Pagina 5 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 119

Discussione: (Il mio) Odio e Rancore

  1. #61
    Nuvolosa
    Guest
    Beat...è una battaglia persa!

  2. #62
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/06/06
    Messaggi
    266
    la battaglia l'ho persa io,per questo ho tutto questo rancore e questa sete di vendicarmi di voi.

  3. #63
    Nuvolosa
    Guest
    Si...secondo me prima o poi ti innamori e ti prendi una di quelle batoste che te la ricordi per un po'!

  4. #64
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/06/06
    Messaggi
    266
    già successo,e no grazie,ho smesso.

  5. #65
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
    Beat...è una battaglia persa!
    Anche troppo battaglia persa..
    Persone che si voglion così male nella realtà non esistono.
    Ora come ora sono dell'idea che sia un fake.
    [SIZE="1"]Non pi

  6. #66
    Nuvolosa
    Guest
    Secondo me invece esistono,solo che mi lascia perplessa la sua rabbia. E'talmente rabbioso da non godersi nemmeno la vita,secondo me...si vive male così,perennemente assetati di vendetta.

  7. #67
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/06/06
    Messaggi
    266
    vivrei male lo stesso...almeno col mio rancore e il mio odio reagisco.

    ecco il rancore è un modo di reagire.

  8. #68
    Nuvolosa
    Guest
    Non credo che vivresti male se la smettessi di portare rancore a tutto l'universo femminile. Provi rancore anche per tua mamma?

  9. #69
    Acquerapide
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da sconfitto Visualizza Messaggio
    giustizia contro di loro...vorrei far soffrire e rovinare a vita a una di loro,una qualunque.
    Mah, senti, io sono maschio, ma mi sento offeso come rappresentante dell'umanità a sentirti dire "una qualunque"

    Pensare che da tanti thread polemici come questi sarebbero potuti uscire molte discussioni interessanti tra ragazzi e ragazze, dove superare anche molti luoghi comuni e la facile accusa di sessismo per confrontarsi serenamente

    Poi arrivano elementi come te a riportare sempre le cose su questo piano infimo ed a chiudere qualsiasi spiraglio di dialogo

    Meno male che gli schiaffi da bravo sconfitto te li tiri già da solo, risparmi la fatica ad altri

  10. #70
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    [QUOTE=Nuvolosa;551100]Secondo me invece esistono,solo che mi lascia perplessa la sua rabbia. E'talmente rabbioso da non godersi nemmeno la vita,secondo me...si vive male cos
    [SIZE="1"]Non pi

  11. #71
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
    Non credo che vivresti male se la smettessi di portare rancore a tutto l'universo femminile. Provi rancore anche per tua mamma?
    Freud direbbe che prova rancore SOLO per sua madre
    [SIZE="1"]Non pi

  12. #72
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/06/06
    Messaggi
    266
    si,anche per mia mamma.

  13. #73
    Banned L'avatar di gazebo
    Data Registrazione
    28/02/06
    Messaggi
    854
    L'odio. L'odio che vive dentro di te

  14. #74
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/06/06
    Messaggi
    266
    Citazione Originariamente Scritto da gazebo Visualizza Messaggio
    L'odio. L'odio che vive dentro di te è fonte di vita e forza. io odio così la mia ex moglie e ho avuto la pazienza di aspettare per vederla strisciare ai miei piedi e sputarle in faccia. Finchè avrò vita ogni volta che mi si presenterà l'occasione le farò del male. O non male fisico, ma un male peggiore, economico psicologico morale...e mai ne avrò abbastanza. Sono qui che aspetto il falli8mento della sua ultima attività economica per andare lì coi soldi in mano e acquistare per quattro euro tutta la sua baracca e poi cacciarla fuori a pedate. Calci nel culo e in bocca gliene ho dati tanti ma non ne sarò mai soddisfatto. ti capisco Anemos e per me devi dare sfogo alla tua vendetta e alla tua rabbia senza agire con la violenza ma colpendola e colpendoli nel portafoglio...fa più male credimi e in più non rischi nulla. Godi del suo male perchè prima o poi lei le pagherà tutte. vengono tutti sul secco sai? E tu sarai lì ad aspettarla per sputarle in faccia e rovinarla definitivamente. Se ci sono riuscito io ci riuscirai anche tu. questo è l'augurio che ti faccio dal profondo del cuore.
    oh si...TU SEI VERAMENTE UN MITO.................

    voglio sapere come ci sei riuscito...voglio farlo anch'io.

  15. #75
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/12/06
    Messaggi
    6
    caro sconfitto mi fai veramente pena.. credimi è un sentimento che nn provo spesso ma nel tuo caso nn posso farne a meno. alla tua età dovresti godere delle cose belle della vita....e invece sei cosi preso dal tuo grande odio e senso di impotenza verso il mondo da schiaffeggiarti egregiamente da solo...se ce l hai con una donna in particolare perchè nn te la prendi con quella persona invece di denigrare tutto l' universo femminile? forse nn hai le palle per poterlo fare vero? cos è....vuoi diventere un serial killer per farci sparire tutte? ragazzino... togliti quella rabbia ed esci... c è una vita che ti aspetta fuori. e forse neanche tanto malvagia. auguri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato