Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 13 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 412

Discussione: Mi ha lasciato, sono disperato. AIUTATEMI

  1. #31
    Nuvolosa
    Guest
    [QUOTE=Bia;514433]Un giorno lontanissimo mi hanno detto: [I]quando sentirai di non amarmi pi

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Stasera dopo la palestra c'è la pizzata del mercoledì con gli amici. Devo andarci. Ci sarà anche lei, ma quello che avrà più difficoltà sono io.
    In questi giorni e grazie ai vostri consigli ho elaborato un mio pensiero:
    secondo me lei mi vuole vedere non in disgrazia ma allegro come sempre o quasi. Lei crede (e non ha tutti i torti) che io in questi anni sia stato troppo "dipendente" da lei. Lei vuol vedere in me l'uomo e non il ragazzo.
    Tante parole, ma stasera non so se ce la farò a stare calmo, in questi giorni di crisi profonda l'ho tartassata di sms, l'ho minacciata di suicidio, sono andato sotto casa sua, insomma ho fatto più danni che altro.
    Che ne pensate di questa mia teoria? Se avete qualche buon consiglio per stasera...

  3. #33
    Nuvolosa
    Guest
    Stai sereno e non starle appiccicato.Più fai così più prende il largo.Fatti vedere tranquillo e non farti prendere da crisi isteriche per quanto possibile...altrimenti la fai solo preoccupare e non serve a nulla.:Flower:

  4. #34
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    sono daccordo con silviola..mostrati sereno,cerca di non fare la faccia da funerale..insomma mostrati sicuro di te!!!in bocca al lupo :Flower:
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

  5. #35
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Penso che tu abbia bisogno di uno psicologo, seriamente.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  6. #36
    coeur blinde'
    Guest
    Mettici una pietra sopra e subito,cosi' ti fai del male e nient'altro e stai pur certo che se lei ti vede in queste condizioni potra' solo volerti bene come un amico,parla con il tuo medico,anche solo per sfogarti un po' e pensa ad altro

    leggi la mia firma,il grande Liga e' un saggio

  7. #37
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Cronaca sella serata in pizzeria:
    Provo tante volte a guardarla negli occhi ma lei guarda sempre altrove. Mi sforzo tantissimo per fare il brillante come sempre, lei invece stranamente fa molte pause di silenzio. Tutti si rendono conto che ha la luna di traverso. Lei dice che ha problemi sul lavoro. La prendo fuori in disparte durante una sigaretta e lei mi dice che vuole andare a letto presto perchè non sta dormendo, dà la colpa ai miei sms disperati di domenica e lunedi, ma sarà vero? Mi chiede rispetto per la sua scelta, io gli chiedo scusa per la mia profonda crisi, mi si bagnano un po' gli occhi e le dico che l'unica cosa che sto pensando in questi giorni è che la amo come non mai. A fine serata ci salutiamo, gli dò il primo bacio sulla guancia e lei mi da il secondo vicino alla bocca. Gli auguro di riuscire a dormire.
    Ora io vi chiedo: mi sto facendo io un film o sta avendo qualche ripensamento?

  8. #38
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Anche se avesse un ripensamento, a te, in questo momento, non è permesso aggrappartici. Hai bisogno di trovare la tua serenità anche senza di lei, non la cercare. Stai sicuro che se pensa ancora a te sarà lei a farsi sentire, tu vivi la tua vita, ma non contare sul suo ritorno.

    Un'altra cosa: per favore, se è vero che pensi al suicidio, cerca qualcuno che ti possa dare una mano, noi non possiamo bastarti.
    Ultima modifica di Nutella; 30-11-2006 alle 08:33
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Le ho detto che quando ha preso la decisione di lasciarmi era perchè una settimana fa l'unica alternativa era vivere "rinchiusa" insieme a me.
    Oggi però c'è un'altra alternativa, lasciare che il mio amore la avvolga e la protegga davanti agli occhi di tutti. Non voglio in nessun modo cercare di recuperare quel tipo di rapporto ma voglio invece costruirne un altro.
    In questi 6 anni ho avuto tante volte bisogno di lei, ma è vero anche l'opposto.
    Le carte in tavola ora sono cambiate rispetto a una settimana fa, deve ritornare sulla sua decisione e valutare anche questa nuova alternativa.
    Finora mi aveva risposto tutti NO secchi, stamani mi ha detto "ok, ci penserò".
    E' un altro film secondo voi?

  10. #40
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Beh allora auguri, spero che non te l'abbia detto per farti contento
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  11. #41
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/11/06
    Messaggi
    174
    non permettere a nessuno di prenderti per il culo e farti vivere di inutili speranze.
    Non hai l'opportunità di rivivere giornate sprecate a fantasticare

  12. #42
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    Citazione Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
    Anche se avesse un ripensamento, a te, in questo momento, non è permesso aggrappartici. Hai bisogno di trovare la tua serenità anche senza di lei, non la cercare. Stai sicuro che se pensa ancora a te sarà lei a farsi sentire, tu vivi la tua vita, ma non contare sul suo ritorno.

    .
    CONDIVIDO PIENAMENTE..RIPRENDITI LA TUA VITA CARO ALE....SE TI AMA TORNERà MA INTANTO NON AGGRAPPARTI A SPERANZE KE POTREBBERO POI RIVELARSI VANE SPEZZANDOTI IL CUORE...CERCA DI IMPEGNARE OGNI TUA SINGOLA GIORNATA,TI AIUTERà A PENSARE DI MENO A COSE KE TI FANNO SOFFRIRE...:Flower:
    Ultima modifica di lam; 30-11-2006 alle 14:45
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

  13. #43
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Uff... è difficile resistere dal pensarla, è difficile resistere dal chiamarla...
    Non vorrei aggrapparmi a nessuna speranza, ma non so se ci riesco...

  14. #44
    Nuvolosa
    Guest
    Credo che se la assillerai di chiamate,sms e le farai capire che senza di lei non vive perderai anche quell'unica che possibilità che forse hai.Dalle tempo,forse deve capire cosa prova,forse è confusa e non sa più cosa prova per te.Assillarla non serve assolutamente a nessuno dei due.Fatti coraggio e trova la forza per lasciarle il tempo di pensare a cosa vuole veramente.

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Grazie Silviola, ci sto provando ma è difficilissimo, la vedo dappertutto, la sogno ad occhi aperti, non vorrei soffrire quelo che sto soffrendo...
    Questo è egoismo vero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato