Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 101

Discussione: cannabis e decondizionamento culturale

  1. #61
    Ti facco i miei complimenti per essere riuscito a superare le tue difficolta,la perdita di un figlio o comunque una persona cara

  2. #62
    [QUOTE=conogelato;553962]Vedi Gnugno, ho parlato di me, ma ho visto realmente cambiare la vita di molte persone, di molti amici, persone care....certuni, per gratitudine a Dio, han lasciato lavoro e sicurezze qui, per andare con la famiglia a portare la Parola all'altro capo del mondo! E ci scrivono che son felici, che in mezzo a traversie e difficolt

  3. #63
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=Para-Noix;553965]Ti facco i miei complimenti per essere riuscito a superare le tue difficolta,la perdita di un figlio o comunque una persona cara

  4. #64
    Meglio che i trip non te li mangi..ciao

  5. #65
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=Para-Noix;553974]Se c'

  6. #66
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    invece secondo me gli farebbero bene, certo non farebbe un esperienza rilassante ma dopo sai come si sentirebbe "leggero"?

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da Para-Noix Visualizza Messaggio
    Meglio che i trip non te li mangi..ciao
    asd

  8. #68
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Citazione Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
    invece secondo me gli farebbero bene, certo non farebbe un esperienza rilassante ma dopo sai come si sentirebbe "leggero"?
    Ahahahahahahahaha grande!

  9. #69
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Dio è ovunque.
    E' in un fiore, è nel cielo e in un uccello, nella terra e nei funghi.
    Noi tutti adoriamo lo stesso dio, perchè dio è uno ed uno solo, ma lo adoriamo in modi diversi e sotto forme diverse.
    Questa mi sembra sia la posizione della chiesa, almeno come me la spiegavano al liceo (dai preti).
    Sono solo diverse tipologie di adorazione, ma mi sembra che tutti (o quasi) qui dentro siano alla ricerca di un esperienza trascendente, chettifrega se questa viene raggiunta con la preghiera o con la mescalina?
    Se queste persone riescono, o provano, a sentirsi più vicine a se stesse e a dio tramite l'ingestione di droghe perchè le disapprovi? non è forse più preoccupante o biasimabile chi invece spreca la vita accumulando spasmodicamente denaro, a scapito sia del prossimo che della sua stessa crescita interiore?
    Non mi sembra che la chiesa faccia nulla contro il capitalismo, che non ha altra scusa che l'avidità, che trasforma gli uomini in conti in banca, ed invece appena qualcuno cerca nella droga quello che la moderna chiesa occidentale NON E' PIù IN GRADO DI OFFRIRE DA ANNI subito tutti pronti a lapidarlo, ad additare i mercanti di morte e a chiedere leggi + severe.
    Ho frequentato scuole cattoliche per 13 anni e ti giuro che ho visto moolta più solidarietà e amore nei centri sociali, dove la gente si preoccupa non di apparire, ma di essere.

  10. #70
    [QUOTE=conogelato;553855]Fine della discussione, per me. Ai paradisi artificiali preferisco la realt

  11. #71
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Hai detto bene: Gesu' Cristo era povero e lo puoi incontrare anche oggi nei poveri, basta voltare l'angolo. Credo in Lui e nella chiesa da Lui fondata ("Tu sei Pietro e su questa pietra sorgerà la mia chiesa...") non perche' questa sia senza peccato (lo stesso Pietro lo rinnego' davanti a una servetta) ma perche' attraverso di essa mi vengono donati Parola e Sacramenti. Tutti siamo deboli e bisognosi di Misericordia, amico.

  12. #72
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=errezerotre;554071]Dio

  13. #73
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    la chiesa è un apparato di potere... l'uomo non ha bisogno di intermediari x rapportarsi col divino (e ciò a prescindere dalle nefandezze o dalle opere buone compiute dalla chiesa)

  14. #74
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Gesu' Cristo e' l'unico intermediario fra l'uomo e Dio e, dopo la Resurrezione, continua ad operare e ad esserci vicino attraverso la Sua chiesa, fatta di uomini deboli come te e come me, sd&m.

  15. #75
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    purtoppo la chiesa moderna ha perso qualunque carattere iniziatico... non ha + da offrire delle conoscenze esoteriche ai discepoli... il significato dei simboli è stato perduto... è un apparato di potere completamente degenerato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato