Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 225

Discussione: Il nesso..

  1. #106
    Acquerapide
    Guest
    Giusto, chiedo venia anch'io...

    Penso che le droghe siano comunque un argomento che sollevi molte paure, molti fantasmi e quindi chi non ne ha mai fatto uso non ha convenienza mentale (per questioni di economicit

  2. #107
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    ecco, infatti, buona idea!
    la discussione era tutt'altro che banale prima di essere portata a livello iniziatico dai grandi sacerdoti della chimica...
    grazie anche a mat...
    [SIZE="1"]Non pi

  3. #108
    Matthias
    Guest
    [QUOTE=beat;520322]
    - il fatto che non credo che un fumatore debba giustificarsi (esattamente come non deve giustificarsi chi non lo fa)

  4. #109
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    [QUOTE=Acquerapide;520323]Giusto, chiedo venia anch'io...

    Penso che le droghe siano comunque un argomento che sollevi molte paure, molti fantasmi e quindi[U] chi non ne ha mai fatto uso non ha convenienza mentale (per questioni di economicit
    [SIZE="1"]Non pi

  5. #110
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    Infatti, ma è quello che dico io, certi argomenti mi sembrano più giustificazioni che motivi, quasi si tratti di andare a cercare di parare con discorsi seri sulla coscienza per coprire una semplice pausa piacevole...che avrà anche lei un suo perché, senza dubbio.
    Ma io non la vedo davvero sta intenzione a coprire, anche perchè se un fumatore non vuole esporsi su un forum può benissimo non farlo.

    Santo cielo però, ora teniamo gli occhi sulla palla.
    Se ti va, chiarisci la tua posizione in merito all'argomento del thread.

    L'altra possibilità è continuare a questionare sulle scelte degli altri, che esattamente quello di cui parlavo quando dicevo "arrogarsi il diritto di stabilire un criterio per discernere motivazioni buone da motivazioni meno buone"
    (In poche parole: sd&m fuma per certi motivi, Acquerapide per altri, io per altri, aleke per altri e il resto delle altre migliaia di persone per altri ancora; ma questi sono solo affari dei diretti interessati, la questione è un'altra).

    Citazione Originariamente Scritto da Matthias
    la loro...scelta.
    ps= è anche questo quello di cui parlavo: tra "la loro" e "scelta" possono anche non esserci i puntini di sospensione.
    Ultima modifica di beat; 05-12-2006 alle 22:45
    [SIZE="1"]Non pi

  6. #111
    Acquerapide
    Guest
    [QUOTE=beat;520343]Eppure il discorso del "non l'hanno mai fatto quindi.." non regge..
    Quante cose non ho fatto o ho scelto di non fare? Questo non

  7. #112
    Matthias
    Guest
    Riguardo all'argomento del thread?
    Semplicemente dal mio punto di vista è interessante, sono curioso, scoprire la motivazione che spinge una persona a fare una cosa che io ho scelto di non fare.
    Cosa spinge il mio migliore amico a dire "fumare regolarmente a 20 anni è da immaturi" lui che è cresciuto fumando ed è nato in una famiglia di sinistra, quindi con un background completamente diverso da me, e un conoscente di mio papà a cinquanta a vantarsi di farsene "ancora due al giorno"?
    Perché a beat piace e a me disgusta l'idea?
    Non penso di aver messo dei vincoli di giustezza o meno sulle risposte alle mie domande, a parte alcuni commenti che mi sono sorti spontanei; d'altronde ognuno di noi misura le cose col suo metro, inevitabilmente.
    Nel mio caso si tratta di misurarle col metro degli altri.Posso vero? :Flower:

    @beat: ho messo i puntini perché più che ad una scelta io credo che sia dovuta all'influenza dell'ambiente esterno, come per la maggior parte dei fumatori, o dei bevitori, ecc...

  8. #113
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Si ma quello che voglio dire è: basta non aver fatto una determinata scelta per trovare difficile accettare (non capire eh!)la scelta di un'altra persona?
    Perchè?
    Ultima modifica di beat; 05-12-2006 alle 22:59
    [SIZE="1"]Non pi

  9. #114
    Acquerapide
    Guest
    Ma comunque l'argomento droga

  10. #115
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    [QUOTE=Matthias;520366]Riguardo all'argomento del thread?
    Semplicemente dal mio punto di vista
    [SIZE="1"]Non pi

  11. #116
    apostolozeno
    Guest
    [QUOTE=Matthias;520366]Cosa spinge il mio migliore amico a dire "fumare regolarmente a 20 anni

  12. #117
    Acquerapide
    Guest
    Sapessi come sono contenti alcuni ragazzi del mio paese sapendo che non tirano più KoKaina, ma BaMBa....
    Ultima modifica di Acquerapide; 24-05-2008 alle 23:00

  13. #118
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    [QUOTE=beat;520305]Lo scopo
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  14. #119
    Acquerapide
    Guest
    Il disgusto è la strada maestra per l'intolleranza, Matthias
    Ultima modifica di Acquerapide; 05-12-2006 alle 23:23

  15. #120
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    fermo restando che parlare ad un'ignorate in materia di esperienze psichedeliche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato