Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 14 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 412

Discussione: Mi ha lasciato, sono disperato. AIUTATEMI

  1. #46
    Nuvolosa
    Guest
    No,sei solo disperatamente innamorato di lei.E fragile.Prendi questa esperienza seppur negativa come possibilità di crescere e di rafforzarti.

  2. #47
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Oggi vorrei provare a chiamarla per chiederle come sta e domandarle se domenica vuole venire in città con me a vedere un po' di vetrine.
    Farò bene?

  3. #48
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/11/06
    Messaggi
    174
    Io suggereirei (con umit&#224 di fare tutto quello che vuoi senza però regalarti illusioni,di sicuro se c'è qualcosa di speciale questo qualcosa fiorirà.se invece non è così....i tuoi tentativi e le tue aperanze si faranno via via più rade fino a sparire (giorni...mesi....in alcuni casi anni...ma spariscono,ne sono sicuro)

  4. #49
    Nuvolosa
    Guest
    Ale,perchè non provi a uscire con gli amici invece che chiamarla?Se ha bisogno di pensare e di stare sola è inutile proporre un'uscita dopodomani...è presto...

  5. #50
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    Perchè non ho amici con cui uscire, i miei vecchi amici li ho persi per strada, hanno tutti una loro vita adesso. Sono solo.

  6. #51
    Nuvolosa
    Guest
    Ecco,e allora siccome non hai amici ti aggrappi a lei?Hai detto che sei stato troppo dipendente da lei e che le cose adesso sono cambiate...dimostralo!

  7. #52
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Ma scusa con chi sei andato a mangiare la pizza l'altra sera? Non erano amici quelli?
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  8. #53
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    No, quello è il gruppo della palestra, con loro non ho rapporti di vera "amicizia", e poi con loro esco sempre quando il gruppo è al completo, cioè c'è anche lei.

  9. #54
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Madddai.
    Gli amici te li rifai se vuoi. Cerca di staccare la spina e svagati in qualche modo. Il problema è che tu ora hai un chiodo fisso e non fai nulla per aiutarti. Non vuoi. Capisco, all'inizio è un po' così per tutti, ma cavoli, sei giovane.
    TirateFora!
    Bia

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    L'ho chiamata, le ho chiesto come stava, abbiamo parlato un po' del più e del meno, normalmente. Mi sono fatto sentire tranquillo.
    Poi le ho chiesto per domenica, le ho detto che non se ne pentirà, le ho detto chiaramente che la amo e che se lei non mi ama più dobbiamo trovare un modo insieme per risolvere il problema, ma che comunque domenica sarà solo una giornata per stare insieme e basta.
    Mi ha detto che deve pensarci perchè ha già preso altri impegni, e che per ora devo considerare un no, ma ci penserà.
    Mi consola il fatto, conoscendola, che non abbia detto un no secco...

  11. #56
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Cioè, tu le hai detto che se non ti ama più dovete trovare una soluzione al problema? La soluzione la devi trovare te da solo.
    Poi, scusa, non voglio scoraggiarti, perdonami, ma mi fa specie che tu non spalanchi i tuoi occhi da solo... non ti ha detto no secco, per non farti soffrire. Da quel che mi sembra di capire, per lei tu sei un capitolo chiuso.
    Perdona ancora la franchezza, ma non mi sento di dirti: si dai, vedrà che tutto si sistemerà...
    Bia

  12. #57
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Toscana
    Messaggi
    102
    ecco, lo sapevo, ho fatto un'altra volta peggio che meglio...
    Bia quanto vorrei tu ti sbagliassi... e invece sento dentro che tu avrai ragione...
    mi odio...

  13. #58
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Gno. Gnon farmi sentire una merdaccia adesso.
    Però, confermo tutto quello che ti ho scritto.
    Guardati intorno... e ricomincia da qui.
    Bia

  14. #59
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    Ale ma ke dici????se i sentimenti cambiano non è colpa di nessuno!!!!!!quello ke devi fare è solo essere paziente e lasciarla riflettere senza ossessionarla e soprattutto senza tormentarti..non puoi stare così male,anke xkè non serve a niente!!!
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

  15. #60
    Siamo soli... L'avatar di lock_r
    Data Registrazione
    03/05/06
    Località
    Deep inside of a parallel universe...
    Messaggi
    1,696
    Segui il consiglio di Silenzio...
    [COLOR="DimGray"]
    Is

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato