Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: 28 gennaio 2007: vietati i seminari iboga in francia

  1. #16
    a parte il fatto che per me la k

  2. #17
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    mmmm....secondo me è da notare che certe sostanze fanno avere esperienze psichiche così forti che potrebbero davvero nel subconscio toglierti la scimmia.
    adesso acid boy non nascondiamoci dietro ad un dito: la crisi di astinenza è RELATIVAMENTE facile da superare, se la confronti con molti altri mali quindi più che l'astinenza fisica è quella psichica che ti porta a rifarti, non il male che si prova fisicamente.
    io ho usato(ma credo che prima o poi la riuserò!) la robba 4 anni difila e al primo minimo brividino di freddo: "oh cazzo come sto male, sto morendo, non resisto, cià che esco e mi faccio l'ultima busta"
    poi un giorno sono andato in ospedale e ho visto i malati, ma quelli veri, le persone che sembrano uscite da un campo di concentramento per colpa delle radiazioni essendo malate di cancro o leucemia o peggio.
    dal giorno dopo non mi sono più fatto e l'astinenza non mi è sembrata neanche tanto severa, oltretutto dopo una settimana sono quasi finiti anche i postumi.
    cmq il metadone è molto più assuefacente della roba la l'iboga sembra attiva anche con quello....

  3. #18
    [QUOTE]la crisi di astinenza

  4. #19
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    ma se non rischiava di morire neanche burroghs! certo stai male, crampi, sudori fereddi, sbocco e tutto il resto ma non si rischia certo di korire se sì è sani e non predisposti.
    cmq ora esco e mi compro una busta e qualche subutex per coprirmi...eccheccazzo!(no, non è colpa tua, è da una settimana che di notte sogno di farmi, non ti è mai capitato?)
    Ultima modifica di L'alchimista; 07-02-2007 alle 15:42

  5. #20
    dico scherzi????
    guarda a san patrignano o in altre comunit

  6. #21
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    alla fine ho pure avuto culo, niente storia....per

  7. #22
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    comunque + o - meno tutti gli psichedelici si sono rivelati utili x curare le dipendenze dalle droghe od altre patologie... ci sono diverse testimonianze di gente che è stata curata dall'alcolismo con i trattamenti a base di ketamina (in russia) o con lsd o peyote (diversi casi fra i nativi americani)

  8. #23
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    allora avevo ragione a dire che è la forte esperienza psicologica a fare il lavoro.
    magari non centra ma dopo il viaggio con il dob non ho più fumato per un mesetto ma non per scelta, bo non mi veniva e sì che prima fumavo 3 pacchetti al giorno!

  9. #24
    [QUOTE=AcidBoy;563970]a parte il fatto che per me la k

  10. #25
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    infatti anche l'ayahuasca è stata usata con successo....

  11. #26
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    cazzo grugno se non vuoi sognare la robba ammazzati di cannoni finchè non smetti di sognare!
    farsi un buco per far "esorcizzare" la scimmia non mi sembra la soluzione ideale...

    piccola curiosità:ma è vero che l'ero viene estratta dai gusci dei semi del papavero? io ignorante pensavo dal lattice come l'oppio...
    Ultima modifica di errezerotre; 07-02-2007 alle 19:24

  12. #27
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    comunque ho già trovato detto da + parti che la crisi d'astinenza da eroina non è mai fatale per un adulto in buona salute(mentre quella da alcol s&#236

  13. #28
    tutto passa L'avatar di sd&m
    Data Registrazione
    04/12/06
    Messaggi
    3,762
    [QUOTE=errezerotre;564299]cazzo grugno se non vuoi sognare la robba ammazzati di cannoni finch

  14. #29
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    jonny non so dove tu abbia potuto leggere sta cosa, aparte che come ben detto l'eroina non si estrae ma si sintetizza, si sintetizza dalla moirfina ottenuta dal oppio.
    cmq quando avrai provato anche te cosa vuol dire la scimmia poi mi dici come un cannone possa toglierti il craving di robba. a me basta vedere una siringa perterra per farmi venire una di quelle scimmie che nemmeno a fumarmi una panetta intera mi passa.
    Ultima modifica di L'alchimista; 07-02-2007 alle 21:10

  15. #30
    no no lui dice ammazzati di canne prima di andare a dormire così non sogni la notte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato