Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: <<Fumare non causa il cancro..>>

  1. #16
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Lo si manderebbe di forza in Apocalisse.
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  2. #17
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahahahahahahah splendida!

  3. #18
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164
    Citazione Originariamente Scritto da vale46 Visualizza Messaggio
    Io preferisco fumare sensa pensarci!!!!!


    Sono molto fatalista!
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  4. #19
    Anima vagabonda L'avatar di lam
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Nella natura dei sogni,plastica ed illusoria.
    Messaggi
    3,075
    [QUOTE=Matthias;549567]E s
    Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

    omohitsutsu
    nureba ya hito no
    mietsuramu
    yume to shiriseba
    samezaramashi wo.

  5. #20
    Opinionista L'avatar di horsess
    Data Registrazione
    26/12/06
    Località
    torino
    Messaggi
    25
    io non lo so se fumare faccia bene o male, so che diminuisce il fiato e le prestazioni sessuali e ingiallisce i denti. Ho sentito per

  6. #21
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    Citazione Originariamente Scritto da Nefertiti Visualizza Messaggio
    Ecco un classico esempio di DIS-informazione... accozzaglia superficiale di notizie vere o quasi, presentate in modo tendenzioso
    La nicotina non causa il cancro, ma d&#224; l'abitudine e quindi aumenta indirettamente il rischio di cancro.. (piu fumi, maggiori probabilit&#224; hai)
    E' vero che in s&#233; i componenti delle sigarette non sono cancerogeni (o lo sono in misura minima).. ma lo sono i prodotti di combustione che si generano mentre si fuma.. mi pare siano 83 le sostanze cancerogene.
    Per capirci.. se fosse possibile fumare una sigaretta senza accenderla e senza combustione probabilmente non sarebbe cancerogena.. ma al momento attuale non &#232; possibile.. per cui... il fumo aumenta in modo significativo il rischio di ammalarsi di cancro
    lla nitotina &#232; naturalmente presente nel nostro corpo. &#232; uno psicoattivo, quindi agisce sull'apparato nervoso e pi&#249; precisamente sui neurotrasmettitori. non fa male il fatto di avere pi&#249; nicotina in giro, fa male perch&#232; causa dipendenza, e se poi non si fuma il corpo va in calo del neurotrasmettitore su cui lei agisce (da qui i comportamenti in astinenza).
    il brutto delle sigarette &#232; il fatto che catrame e co. si depositano nei polmoni, e questo facilita la formazione del cancro.

    esistono apparecchi (tipo aerosol) coi quali &#232; possibile aspirare solo la nicotina (o solo cannabis, in dipendenza degli usi).


    aggiungo: la nicotina &#232; uno psicoattivo come la cocaina, (probabilmente agiscono entrambi sullo stesso neurotrasmettitore), differiscono nel fatto che la nicotina non provoca danni cerebrali (per quanto riscontrato fin'ora) e da meno dipendenza della cocaina...
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato