della prostituzione. Per quanto riguarda invece il mestiere della prostituta andrei cauto facendo delle nette distinzioni. Vedi cara Axel io faccio sempre una distinzione fra la puttana e la troia. La puttana lo fa per soldi; la troia lo fa perchè gli piace farlo. Il secondo caso non pertiene alla nostra discussione e lo archiviamo. Nel primo caso invece va fatta una ulteriore distinzione. C'è la povera crista che arriva in italia perchè le hanno fatto tutta una serie di promesse e viene obbligata a prostituirsi. In questa categoria poi possiamo piu romanticamente inserire la sprovveduta che si è innamorata dell'irresistibile pappone e che per amore (o per botte) va a finire sulla strada, quella che viene obbligata a farlo perchè cade nella rete giusta eccetera eccetera. Qui siamo allo sfruttamento vero e proprio e quindi alla condanna totale. C'è poi un altro caso nel quale ben si colloca quella che tu chiami



    in questo caso ben si collocano quella tipologia di belve umane che sanno spaziare dallo status di puttane a quello di troie. Sono belle, gli piace farlo e, abilmente, autonomamente o comunque all'interno di una ben strutturata organizzazione, uniscono l'utile al dilettevole. In questo caso si è difronte ad una tipologia di situazione che viaggia a cavallo fra due diverse realtà: la prostituzione e lo sfruttamento della prostituzione, che andrebbe quindi perseguito, e la depravazione che tu descrivi come segue



    e che rientra fra le scelte che ognuno puo fare e che nessuno ha il diritto di giudicare. Capisci bene però che tutto il discorso fila in un ottica piu ampia di quella che viene cosi rigidamente circoscritta relegando il problema ad un si o un no alle case chiuse.



    come avrebbe detto agostino ut aliquid diceretur, sed ne tacerem. Ma in questo caso, credimi, è meglio tacere che dire stronzate. Nel tuo intervento poi contesti la mia posizione circa i puttanieri e scrivi



    l'ho detto io e lo ripeto. Vedi cara Axel, un regalo può essere la stessa cosa che il prezzo che si stabilisce con la prostituta prima dell'incontro carnale. E' un fatto infatti che con le belle strafighe meglio note come squillo non si ringraziano con un pagamento ma con un regalo. Quando, come dici tu, il discorso diventa



    il regalo o il pagamento è quello che fa la differenza fra uno senza palle ed un gourmet. Quello senza palle non ha ne il tempo ne i soldi ma essenzialmente ne le doti per conquistare una strafiga con la quale passare una notte di fuoco con tanto di preliminari, dilungamenti, repliche e relax. Alla fine rimedia con lo squallore di quelle toccate e fuga, del resto non meno costose, che fanno la differenza. Sempre prostituzione è ma con non poco trascurabili dettagli in fatto di svolgimento. Lo so che è squallido ma se ci fossero piu gourmet e meno senza palle avremo meno prostitute e piu PUTTROIE e non avremmo piu il problema di dove tenerle e sistemarle.

    Va detto poi che sei un pochino dissinformata anche per quanto riguarda la prostituzione come una libera scelta. Premesso che faresti bene a rileggerti questo mio intervento per capire meglio la differenza fra una puttana ed una troia, non sta ne in cielo ne in terra la tua affermazione quando scrivi



    se hai capito la differenza ed hai capito cos'è una prostituta, a memoria d'uomo non esistono donne che abbiano SCELTO di fare le prostitute. Altra cosa le donne che hanno SCELTO di fare le troie. E anche li ci sarebbe da dire. Perchè mi piacerebbe sapere qual'è la logica che stabilisce che un uomo che pensa solo a quello è ammirevole e super ed una donna e disprezzabile e troia. Del resto pensano entrambi alla stessa cosa!!! a meno che la logica d'esame della situazione non è quella delle memorie di mario merola ed allora no comment.



    Io ce l'ho messa tutta perchè tu possa capirci qualcosa in piu, e principalmente spero di averti risolta a posizioni piu chiare e determinate piuttosto che alla patetica ovvietà dei



    con le quali uno sterminato esercito di Pilato si lavano le mani non solo di problemi come la prostituzione ma vieppiu di problemi come la fame, la guerra e tanti altri. Siamo seri, le case chiuse sono la punta di un iceberg pesante, vile e sommerso proprio a causa del disinteresse di quanti lo stimano un problema che non li riguarda ... almeno fino a che non scoprono che anche la propria moglie è una troia, o che il proprio marito è un accanito frequentatore di donne addette alla manutenzione erotica degli uomini.


    si ho capito parlare parli bene,ma fai qualcosa di + di tutti gli altri x risolvere la fame nel mondo?non 6 consumista come e peggio tutti noi altri=?dai sii serio,io dubito che nell' emisfero ricco ci siano persone non consumiste che si occupano accanitamente di non consumare,xkè cosi ne vale la fame dei paesi del terzo mondo,e qualora ce ne fossero uno o 2 la situazione non cambierebbe,Ponzio Pilato?? ha solo fatto condannare a morte un uomo che il suo popolo chiedeva di lapidare,politicamente sarebbe stato 1 idiota se non l'avesse fatto o si fosse opposto poi io sono ateo




    PS io sono disinformato tutta + xkè appartengo al sesso maschile


    Francamente x me,tu il discorso lo fai troppo lungo e complesso,se alcuni uomini vanno con una a pagamento,ok magari una troia ianvece che una puttana,ma ci vanno,non vedo xkè tu possa reputarli senza palle,o dirgli che hanno la moglie troia,il che potrà anche essere vero,ma alla fine chi se ne frega??a mio modo di vedere tu puoi scegliere x la tua condotta di vita,e fare a meno di prostitute,ma andare solo con troie che lo fanno x passione e non vogliono soldi,x una sola notte,e se x una sola notte dev'essere,la cosa cambia molto?a mio modo di vedere non + di tanto se non che si spende di meno però comunque è opinabile,la cosa che non è opinabile è la libertà di ogni individuo,che può andare a troie(a pagamento o no)l'unica cosa che uno che ha il vizio di andare a puttane non deve fare x me,è andare da quelle sfruttate,x il resto siamo tutti liberi di fare come + ci piace e possiamo anche fare a meno di inutili giudizi che quanto meno io reputo piuttosto perbenisti
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 09-12-2006 alle 10:55

  2. #422
    [QUOTE=aglibolo;521806]
    E' un discorso squallido che passa in second'ordine proprio perch

  3. #423
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    [QUOTE=RadioAttivo;523538]Infatti non direi che le donne oneste... a letto siano delle santarelline.. questo
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato