Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: cannabis e decondizionamento culturale

  1. #46
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    hai visto dio operare o hai accreditato a lui dei normali eventi naturali?

  2. #47
    Io so solo che da quando ho cominciato a prendere allucinogeni ho cominciato ad apprezzare di pi

  3. #48
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Beh...tutto cio' che e' accaduto nella mia vita ha preso forma dall'aver ascoltato la parola di Dio. Se fosse stata solo parola di uomini, ben presto si sarebbe rivelata illusione. Credo in Dio perche' l'ho visto operare, concretamente, nei fatti della mia vita!
    tu hai ascoltato la parola di esseri umani che hanno incontrato dio

    non sei attratto dalla possibilit

  4. #49
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    hai visto dio operare o hai accreditato a lui dei normali eventi naturali?
    Quando e' morta mia figlia, mia moglie ed io siamo andati in crisi (fra noi e anche con Dio). Una sera, ascoltando la sua parola mi son trovato a un bivio: Mandare all'aria il nostro matrimonio o credere nel suo aiuto (era la parabola del figliol prodigo, non so' se la conosci). "Se ci sei, se mi vuoi bene aiutami!" ho implorato una notte intera. Siamo andati avanti, con doifficolt

  5. #50
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Quando e' morta mia figlia, mia moglie ed io siamo andati in crisi (fra noi e anche con Dio). Una sera, ascoltando la sua parola mi son trovato a un bivio: Mandare all'aria il nostro matrimonio o credere nel suo aiuto (era la parabola del figliol prodigo, non so' se la conosci). "Se ci sei, se mi vuoi bene aiutami!" ho implorato una notte intera. Siamo andati avanti, con doifficoltà ma siamo andati avanti. Pian piano e' successo che la vita ci e' apparsa non quell'orrore che sembrava, ma una meravigliosa avventura da vivere. Comunque. Ci siam riaperti alla vita (ipotesi inimmaginabile, guarda, per come stavamo), abbiamo avuto altri figli, vediamo la Provvidenza ogni giorno (lavoro solo io, in casa, ma mangiamo come tutti), insomma....DIO ha proprio fatto grandi cose, da quella Parola, da quella sera...
    Posso dirti con stima che avete fatto tutto tu e tua moglie. A te piace credere che sia stata opera d'altri, ma la realtà è che dovreste dare maggior peso all'enorme sforzo che avete fatto e darvene i meriti.
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  6. #51
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=sd&m;553927]tu hai ascoltato la parola di esseri umani che hanno incontrato dio

    non sei attratto dalla possibilit

  7. #52
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    No, amico mio. Dio l'ho incontrato in Cristo Gesu' morto e risorto per me....non ho bisogno d'altro.
    ma in quale modo lo hai incontrato? (la mia non vuole essere una domanda provocatoria)... sei stato ispirato da un libro, da un maestro, hai avuto una visione?? ecc.

  8. #53
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=The Evil Twin;553939]Posso dirti con stima che avete fatto tutto tu e tua moglie. A te piace credere che sia stata opera d'altri, ma la realt

  9. #54
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    si ma rimane una tua esperienza personale. io potresi raccontarti di quella volta con i funghi.....ognuna trova la soluzione che più si addice alle sue richieste, problemi eccc. l'importante è non rimanere fermi,capire sestessi, essere proiettati verso il futuro, per migliorare sestessi e gli altri. psichedelici, religione, meditazione, tantra... tutto porta allo stesso risultato se fatto con il cuore e umiltà.

  10. #55
    [QUOTE=conogelato;553936]Quando e' morta mia figlia, mia moglie ed io siamo andati in crisi (fra noi e anche con Dio). Una sera, ascoltando la sua parola mi son trovato a un bivio: Mandare all'aria il nostro matrimonio o credere nel suo aiuto (era la parabola del figliol prodigo, non so' se la conosci). "Se ci sei, se mi vuoi bene aiutami!" ho implorato una notte intera. Siamo andati avanti, con doifficolt

  11. #56
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ma in quale modo lo hai incontrato? (la mia non vuole essere una domanda provocatoria)... sei stato ispirato da un libro, da un maestro, hai avuto una visione?? ecc.
    Son passato, come Lui, dalla morte alla vita. Dalla disperazione alla gioia, credendo a quella Parola! Dio non se nje st

  12. #57
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Se c'e' cattiva informazione o solo goffi tentativi di usarli, son comunque pericolosi, no? Si torna a cio' che dicevamo sopra: c'e' bisogno di conoscerle bene, tali sostanze.
    Come fai a conoscere una sostanza se non la provi? (non sto dicendo che tu devi provarle)
    Si dice ad esempio che alcool e solventi sono inebrianti,ma non hanno niente in comune tra loro ne a livello fisico ne mentale..si dice che la canapa.l'eroina,le biozedrepine,la passiflora sono rilassanti,ma anche loro,nessuna che si somiglia minimamente,e poi come si pu

  13. #58
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    @ cono:si può credere a quello che dici come si può credere che esistono gli alieni. ognuno vede nelle cose quello che vuole vedere. (e chi usa gli psichdelici lo sa molto bene questo)

  14. #59
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da uno Visualizza Messaggio
    bhe secondo me te e tua moglie avete fatto grandi cose, magari con l'aiuto di "dio", con la forza che vi ha dato, o meglio che vi ha fatto tirare fuori...
    E' la tua opinione. Io vi ho visto solo tanto amore per noi, un aiuto concreto dall'alto!

  15. #60
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=gnugno;553953]@ cono:si pu

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato