Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: "Essere due"

  1. #31
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,203
    Citazione Originariamente Scritto da *maira* Visualizza Messaggio
    senti io ti faccio la domanda contraria....ora come ora saresti disposta a mollare tutto e dire "ma ki se ne frega"???
    parli con una testardona a cui tutti dicono ke sta facendo una cavolata da ben 2 anni, ma ke si ostina ad andare avanti!
    io ci sto male x la situazione ke vivo, ma nn riuscirei a vivere con il rimpianto di nn aver provato il tutto e x tutto!
    Se ami veramente lo fai... certo, poi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #32
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    "Finch
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  3. #33
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,203
    [QUOTE=Anemos;773072]"Finch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #34
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Magari ragionassero tutti così...

    Mi chiedo: come si può etichettare qualcuno che ha paura di andare avanti, che si fa venire mille dubbi sulla vostra storia... ma che al contempo sa starti vicino in modo completo e totale, che c'è sempre quando hai bisogno. Da una parte a parole spesso ti massacra, perché ti dice di non sapere cosa vuole davvero, perché dopo quasi un anno di storia ancora ha grande confusione in testa... e la cosa ti uccide dentro... Dall'altra parte sa essere la dolcezza in persona, contraddicendo magari quanto ti ha detto il giorno prima... passando dal dirti che ha mille dubbi al dirti che non può stare senza di te, che spera che la sua strada sia disegnata accanto alla tua per sempre...
    Cosa si può pensare in una situazione simile, in cui un giorno lo senti vicino, e il giorno dopo lontanissimo? E certi giorni ti sembra di essere sola a combattere...
    Fatti, non pugnette. E se lo dico io...

    Precisazione: io sono conosciuto per essere un grande sognatore, grande sentimentale, in costante ricerca dell'idillio. Ma i sentimenti, la loro forza, il loro essere "palpabili" va dimostrato con i fatti oltre che con le parole o con gesti di circostanza. Non stiamo parlando di semplice "inerzia", come quella che ci può essere da parte di qualcuno in momenti di difficoltà o per disattenzione (non piacevole, ma meno grave se alla fine la persona "colpevole" è disposta ad aprire gli occhi)... qui si parla di atteggiamenti contradditori. Ci vuole costanza negli slanci, non concederne uno ogni tanto per far quadrare alla bene e meglio il bilancio. Stare vicino a una persona non vuol dire farsi trovare al momento giusto nel posto giusto quando è opportuno farlo.

    Daltro lato: se qualcuno questi "dubbi" e questo disfattismo ce l'ha da praticamente l'inizio del rapporto, manifestandosi in maniera esponenziale al passare del tempo... oppuresi tratta di una "fase" che dura da (faccio riferimento a maira) 2 ANNI... eccheccazzo... non gli puoi dare nemmeno il beneficio del dubbio a uno così!
    Ultima modifica di Anemos; 14-11-2007 alle 17:28
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  5. #35
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Citazione Originariamente Scritto da *maira* Visualizza Messaggio
    senti io ti faccio la domanda contraria....ora come ora saresti disposta a mollare tutto e dire "ma ki se ne frega"???
    parli con una testardona a cui tutti dicono ke sta facendo una cavolata da ben 2 anni, ma ke si ostina ad andare avanti!
    io ci sto male x la situazione ke vivo, ma nn riuscirei a vivere con il rimpianto di nn aver provato il tutto e x tutto!
    non lo so...non riesco a darmi una risposta.... da un lato, sono consapevole del sentimento profondo e forte che provo e della forza che avrei per tenere duro in situazioni difficili che per altro ho gi
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  6. #36
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Anemos;773072]"Finch

  7. #37
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    [QUOTE=dark lady;773082]Magari ragionassero tutti cos
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  8. #38
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=dreaming stars;773110]

    stessa domanda che mi pongo...
    e soprattutto, quando in alcuni giorni dice e scrive parole stupende, che non

  9. #39
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    un limite?

    ma scusa... allora tanto vale mollare subito se senti la necessità di tentare "TUTTO E OGNI COSA POSSIBILE" ma entro e non oltre il 31/12/2008... che è l adata di scadenza del latte?
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  10. #40
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=Anemos;773119]un limite?

    ma scusa... allora tanto vale mollare subito se senti la necessit

  11. #41
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    no no....limiti ora non me ne pongo...è proprio QUELLO che sto cercando di evitare.... perchè nel suo ragionamento è presente questo maledetto limite, che non dico nemmeno in cosa consiste che altriementi ripartono le pare. indubbio è il fatto che puù ne parlo più ne crescono e meno risolvo
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  12. #42
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,203
    [QUOTE=Anemos;773119]un limite?

    ma scusa... allora tanto vale mollare subito se senti la necessit
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #43
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    concordo asssssssolutamente con la cara darky...
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  14. #44
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    [QUOTE=dark lady;773124]continuo a sperare che l'altra persona capisca che la sua strada
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  15. #45
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,203
    [QUOTE=Anemos;773132]Sei cos
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato