Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: 28 gennaio 2007: vietati i seminari iboga in francia

  1. #1
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762

    28 gennaio 2007: vietati i seminari iboga in francia

    Par d

  2. #2
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    come stavo dicendo prima ad un mio amico, la disintossicazione

  3. #3
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    ma che sarebbero?

  4. #4
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    dei centri dove ci si disintossica con l'ibogaina.

  5. #5
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    ah...sarebbe quella roba nella voacanga africana...da quel che so non è proprio innocqua, ma piuttosto che il metadone...
    comunque potrebbero spostarli in italia, da quel che ne so qui è pure vendibile in erboristeria! (anche se non sono sicuro sia somministrabile agli umani)

  6. #6
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ti confondi con la voacanghina che è cmq simile. l'ibogaina è contenuta nella tabernanthe iboga. su altrove trovi un capitolo approfonditissimo.
    io tempo fa avevo provato a mangiarmi i semi di voacanga ma niente....
    Ultima modifica di L'alchimista; 05-02-2007 alle 23:41

  7. #7
    quindi a cosa servono in pratica?

  8. #8
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    bè ti fai un viaggione!
    cmq la peculiarità di questa pianta l'iboga è che da anni è stato usata con successo per la disintossicazione da alcool, tabacco, ero, coca.
    sinceramente però anche se è dimostrato un effetto fisico per avvalorare la tesi secondo me è più un fatto psicologico perche era gente che ci contava molto. c'è da dire che nessuna altra sostanza ti fa smettere di farti di robba da un giorno al altro dopo 15-20 anni di pere o speedball come invece succete con quella. ed è tutto provato.

  9. #9
    Acquerapide
    Guest
    [QUOTE=gnugno;562586]come stavo dicendo prima ad un mio amico, la disintossicazione

  10. #10
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    alora la storia

  11. #11
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    allora il numero di altrove è il 4 e di articoli in merito ce ne sono ben 2! il primo si intitola: interruzione della tossicodipendenza con l'ibogaina di Bob Sisko della ICASH(internetional coalition for addct self-help) mentre il secondo si intitola: iboga la radice degli antenati.
    se trovo altri articoli te lo dico, ci sono 13 numeri e alcuni non hanno indice(sti drogati!!!!)

  12. #12
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    mi sa che questo è uno dei pochissimi link sul tema.
    Untitled Document

  13. #13
    cazzo ma scherzi??
    smettere di farsi da un giorno all'altro!? il sogno ( o l'incubo ) di un milione di pettoni!!

    sto cercando di scalare il met da 6 mesi ormai.....ho ottenuto buoni risultati (secondo me, per il mio medico sarei da internare) essendo passato da 60 mg a 10-15....e limito le iniezioni a due giorni a settimana. ho persino ripreso a fumare!! per

  14. #14
    e cmq leggendo il link che hai postato pare una cosa
    fra il miracoloso e il letale....una specie di azzeramento del cervello.

  15. #15
    Citazione Originariamente Scritto da AcidBoy Visualizza Messaggio
    cazzo ma scherzi??
    smettere di farsi da un giorno all'altro!? il sogno ( o l'incubo ) di un milione di pettoni!!

    sto cercando di scalare il met da 6 mesi ormai.....ho ottenuto buoni risultati (secondo me, per il mio medico sarei da internare) essendo passato da 60 mg a 10-15....e limito le iniezioni a due giorni a settimana. ho persino ripreso a fumare!! però il difficile arriva adesso. se mi parli di sta sostanza miracolosa, devo saperne assolutamente di più.

    la si trova in giro ad esempio?
    hey acidboy sai che oltre a 'sta iboga anche grazie alla ketamina (con un'assunzione e basta) c'è chi smette di farsi da un giorno all'altro? almeno così ricordo di aver letto da qualche parte... e poi c'è pure il report di un tizio su erowid che dice una cosa del genere...
    Erowid Experience Vaults: Ketamine (withdrawal from Kratom/Opioids) - Me, My Brain, Ketamine, and a Miracle - 41759

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato