Pagina 1 di 28 1 2 3 4 5 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 412

Discussione: Mi ha lasciato, sono disperato. AIUTATEMI

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102

    Unhappy Mi ha lasciato, sono disperato. AIUTATEMI

    Salve, mi sono iscritto in questo forum che gi

  2. #2
    Siamo soli... L'avatar di lock_r
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Deep inside of a parallel universe...
    Messaggi
    1,696
    Beh, non siete stati capaci di tenere su il rapporto, ora: o ci riprovate o vi allontanate. Non è complicato.
    Se ci riprovate, forse, conoscendo gli errori che avete fatto, il vostro rapporto migliorerà.
    Se continuate a essere amici, tu continuerai a star male.
    Se chiudi, certo, ci starai male un paio di mesi, ma passerà.

    Almeno io la vedo così.
    [COLOR="DimGray"]
    Is

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Grazie lock_r per la risposta

    Io la amo e non la voglio perdere, anzi vorrei fondare un nuovo rapporto, aperto e alla luce del sole.
    Lei dice di non amarmi e non mi vuole perdere, ma mi vuole rimanere solo amica.

    Come faccio a dimostrargli che in questi giorni sono davvero cambiato e che quello che lei non ama non sono più io. Come faccio se non riesco nemmeno a uscire di casa, se sul lavoro piango tutto il giorno e mi sono inventato di avere la congiuntivite, come faccio?
    Vi prego, vi supplico, datemi una mano se potete, anche solo una pacca sulla spalla. Grazie

  4. #4
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    immagino il tuo stato d'animo....sarai distrutto ma non mollare proprio adesso!!cerca di dimostrarle quanto ci tieni a lei...fai qualsiasi cosa x dimostrargli i tuoi sentimenti...se ti ama ancora tornerà da te e se non lo farà bhè almeno non avrai rimpianti..in bocca al lupo!! :Flower:
    Ultima modifica di lam; 28-11-2006 alle 19:07
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

  5. #5
    Nuvolosa
    Guest
    Non voglio essere brusca con te però mi sembra che sia stata chiara...non ti ama più e ti vuole molto bene ma come amica...secondo me dovresti provare comunque a riconquistarla perchè un tentativo va fatto se sei così innamorato però sappi che probabilmente non andrà a buon fine dato che c'è anche un'altra persona che le interessa.Tentar non nuoce dicono...ma quando si tratta del cuore non è neanche troppo vero...

  6. #6
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    purtroppo le cose belle sono quasi sempre destinate a finire ...puoi provare a riconquistarla, ma quando una donna dice di no
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  7. #7
    coeur blinde'
    Guest
    Ciao,se lei decidesse di riprendere il rapporto dovrete farlo crescere su basi diverse,tu dici che la ami e senza di lei non trovi nessun motivo di vita, l'amore non e' dipendenza,forse lei si e' bloccata per questo motivo.Il tempo ti dara' tutte le risposte

  8. #8
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Io quoto Silviola. Una donna di 45 anni penso che sappia cosa vuole, se ti dice che non ti ama più, probabilmente è vero. So che ora ci stai male e che vorresti sentirti dire sia da noi che da lei che c'è una speranza. Prenditi pure un periodo per star male, ma che sia il più breve possibile, la prossima volta andrà sicuramente meglio.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/11/06
    Messaggi
    17
    Non devi piangerti addosso, capisco che tutto non ha senso senza di lei...ora stai soffrendo e sei convinto di essere cambiato o puoi farlo, ma perch

  10. #10
    quando si spegneranno le stelle.... L'avatar di myrrdin
    Data Registrazione
    18/06/06
    Località
    Alessandria-dintorni-
    Messaggi
    469
    indietro non si torna, mai!
    nn trovi più le stesse cose.
    myrr
    (e più ci penso, più mi convinco!)

  11. #11
    Citazione Originariamente Scritto da myrrdin Visualizza Messaggio
    indietro non si torna, mai!
    nn trovi più le stesse cose.
    si possono trovare cose ancora più belle, dipende dai protagonisti della storia.

  12. #12
    marzietta
    Guest
    [QUOTE=sagittario78;514208]si possono trovare cose ancora pi

  13. #13
    [QUOTE=marzietta;514251]tu per

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da eulalia Visualizza Messaggio
    Non devi piangerti addosso, capisco che tutto non ha senso senza di lei...ora stai soffrendo e sei convinto di essere cambiato o puoi farlo, ma perchè devi, se fino ad ora sei stato te stesso? Non è giusto reprimere ciò che si "è" anche per amore. La cosa più bella in un rapporto è accettare l'altro per quello che "è" non per quello che potrebbe essere. Niente sensi di colpa o vittimismo. Devi essere te stesso solo così troverai la forza di reagire.
    Coraggio!!! Fai un bel respiro e pensa che domani è un altro giorno......:Flower:
    Non sono cambiato, sono solo stato forzatamente fermato a riflettere, è diverso.
    Questi 6 anni sono cominciati con il rapporto "in segreto" e sono andati avanti sempre così perchè entrambi ci siamo abituati e assuefatti a questo tipo di comportamento. A 25 anni avevo paura delle reazioni dei miei per una sua quasi coetanea, oggi a 31 anni, anche se la differenza è sempre la stessa, non ho più paura del giudizio di nessuno. Solo che no mi ero mai fermato in questi anni a riflettere su questa cosa, sembrava "naturale" che fosse così.
    Pensa che abbiamo tutti gli amici in comune e nessuno di loro sa nulla. Quest'estate eravamo in ferie in una casa in 6 e ci è sembrato naturale a tutti e 2 non darci un bacio per 15 giorni!

    Comunque ragazzi vi ringrazio tutti, mi state tenendo compagnia in questo bruttissimo momento, ho perso quasi 4 chili in 3 giorni, non dormo, non mangio. In questo momento ogni vostro post mi aiuta tantissimo. Grazie, continuate così, vi abbraccio tutti, ora provo a dormire.
    Ultima modifica di ale975; 29-11-2006 alle 00:21

  15. #15
    AxelTexasRanger
    Guest
    morto 1 papa se ne fa 1 altro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato