Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Domandina piccola piccola x hacker

  1. #1

    Angry Domandina piccola piccola x hacker

    Da un po di tempo mi faccio una domandina:

    Che ci provano gli hacker (Anche se nn

  2. #2
    Si chiamano cracker, non hacker.

  3. #3
    cracker.snack.bread.jpg

    Concordo con Iron, inoltre, secondo Wikipedia:
    Un Hacker in senso stretto è colui che associa ad una profonda conoscenza dei sistemi una intangibilità dell'essere, esso è invisibile a tutti eccetto che a sé stesso. Non sono certamente Hacker in senso stretto tutti coloro che affermano di esserlo, in un certo senso gli Hacker in senso stretto non esistono, perché se qualcuno sapesse della loro esistenza per definizione non esisterebbero.
    Mother, did it need to be so high?

  4. #4
    capito ma non capisco il senso di quello che fanno.........

  5. #5
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    Allora per il fatto del tuo account mi smebra abastanza strana la cosa....cioè che ti succede...mentre sei connesse si connsette un altro tizio con il tuo account..e quindi a te cade la line dicendo: è stato effettuato l'accesso da un'altra postazione ?....
    Per il fatto degli hacker....iniziamo dal fatto che gli hacker nn sono solo quelli che fanno i virus..ma sono quelli che pensano: la tecnologia ha raggiunto livellli troppo alti...ora basta..!!...mettendo così in crisi i sistemi operartivi...CHE GUSTO CI PROVANO A FARE I VIRUS ? ti spiego anche questo..........credi che sia facile fare un virus..non direi....i più semplici in dos e in basic li so fare anche io...però nn li ho mai messi in rete, uso il mio vecchio 98 come cavia, e cmq non puoi immaginare che vittoria ti senti nel momento in cusi sai di aver messo in crisi l'impero di bill gates.....di aver messo in crisi un sistema operativo che sai solo fino ad un certo punto come fa a funzionare...!!
    Perchè di solito che li fa li mette in rete ? per il semplice motivo di metterli alla prova con i più svariati tecnici di computers e antivirus....SONO STATO ESAURIENTE ?
    Ultima modifica di M.a.r.c.o; 04-02-2007 alle 12:26
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Matty
    Data Registrazione
    04/02/07
    Località
    Taviano, Puglia
    Messaggi
    34
    Citazione Originariamente Scritto da ZaNe PoWeR Visualizza Messaggio
    capito ma non capisco il senso di quello che fanno.........

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Matty
    Data Registrazione
    04/02/07
    Località
    Taviano, Puglia
    Messaggi
    34
    Secondo me lo fanno solo per divertirsi!!!
    Cmq nn

  8. #8
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    si infatti lo facciamo per divertirci..per noi è come un gioco...l'obiettivo ? METTERE IN CRISI WINDOWS....sta a voi adesso proteggervi con antivirus potenti..
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  9. #9
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    Giusto se vi interessa dal punto di vista tecnico vedente un pò wikipedia che dice: Hacker - Wikipedia
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  10. #10
    Grazie x le ragionevoli risposte...

    cmq si, mi succede che mi viene scritto che viene effettuato l'accesso da un'altra postazione.....

    Bho....

    se si divertono....

  11. #11
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    ma quelli nn sono haker allora....sai quanto se ne importano del tuo account loro....vuol dire che qualche tuo amico o conoscente ha il tuo indirizzo e password...così entra al posto tuo...ma gli haker nn ne hanno mai fatte di ste cose...cioè...andare a trovare le password di utenti msn..
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    Si chiamano cracker, non hacker.
    .

  13. #13
    Citazione Originariamente Scritto da ZaNe PoWeR Visualizza Messaggio
    Da un po di tempo mi faccio una domandina:

    Che ci provano gli hacker (Anche se nn è degno chiamarli cos&#236 ad entrare negli account di messenger altrui?????
    Non sono hacker.

    Probabilmente è un tuo amico a cui non stai particolarmente simpatico, o qualcuno che hai conosciuto in qualche chat/forum che non ti ha in simpatia.

    Citazione Originariamente Scritto da M.a.r.c.o Visualizza Messaggio
    Allora per il fatto del tuo account mi smebra abastanza strana la cosa....cioè che ti succede...mentre sei connesse si connsette un altro tizio con il tuo account..e quindi a te cade la line dicendo: è stato effettuato l'accesso da un'altra postazione ?....
    Per il fatto degli hacker....iniziamo dal fatto che gli hacker nn sono solo quelli che fanno i virus..ma sono quelli che pensano: la tecnologia ha raggiunto livellli troppo alti...ora basta..!!...mettendo così in crisi i sistemi operartivi...CHE GUSTO CI PROVANO A FARE I VIRUS ? ti spiego anche questo..........credi che sia facile fare un virus..non direi....i più semplici in dos e in basic li so fare anche io...però nn li ho mai messi in rete, uso il mio vecchio 98 come cavia, e cmq non puoi immaginare che vittoria ti senti nel momento in cusi sai di aver messo in crisi l'impero di bill gates.....di aver messo in crisi un sistema operativo che sai solo fino ad un certo punto come fa a funzionare...!!
    Perchè di solito che li fa li mette in rete ? per il semplice motivo di metterli alla prova con i più svariati tecnici di computers e antivirus....SONO STATO ESAURIENTE ?
    E' quando leggo questi deliri che capisco come la "cultura hacker" stia scomparendo.

    Citazione Originariamente Scritto da M.a.r.c.o Visualizza Messaggio
    si infatti lo facciamo per divertirci..per noi è come un gioco...l'obiettivo ? METTERE IN CRISI WINDOWS....sta a voi adesso proteggervi con antivirus potenti..
    Quindi sei un cracker.
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #14
    ...the ghost of christmas past. L'avatar di M.a.r.c.o
    Data Registrazione
    10/12/06
    Messaggi
    888
    aahahha..in effetti no...ma mi piacerebbe esserlo...per il semplice motivo che i veri CRACKER sono dei geni al pc..!!! per ora pure che faccio qualche virus lo provo solo sul mio vecchio 98...poverino....lo uso come cavia....
    Richard Feynman:.
    Non solo Dio gioca a dadi, ma li lancia dove non possiamo vederli.

  15. #15
    www.noiteatro.it L'avatar di di@blo
    Data Registrazione
    20/12/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,001
    Premetto una cosa scanso equivoci: non sono un hacker, sono semplicemente uno che ha cercato di informarsi in quanto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato