Pagina 55 di 55 PrimaPrima ... 5 45 51 52 53 54 55
Risultati da 811 a 823 di 823

Discussione: Pacs: Giusti? Necessari? Opportuni?

  1. #811
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Esiste già, NAN: Gesu' nei vangeli apocrifi, spiritualità e occulto, con molte e belle pagine di riflessione.
    amate i vostri nemici

  2. #812
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    "Lasciate che i bambini vengano a me". Non strumentializziamo perfino le parole di Nostro Signore. E, soprattutto, non scandalizziamoli coi nostri comportamenti.
    UHM... Mi chiedo quando, esattamente, abbiano iniziato a strumentalizzarle...

    [QUOTE=NewblAckclowN;649833] Considerando anche che la fonte (il vecchio testamento ebraico [lo so che l
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  3. #813
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    , intendo le varie cabale numeriche per la rilettura numerica della bibbia e blablablablabla. Cabala oggi ha un senso troppo ampio e io uso tutta questa ampiezza per blablare.
    Bla.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  4. #814
    الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    Data Registrazione
    06/08/06
    Messaggi
    4,221
    Citazione Originariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggio
    , intendo le varie cabale numeriche per la rilettura numerica della bibbia e blablablablabla. Cabala oggi ha un senso troppo ampio e io uso tutta questa ampiezza per blablare.
    Bla.
    -_-'
    Wikizza, per favore.
    Prima che venga a prenderti sotto casa.
    Masorah
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

    پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

  5. #815
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    inZiZto.
    So cos'è la masorah perdincibacco!
    Ma so anche cos'è la Qabbalah, cabala del piffero, se dici lo studio della cabala puoi anche intendere lo studio cabalistico della bibbia! Almeno nella supersinagoga deRRRRoma lo fanno.
    Sarà impreciso ma è informalmente accettabile.
    Poi non mi puoi minacciare con l'affermazione vengo a prenderti sotto casa, io ti aspetto a braccia aperte e senza mutande...
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  6. #816
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/05/06
    Messaggi
    651
    Io faccio un'affermazione del tipo : "secondo la legge naturale, che
    errare humanum est, perseverare autem diabolicum

  7. #817
    ricercatore di cosa? BOH!!! L'avatar di erestor
    Data Registrazione
    21/01/07
    Località
    Tol eressea
    Messaggi
    402
    Citazione Originariamente Scritto da Ranko Visualizza Messaggio
    E quando qualcuno dei laicisti si dice favorevole ad aborto selettivo ed eutanasia (propugnati anche dai nazisti) cosa dovrei dire io? Che sono dei nazisti all'ennesima potenza?
    Faccio notare solo una cosa: che all'inizo del xx sec. l'aborto selettivo, per feti malati, o la politica eugenetica erano prassi oggetto di studio non da parte di folli psicotici, ma da parte dell'amministrazione degli USA in merito alla politica di immigrazione, della Gran Bretagna e, udite udite, anche da parte dei leader dell'azione cattolica nell'ambito di una politica tendente a garantire la salute degli individui e la loro felicit
    [SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci

  8. #818
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    [QUOTE=Ranko;650705]
    Nazista, classista, odiatore di Dio, supporter di una versione di Cristianesimo falsa (perch
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  9. #819
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    [QUOTE=erestor;650768]Faccio notare solo una cosa: che all'inizo del xx sec. l'aborto selettivo, per feti malati, o la politica eugenetica erano prassi oggetto di studio non da parte di folli psicotici, ma da parte dell'amministrazione degli USA in merito alla politica di immigrazione, della Gran Bretagna e, udite udite, anche da parte dei leader dell'azione cattolica nell'ambito di una politica tendente a garantire la salute degli individui e la loro felicit
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

  10. #820
    Opinionista L'avatar di aglibolo
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    245

    come osi

    [QUOTE=erestor;650768]Faccio notare solo una cosa: che all'inizo del xx sec. l'aborto selettivo, per feti malati, o la politica eugenetica erano prassi oggetto di studio non da parte di folli psicotici, ma da parte dell'amministrazione degli USA in merito alla politica di immigrazione, della Gran Bretagna e, udite udite, anche da parte dei leader dell'azione cattolica nell'ambito di una politica tendente a garantire la salute degli individui e la loro felicit
    L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

  11. #821
    Opinionista L'avatar di aglibolo
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    245

    come sopra

    [QUOTE=NewblAckclowN;650775]Dan Brown non l'ho mai letto, io studio filologia.
    L'aborto gi
    L'occidente vive nel torpore di un illusorio benessere. Scuoter

  12. #822
    Opinionista
    Data Registrazione
    31/05/06
    Messaggi
    651
    Aborti selettivi ed eutanasia erano discussi anche in Gran Bretagna e Scandinavia all'inizio del secolo.

    Io non ho mai detto che la Germania nazista fosse il male assoluto in mezzo ad un mare di stati giusti.

    La Germania nazista grazie al fatto di essere uno stato dittatoriale ha potuto trasformare in leggi i principi laicisti di cui era intrisa ma non ha inventato in realtà nulla.

    Idee quali la superiorità della razza, lo sterminio degli inferiori, dei dementi e di tutti quelli "che non meritano di vivere" sono idee teorizzate da un inglese di nome Chamberlain (non il primo ministro) all'inizio del novecento e, velatamente, ancora prima da Darwin.

    La democrazia inglese e il fatto che allora quella società fosse ancora prevalentemente ispirata dal Cristianesimo aveva impedito una deriva laicista.
    Aveva. Ora non è più così

    Nello stesso periodo, anni '30, la Svezia socialdemocratica ha cominciato ad introdurre questi idee nel suo codice penale e la Svezia era appunto una democrazia, non una dittatura.

    In Inghilterra oggi, dove la visione cristiana della vita e il buon senso sono notevolmente calati, fanno ricerche sugli embrioni umani e hanno recentemente approvato una legge che permette il mescolamento del DNA umano con quello animale.

    Se lo avesse fatto la Germania nazista tutti direbbero: che orrore, invece se lo fa la democratica Gran Bretagna..aaaah...allora...va tutto bene.

    Democrazia non è garanzia automatica di giustizia.
    errare humanum est, perseverare autem diabolicum

  13. #823
    non ho pi L'avatar di nAn
    Data Registrazione
    16/02/07
    Località
    DarkSide Of The Moon
    Messaggi
    2,996
    La Germania nazista grazie al fatto di essere uno stato dittatoriale ha potuto trasformare in leggi i principi laicisti di cui era intrisa ma non ha inventato in realtà nulla.
    Laicista?
    Ma COSA STIAMO DICENDO!

    Idee quali la superiorità della razza, lo sterminio degli inferiori, dei dementi e di tutti quelli "che non meritano di vivere" sono idee teorizzate da un inglese di nome Chamberlain (non il primo ministro) all'inizio del novecento e, velatamente, ancora prima da Darwin.
    C'erano anche nell'antichità e nell'inquisizione cattolica in Spagna, Torquemada e Co. sterminavano disabili ecc. considerandoli demoni, streghe e blablabla.

    La democrazia inglese e il fatto che allora quella società fosse ancora prevalentemente ispirata dal Cristianesimo aveva impedito una deriva laicista.
    Aveva. Ora non è più così
    In Inghilterra la situazione negli anni 30 era terrificante riguardo all'eugenetica, leggiti i passi sulla "casa dei brutti" riguardo la madre di Grant (l'attore).
    In Inghilterra oggi, dove la visione cristiana della vita e il buon senso sono notevolmente calati, fanno ricerche sugli embrioni umani e hanno recentemente approvato una legge che permette il mescolamento del DNA umano con quello animale.

    Non lo sapevo, dove posso leggere questa legge?


    Democrazia non è garanzia automatica di giustizia.
    Ovviamente.
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,
    tump tump,
    per il cartiglio segreto
    dell'
    AHAHAHAHA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato