Pagina 4 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: perch

  1. #46
    Citazione Originariamente Scritto da Jonny_Walker Visualizza Messaggio
    Ma che pesata allucinante...ma roba da chiodi...io non mi drogo e non fumo manco le sigarette...quindi non so perchè una persona si spinga a tanto...però cavolo... cioè allucinante...
    io penso sia abbastanza comprensibile invece...


    cioè io mi accorgo che se ho il fumo a casa ogni occasione è buona per farmi una canna, e col tempo faccio sempre più i cannoni...

    poi qualche settimana fa avevo preso due gr di ketamina, all'inizio pensavo "ok me la prendo ogni tanto, massimo una volta a settimana così non sviluppo tolleranza e mi faccio i bei viaggioni", poi man mano la prendevo sempre di più, anche 3 volte a settimana e più volte al giorno... finita quella però ho detto: ok ora per un mese non la compro più che è meglio


    quindi se stai a casa, da solo, non hai niente da fare e hai 1 chilo di roba tutta per te... è possibile fare la fine del tizio che diceva gnugno a quanto pare




    ci vuole testa
    Ultima modifica di uno; 28-01-2007 alle 22:50

  2. #47
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Gnugno datti una rilassata... io volevo solamente espirmere un concetto di stupore misto a ribrezzo, ma mica perchè uno si droga, per me tutti possono fare tutto al di fuori di rompermi le scatole, ma perchè è l'esagerazione che fa male...
    Quindi forse seguirò il tuo consiglio se me ne farà voglia, sennò no, ma a te che te ne frega...
    Io volevo ribadire lo sgomento davanti all'eccesso, che è proprio l'eccesso che fa male, in tutto...anche in una scopata, perchè non ti è mai capitato di scopare così tanto e tanto violentemente da farti venire i lividi al pube? Forse no, immagino di no, a me si, e fa male anche quell'eccesso...ma credo che non sia un tuo problema...
    Lasciando stare i litigi che non è il caso, volevo dire la mia, ma sull' eccesso delle cose, perchè è quello che fa male.
    Se fumi una sigaretta ogni tanto ti fa male, ma se esageri e te ne fumi tre pacchetti al giorno ci resti secco, stessa cosa per il bere e per tutte le altre cose, dipendenze a parte che è un altro discorso...
    Molte persone non si sanno contenere, ecco il loro problema, che poi diventa un problema della comunità, perchè le persone tendono poi a incolpare la sostanza in se, e non chi ne fa uso essecciso o spropositato, e da qui poi tutti i discorsi su cosa fa male e cosa no della gente bigotta e bla bla bla che sfocia tutto in niente, con tanti saluti di chi ci muore di quelle cose, che magari poteva essere aiutato.
    Ma non aiutato nel senso che overino si droga diamogli una mano, no, discorso ipocrita e superficiale, anche troppo qualunquista a mio avviso, poichè esistono persone anche di 50 anni che fanno uso di droghe che la società non se ne rende manco conto, maperchè hanno testa e si sanno limitare...
    La mano a quelle persone che muoiono di queste cose non è nel dirgli: la droga fa male, basta. No non è così che gli aiuti, anche perchè è un discorso blandamente banale che riesce a fare anche mia nonna...ma il vero aiuto è fargli capire che esiste l'uso e l'eccesso; che l'uso si può, e l'eccesso non si può, ma in tutte le cose stai attento, sto generalizzando il discorso a tutto...
    Perchè per me uno che muore perchè si è fumato un kilo di fumo in tre mesi e uno che muore perchè gli è schiantato il cuore perchè era obeso è la stessa identica cosa, almeno da parte che tutti e due hanno esagerato.
    E se si vuole dare una mano a un esagerato, gli si da facendogli capire che è l'esagerazione la vera malattia da curare, quella malattia che lo porterà a morte sicura, perchè lo spirito è forte...ma la carne è debole...
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  3. #48
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    non centra che tu non usi niente, semplicemente il uo intervento era inutile. ok questo

  4. #49
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    e comunque non stavamo parlando di fumo ma di eroina. almeno leggiti tutti post del 3ed o al massimo i precedenti 5 prima di postare eccheccazz...

  5. #50
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Ah vabè allora altro discorso, e invece no, due persone a me care si facevano, negli anni settanta, quando ancora la roba non era conosciuta e non si sapeva a cosa portava...
    Erano due sorelle, una smise però, per conto suo, come iniziò, certo fu dura ma smise da se.
    L'altra invece era presa, ormai la gnugna era diventata la sua madre, la sua padrona...e stava facendo proprio la fine dell' esagerata...fu sua sorella, assieme alla loro madre a farla smettere.
    E sai con che cosa? Con l'amore, con un amore infinito...
    Prima la gente si faceva perchè era la novità e non si sapeva gli effetti, adesso invece si sanno gli effetti...eppure c'è gente che continau a farsi..
    Al mio paese natale, i ragazzetti di quattordici anni si fumano la gnugna, ma ti rendi conto??? Quattordici anni...io quando avevo 14 anni ero consapevole e lasciavo perdere, anche se ero disagiato e avevo un sacco di difficoltà da affrontare...mia madre era uscita pazza e mi aveva buttato fuori casa e altre cose che non sono affari vostri...
    Ma qui veramente si rasenta l'assurdo, cavolo adesso sappiamo che bruta bestia è l'ero...perchè provare...e anche a quell'età...cazzo ma anche un pusher...può essere la persona più spregevole a questo mondo... ma a un ragazzetto...e se si sente male e spiffera tutto???Cazzo cerchiamo di fare l'ipotesii più amorale che può venire in testa a uno spaccino...Ma dai...non c'è più ritegno...stiamo toccando proprio il fondo...vendere dell'ero a dei ragazzini...
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  6. #51
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    posso anche essere daccordo ma siamo decisamente OT.
    segui il filo del discorso:
    [QUOTE] io mi faccio le pere perch

  7. #52
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Ok scusate non avevo capito per robba che intendeva, cedevo fosse hash...
    Scusate ancora l'OT
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  8. #53
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    è proprio l'eccesso che fa male, in tutto...anche in una scopata, perchè non ti è mai capitato di scopare così tanto e tanto violentemente da farti venire i lividi al pube?
    i LIVIDI al pube??? azz, non vorrei essere nei panni della tua tipa.
    Comunque sì, vendere ero ai 14enni è veramente un atto spregevole come pochi.

  9. #54
    [QUOTE]Renton aveva ragione:
    di roba pi

  10. #55
    Opinionista L'avatar di Chissa5
    Data Registrazione
    04/09/06
    Messaggi
    138
    [QUOTE=errezerotre;554738]Come da titolo, gradirei sapere qual'

  11. #56
    9 anni sono tanti!Ma non hai mai avuto nessuna ripercussione fisica?


    al massimo ingrassi un po' per quanto mangi quando stai in fame chimica

    [la mia è una supposizione, avendo 18 anni non è che fumo da 9 ovviamente , da circa 2-3...]

  12. #57
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    acid altro che leggenda metropolitana....era il mio pusher!

  13. #58
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Io non penso di aver ancora raggiunto la luce del Signore. Non mi drogo e non ho mai provato. Non ho pregiudizi per chi lo fa e non discuto le motivazioni. Non potrei neanche partecipare a questa discussione...e scusami se mi ci infilo...,ma ho una semplice curiosità: 9 anni sono tanti!Ma non hai mai avuto nessuna ripercussione fisica?
    Se intendi polmonare direi di sì, soprattutto calcolando che mi fumo anche un pacchetto al giorno di micidiali lucky strike...in inverno passo sempre 1 mesetto a tossire, così come tutti i fumatori abituali di qualsiasi cosa. Per tutto il resto sono sempre stato sano come un pesce.
    Comunque conosco genitori di miei amici che fumano dagli anni '70 e non hanno mai avuto problemi di sorta.
    Per quanto riguarda la dipendenza se smetto di botto (ad esempio vacanza all'estero) mi sento nervoso e faccio fatica ad addormentarmi per un 2-3 giorni, poi passa tutto.
    Paradossalmente ho invece notato che smettendo di fumare mangio di meno ma ingrasso di più (probabilmente è dovuto all'aumento della frequenza cardiaca sotto cannabis, che influenza non di poco il metabolismo basale).
    Problemi mnemonici non ne ho mai avuti...cioè, sotto l'effetto la memoria a breve termine va a puttane, e dimentico ad esempio le chiavi ovunque e non mi ricordo mai i nomi delle persone, ma questo non ha mai influenzato i miei studi ed anzi posso dire di avere uno dei più favorevoli rapporti oredistudio/rendimento del mio corso.
    Psichicamente la mia libido è inalterata, non ho problemi sociali di sorta ed ho avuto una volta un attacco di panico, in cui forse la cannabis ha avuto il suo ruolo ma c'era dietro un substrato molto pesante, per cui probabilmente lo avrei avuto lo stesso.
    Questa è la mia esperienza.

  14. #59
    Opinionista L'avatar di Chissa5
    Data Registrazione
    04/09/06
    Messaggi
    138
    [QUOTE=errezerotre;560854]Se intendi polmonare direi di s

  15. #60
    acid altro che leggenda metropolitana....era il mio pusher!
    questa si che deve essere stata una perdita...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato