Per adesso sono riuscita a vedere solo il primo, ora sto caricando il secondo, e vi devo fare proprio i complimenti.
E' stato bello appioppare le facce a degli avatar![]()
Per adesso sono riuscita a vedere solo il primo, ora sto caricando il secondo, e vi devo fare proprio i complimenti.
E' stato bello appioppare le facce a degli avatar![]()
[QUOTE=AdrianMaldonado;530951]Minchia li ho visti solo ora... il terzo
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[quote=Hennessy;531092][FONT=Arial]Quella R moscia... Di chi
Io sono riuscita a vederli solo oggi, i video!
Frà, ma hai il parkinson o ti eri drogato? C'è da farsi venire il mal di mare a vedere queste riprese, traballa tutto!!!!
Scherzi a parte, sono simpatici, ho riso mezz'ora mentre li guardavo!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non ho il parkinson, alla seconda mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Oh filma tu con un cellulare![]()
[QUOTE=Cornolio;531641]Non ho il parkinson, alla seconda mi avvalgo della facolt
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Matthias;530047]Ma perch
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Adrian fammi un regalo di natale,passami il numero del tuo amico![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
adrian, se facessimo una società? gli sponsali, da adrian ed escavatore.
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Ma il terzo è favolosooo!
Fumo, farmacisti, barattoli di cloroformio, ceceni, cianuro (alla nonna)...![]()
[SIZE="1"]Non pi
"GneGne... di chi è la r mosciawow che bella r moscia... Gnegne"
"Blaublaublau... Mia... blaublaublau"
ma vaff...
apprendista
![]()
Ultima modifica di Anemos; 21-12-2006 alle 02:31
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi