Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: il bisogno di farsi vedere

  1. #31
    Aldo L'avatar di Microemozioni
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,928
    Come fai a dire una cosa del genere.
    Sono palesemente due atteggiamenti differenti.
    Uno lotta per i suoi diritti per essere quello che è per poter manifestare quella che è la propria persona.
    Uno invece lotta contro altre persone per reprimerle non in senso fisico) per non lasciarle manifestare(che è un diritto sacrosanto sancito dalla costituzione).
    Ledere diritti come quello di manifestazione o reprimere l'essere di altre persone è un male allo stesso modo di un male fisico.

    Da un parte abbiamo uno che chiede solo di poter essere quello che è,dall'altra uno che invade la sfera del prossimo impedendogli di essere quello che è e di manifestarlo.
    "Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924

  2. #32
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Niente da aggiungere, quoto Micro.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  3. #33
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    non stiamo parlando della qualità dei valori che si vanno a "pubblicizzare" ostentando certi atteggiamenti ma piuttosto del perchè si è portati a farlo, se voi dite che ognuno è libero di esprimersi come vuole(cosa a cui sono daccordissimo) allora spiegatemi perchè gli "eccessi" degli omosessuali non sono eccessi e perfino si possono far rientrare nella sfera di normalità(intesa come comportamento equilibrato) mentre per gli altri no

  4. #34
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    mentre per gli altri no
    Quali altri? Mi pare di averne fatti diversi di esempi di cose secondo me eccessive o fastidiose, ma generalmente considerate normali....
    Per le altre, vale il discorso di prima, finch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  5. #35
    Finchè non fai dal male?

    Dare una cattiva pubblicità di te non è gia un male che fai?

    Calcola che devi comunicare un messaggio alla masse, e gli esibizionisti non fanno altro che comunicare il messaggio che il gay, è una valletta che si esibisce e che nessuno vuole in società.

    Non c'è da stupirsi poi se qualcuno discrimina o ignora, con qualcuno che non ha imparato ancora un minimo di comportamento civile.

    Si parla di libertà di espressione, secondo me è un ostentamento, un imposizione della propria sessualità, con la scusa della libertà di espressione.

    Se viene messo in questo pieno, anche il diritto di offendere qualcuno è libertà di espressione, non si offende soltanto con le parole, ma anche con gli atteggiamenti.

    Il mondo sarà anche vario, ma state sicuri che la diversità non può essere tutta appiattatita allo stesso livello.

    Bisogna chiamare il mondo gay in causa e fare informazione, lottare per i diritti lgbt e lasciare sti pagliacci ad esibirsi pure nelle strade.

    Il diritto al manifestare esisterà pure, come pure esiste il buon costume, se qualcuno manifesta nudo, autorizza altri ad essere bersaglio del lancio di pomodori.

    P.s: Il fatto che i gay non possono fare i militari è una cazzata, ce ne sono tanti tra le file militari.
    Il diritto al pronto soccorso cosa intende? il pronto soccorso deve provvedere a curarti sempre...
    Ultima modifica di Phoenix2410; 25-12-2006 alle 15:15

  6. #36
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Phoenix2410;535103]Finch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  7. #37
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Concordo in tutto e per tutto con erin, per il resto...



    [QUOTE=Phoenix2410;535103]
    P.s: Il fatto che i gay non possono fare i militari

  8. #38
    Erin il problema

  9. #39
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Phoenix secondo me tu continui a non considerare il fatto che ci possano essere omosessuali effemminati, nel gergo "checche", che si comportano in un dato modo non perchè amino stare al centro dell'attenzione, ma perchè sono proprio così.E' questione di carattere, ci sono quelli effemminati, ci sono quelli superpalestrati che sono più machi di tutti gli eterosessuali che conosco, e ci sono quelli che non si distinguono dalla folla.

    Un discorso analogo si potrebbe fare ad esempio per i transessuali/transegender.
    Si vestono e si comportano come persone del sesso opposto non perchè gli piace farsi notare dalla gente, ma perchè sentono di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico.Punto.Cos'è, gli impediamo di esprimere liberamente la propria esistenza?

    Personalmente nemmeno io amo gli eccessi, però la cosa che mi fa sorridere è che in questo caso si parla di ostentazione, di manie di protagonismo, etc. invece nel caso di una che se ne esce fuori con le bombe in bella vista, camicetta con scritto a lettere cubitali "EROTIC GIRLS", minigonna che non le copre manco il culo invece, chissà perchè, non si parla di ostentazione, o se lo si fa, succede molto meno frequentemente.
    Ultima modifica di Orfeo; 26-12-2006 alle 01:29

  10. #40
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Phoenix2410;535233]
    Ora spero che non mi scriverei che ridere

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #41
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    [QUOTE]Erin il problema

  12. #42
    Erin era una battuta, non l'hai detto tu

  13. #43
    Opinionista L'avatar di Orfeo
    Data Registrazione
    25/11/05
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da Phoenix2410 Visualizza Messaggio

    Orfeo, io mi riferisco a chi ostenta per forza, conosco gente che è più effeminata proprio di natura, ma stai sicura che c'è una grande differenza.
    E comunque anche la donna che ostenta le tette, o chi si atteggia da oca, a mio avviso è lo stesso discorso.
    E allora, visto che ostentano e ostentiamo tutti, chi più e chi meno, non capisco l'esistenza di questa discussione....come se si trattasse appunto di qualcosa che riguarda solo i gay.
    Ultima modifica di Orfeo; 27-12-2006 alle 22:33

  14. #44
    Forse perch

  15. #45
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    [QUOTE=Phoenix2410;536471]
    Oggettivamente parlando

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato