Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: ufo?

  1. #1

    ufo?

    avete certamente visto il filmato trasmesso da tutte le reti televisive nazionali sull'ufo avvistato ad agrigento. peccato che poi non abbiano dato lo stesso risalto alle dichiarazioni rilasciate dal responsabile del cun, che evidenziava come quelli che secondo i testimoni erano i caratteri distintivi di un ufo, in realt

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Suzuki_Maruti_800
    Data Registrazione
    14/07/06
    Località
    Bari
    Messaggi
    171
    Sugli ufo ci sono molti pareri contrastanti, ma nessuna certezza. C'è chi sosteneva che fossero veicoli volanti segreti utilizzati dalla Russia. L'ipotesi più accreditata, invece, vuole che questi siano mezzi utilizzati da esseri provenienti da altri pianeti che per ignoti motivi vengono ad esplorare il nostro pianeta. Secondo il parere di alcuni, questi esseri non vengno qui con intenti bellici, ma al momento opportuno si difendono senza creare grossi danni. Molte cose, comunque, ci sono tenute nascoste. A cominciare da un ipotetico ritrovamento di un ufo (1947 nel New Mexico). Riguardo ciò furono comunicate pochissime caratteristiche come i suoi sedili, molto piccoli per poter ospitare un uomo ed altre cose che al momento non ricordo. L'equipaggio, invece, è formto da esseri aventi caratteristiche fisiche simili alle nostre ma dall'aspetto rachitico, testa grossa e occhi grossi.

  3. #3
    quando si spegneranno le stelle.... L'avatar di myrrdin
    Data Registrazione
    18/06/06
    Località
    Alessandria-dintorni-
    Messaggi
    469
    io ripeterei le parole di un grande scrittore:
    se fossimo soli, nell'universo, sarebbe un immenso spreco di spazio...
    myrr

  4. #4
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    secondo me
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  5. #5
    l'universo è infinito quindi sono anche infiniti gli esseri viventi.

    se non è infinito è un'altra storia

  6. #6
    [QUOTE=Suzuki_Maruti_800;511624]Sugli ufo ci sono molti pareri contrastanti, ma nessuna certezza. C'

  7. #7
    [QUOTE=tiffany1974;511729]secondo me

  8. #8
    [QUOTE=iron_maiden89b;511730]l'universo

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da gian joseph morici Visualizza Messaggio
    la sera dell'avvistamento sulla Valle dei Templi, forse era infinita anche l'immaginazione del testimone e dell'ufologo che per primi hanno dato la notizia....
    sono d'accordo su questo.
    non ho detto che enti extraterrene abbiano mai solcato il suolo terrestre (beh, questo sì: vedi meteoriti e quant'altro), ho semplicemente detto che l'universo, essendo talmente vasto da credere che sia infinito, ospita altri esseri viventi, oltre a quelli presenti sulla terra.

  10. #10
    quando si spegneranno le stelle.... L'avatar di myrrdin
    Data Registrazione
    18/06/06
    Località
    Alessandria-dintorni-
    Messaggi
    469
    [QUOTE=iron_maiden89b;511730]l'universo

  11. #11
    [QUOTE=iron_maiden89b;511795]sono d'accordo su questo.
    non ho detto che enti extraterrene abbiano mai solcato il suolo terrestre (beh, questo s

  12. #12
    [QUOTE=gian joseph morici;511924]ok! quello che non capisco

  13. #13
    [QUOTE=iron_maiden89b;511968]no, io non dico che sono scesi. se non ricordo male la stella pi

  14. #14
    [QUOTE=gian joseph morici;512444] Cosa sono in realt

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/11/06
    Messaggi
    17
    [QUOTE=myrrdin;511879]esistono teorie per cui l'universo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato