Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Capiamoci, perch

  1. #1
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889

    Capiamoci, perch

    Mi
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  2. #2
    bho secondo me non era una presa per il culo il 3d di r03... era in buona fede diciamo...

    e cambiatelo 'sto benedetto regolamento perchè il 3d in questione secondo me era "in regola"



    e dirò di più, era pure un buon 3d per gli acquirenti alle prime armi


    e soprattutto togliete 'sto pezzo del regolamento "Queste regole si applicano a TUTTE le droghe o sostanze psicoattive tranne (sulla responsabilità di Cornolio) cannabis."...


    ultima cosa: a me sembra troppo imparanoiata la gestione di questo forum, ok avrete i vostri motivi, la paura che chiudano tutto discutere o che succedano casini a voi è un ottimo motivo, però bho...

    pure il fatto di non poter scrivere le quantità, secondo me è sbagliato... è una delle cose principali la quantità di una sostanza...


    vabbè, io scrivo la mia, pis'n'luv cmq



    edit:
    Il senso di scrivere una roba del genere qual'è?
    aiutare gli acquirenti alle prime armi... solidarietà tra cannaroli

  3. #3
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=uno;593926]
    edit:
    aiutare gli acquirenti alle prime armi... solidariet
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #4
    si si mi ricordo le motivazioni, cioè che uno viene qui, legge una dose x, la assume, per lui è troppa e ci va di mezzo il forum. era questo se ricordo bene... bhe non mi sembra un buon motivo, ma non posso farci niente...

    cmq il "senso del forum" è questo per te, per me è un posto dove la gente scambia le proprie esperienze, da i proprio consigli ecc....

    se il senso deve essere per forza quello è meglio scrivere pure 'sta cosa magari.... ora che hai scritto qual'è il senso capisco molte cose, molti 3d chiusi, reply cancellati...

    anche se la prima riga del regolamento dice "Questo forum è dedicato all'informazione non manipolata e oggettiva sulle droghe e sostanze psicoattive in generale"..



    vabbè vado a studiare che è meglio

  5. #5
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=uno;593966]si si mi ricordo le motivazioni, cio
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #6
    Opinionista L'avatar di elune
    Data Registrazione
    03/03/07
    Messaggi
    139
    Vero che in quel trade c'erano molti consigli di troppo, tipo ricordarsi di farsi dare l'aggiunta e simili..
    Volevo solo discutere il punto delle quantit

  7. #7
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Quindi mettendola così non sarebbe apologia giusto? Nun se polee
    Si le leggi possono sembrare in contraddizione, perchè la stessa cosa può sembrare garantita dalla libertà di espressione (art costituzionale), ma può essere apologia o 'istigazione a' ...
    Non scherziamoci sopra, ma mica per niente, è che poi dispiace trovarsi in situazioni anomale per aver sparato du cazzate in allegria...
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  8. #8
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da elune Visualizza Messaggio
    Vero che in quel trade c'erano molti consigli di troppo, tipo ricordarsi di farsi dare l'aggiunta e simili..
    Volevo solo discutere il punto delle quantità che tu dici sono solo un consiglio per sballarsi meglio.
    Se un individuo decidere di assumere un tipo di sostanza e chiede modalità di assunione ottimali e dosaggi per avere il tipo di esperienza "giusta" per lui, magari informandosi su altri pericoli, effetti negativi ed altre cose che potrebberlo anche dissuaderlo dall'assunzione, in questo caso il consiglio per "sballarsi meglio" come dici te non coincide con la riduzione di eventuali danni?
    Capisco che è molto facile sconfinare, come si fa atirare un confine netto?

    E' meglio non dire nulla e sperare che la gente non faccia cazzate anche se non sa esattamente cosa e come lo stà facendo... oppure è meglio dare informazioni oggettive ed infine sarà l'individuo a decidere consapevolmente cosa fare?
    Giusta domanda.

    L'ottimo sarebbe:

    il tizio A che vuole provare la sostanza X, scrive un post dicendo "qual'è il limite accettabile per non finire diretto in ospedale"?
    Caio risponde "non superare i 2 grammi".

    In questo caso nessun problema, il forum mantiene il suo scopo informativo.

    Diverso se Tizio parla della droga X e Caio gli risponde "io ogni volta ne prendo 1 grammo. Se vuoi sballarti di più ne prendi 2. Se ti piace avere visioni ne prendi 3 uniti con Y" ecc...questo esula dall'informazione (senza conseguenze per il forum) e finisce nell'apologia d'uso.

    Ho lasciato all'inizio libertà sulla questione, ma visto che non era evidentemente chiaro, ho espressamente indicato che le quantità non devono comparire nei post....specificando che per quello esistono i PM, e non dovrei nemmeno dirlo io perchè ci potreste arrivare da soli.

    Per rispondere con un si o con un no alla tua domanda: no, non si possono inserire nei post le quantità.


    Ovviamente, tutti i pareri sugli effetti, sulle contronindicazioni e sui rischi (prescindendo dall'esplicita quantità in mg) sono accetti, utili e sensati.
    Ultima modifica di The Evil Twin; 23-03-2007 alle 18:29
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  9. #9
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    il tizio A che vuole provare la sostanza X, scrive un post dicendo "qual'è il limite accettabile per non finire diretto in ospedale"?
    Caio risponde "non superare i 2 grammi".



    .
    io nn partecipo mai a questa sezione del forum perchè io in materia sono zero ..ma certe volte entro per leggere qualche post per rendermi un pò conto di cosa si parla e se devo essere sincera i vari post nn si limitano mai a dare consigli sul come nn eccedere anzi vengono incentivati acquisti e miscugli vari e questo nn mi sembra bene..sò anche che può essere molto difficile capire la linea di confine ma questo stà ai mod cercare di non arrivare allo scempio di quel post di ieri
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  10. #10
    Opinionista L'avatar di elune
    Data Registrazione
    03/03/07
    Messaggi
    139
    In questo caso, complimenti per l'organizzazione e la seriet

  11. #11
    lol i forum troiai sulle droghe

  12. #12
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    [QUOTE=tiffany;594038]ma certe volte entro per leggere qualche post per rendermi un p
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  13. #13
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    Citazione Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Non facciamo di tutt'erba un fascio per piacere.
    .
    no nn volevo fare di tutta un'erba un fascio..per carit
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  14. #14
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    Secondo me,
    il sunto del topic in questione era "come contrattare con i vari maruega che vendono hashish".
    Sinceramente non ci vedo in se qualcosa di anormale, sicuramente si poteva evitare.

    Spero che le persone bannate tornino, mi stavan simpatiche!.

    Ps. cos'è lo Jail?

  15. #15
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Jail=prigione=ban.
    Torneranno, nessuno va via per un ban....e se va, vuol dire che non aveva molta voglia di stare qui già da prima.

    Sappiamo bene quali erano le intenzioni del thread, ma c'è un regolamento, ci sono state molte discussioni in cui mi sono sbattuto a spiegare i limiti dei vari post e delle informazioni, e c'è, o ci dovrebbe essere, anche un minimo di furbizia da parte di chi posta.

    Detto questo. Il post era utile quanto una guida su come contrattare con un rapinatore. Era evitabile e su questo non ci piove. Meritava un ban e nemmeno su questo ci sono dubbi.

    Spero solo che non ricapiti e che la cosa serva a capirci un pò meglio.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato