Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 97

Discussione: noi "uomini duri"

  1. #16
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    io ho la lacrima facile, piango davanti ad un bel finale di film, o quando ascolto una canzone che mi emoziona dal punto di vista dell'eseguzione, o anche dopo aver ricevuto tutti quegli auguri per il mio compleanno, e non mi vergogno affatto, piango su tutto, anche se mi incazzo piango dal nervoso, e non mi sembra di essere un mollaccione di uomo, anzi sono moltissimi quelli che mi rispettano e mi ammirano per ciò che sono, quindi non è il pianto si o no che rende gli uomini dei "DURI"
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  2. #17
    Nuvolosa
    Guest
    Giusto.E poi un uomo che piange non mi da assolutamente senso di inquietudine o insicurezza.Mi fa solo venire voglia di coccolarlo e di aiutarlo a superare il momento di crisi.Se il mio uomo mi fa sentire protetta e serena non è ci certo con un pianto che mi farà sentire insicura.

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/06/06
    Località
    rivoluzionario-conservatore
    Messaggi
    200
    Io ritengo che un uomo "duro" non esiste e sa manifestare - a suo modo - dolore. Io piango raramente ed ho un'immagine d'impatto, imperturbabile, quasi a dare l'impressione dell'uomo "tutto d'un pezzo", che non poche volte mi crea problemi. Ma è la mia natura.

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Iulio Caesare Italico
    Data Registrazione
    26/11/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    io ho la lacrima facile, piango davanti ad un bel finale di film, o quando ascolto una canzone che mi emoziona dal punto di vista dell'eseguzione, o anche dopo aver ricevuto tutti quegli auguri per il mio compleanno, e non mi vergogno affatto, piango su tutto, anche se mi incazzo piango dal nervoso
    forse qui si
    [CENTER]
    La v

  5. #20
    la libert L'avatar di escavatore
    Data Registrazione
    26/06/06
    Località
    provincia del mondo e dintorni (MI)
    Messaggi
    3,151
    guarda iulio che la disperazione che tu citi, non ha a che vedere con l'umo "duro", se sei nella completa e consapevole certezza che nulla può più darti il coraggio di continuare, anche il più duro degli uomini piangerà, e credimi, ho visto molti amici piangere nella disperazione che non credo più al fatto che se piangono è perchè sono deboli.
    [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

  6. #21
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    secondo me spesso (anche in questa discussione) si confonde il piangere col piagnucolare
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  7. #22
    Opinionista L'avatar di Iulio Caesare Italico
    Data Registrazione
    26/11/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    [QUOTE=escavatore;516860]guarda iulio che la disperazione che tu citi, non ha a che vedere con l'umo "duro", se sei nella completa e consapevole certezza che nulla pu
    [CENTER]
    La v

  8. #23
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    vabbè mat non credo ke a una certa età si piagnucoli ancora
    Ultima modifica di lam; 01-12-2006 alle 20:04
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

  9. #24
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    [QUOTE=Iulio Caesare Italico;516879]Ma io non sto parlando di essere un uomo "duro"! l'ho gi
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

  10. #25
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    [QUOTE=escavatore;516860]guarda iulio che la disperazione che tu citi, non ha a che vedere con l'umo "duro", se sei nella completa e consapevole certezza che nulla pu
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

  11. #26
    Opinionista L'avatar di Iulio Caesare Italico
    Data Registrazione
    26/11/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da lamù87 Visualizza Messaggio
    e x amore invece??
    è una domanda difficile... dipende, se è una cosa seria, si può fare uno strappo alla regola, ma al massimo con un buon amico, che sia fidato, in pubblico MAI. Sarebbe ancora più disdicevole. Se non puoi raggiungere un obbiettivo e piangi per questo, gli altri inevitabilmente ti giudicano immaturo, se non ti conoscono a sufficienza.

    Citazione Originariamente Scritto da lamù87 Visualizza Messaggio
    si ma me lo spiegate sto concetto di "duro"???!!!
    te l'hai tirato in ballo e adesso vuoi una definizione? per me un uomo duro, è uno che non vuole far trasparire i suoi sentimenti, e questo non sono proprio, io....
    Ultima modifica di Iulio Caesare Italico; 01-12-2006 alle 20:20
    [CENTER]
    La v

  12. #27
    secondo me iulio distinguere il pianto in pubblico con il pianto solitario è già di per se una debolezza..... vuol dire che si è persone troppo influenzabili dal giudizio degli altri...
    per quanto riguarda me io non piango mai, ma non per scelta, perchè non mi viene, allo stesso tempo dico che ho avuto delle grandio sofferenze.
    il mio ideale di uomo duro (inteso in modo positivo che non ha nulla a che fare con le apparenze) è quello di un uomo che segue sempre la "retta via" la propria retta via non costruita su modelli prestati, che cade e si rialza che cade e si rialza ancora, che non piagnucola mai, che non se la prende mai con il destino, che non si lamenta anche se subisce un torto, semmai nel caso abbia la possibilità lo faccia pesare e pretenda che si recuperi alla mancanza e al torto subito, e tutto questo senza esasperazione o con eccessivi accenti emotivi, ma con razionalità e buon senso

  13. #28
    Citazione Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
    io ho la lacrima facile, piango davanti ad un bel finale di film, o quando ascolto una canzone che mi emoziona dal punto di vista dell'eseguzione, o anche dopo aver ricevuto tutti quegli auguri per il mio compleanno, e non mi vergogno affatto, piango su tutto, anche se mi incazzo piango dal nervoso, e non mi sembra di essere un mollaccione di uomo, anzi sono moltissimi quelli che mi rispettano e mi ammirano per ciò che sono, quindi non è il pianto si o no che rende gli uomini dei "DURI"
    anche a me scenda la lacrimuccia facilemnte :Flower:

  14. #29
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    anche a me scenda la lacrimuccia facilemnte :Flower:
    Io cerco di trattenerla, poche volte mi sfugge, quando sfugge
    Utente Semplice

    Vuole dire un magico tumore di natale? (Rudolf)

  15. #30
    Dipende dal motivo per cui si piange!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato