Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: erba finta

  1. #1

    erba finta

    riapro il 3d con un impostazione diversa, spero vada bene



    ho trovato un sito (che non posso linkare ) in cui vendono "Exotic Legal Bud & Herbal Smokes"

    tipo

    Exotic Hawaiian Herbal Smoking Bud Import

    Seriously BIG Buds with a seriously Potent Smoke.
    An ultra potent all bud smoke. Hawaiian Gold is a rare strain of exotic hawaiian herbal buds grown in the rich volcanic soil of Hawaii. The world's strongest legal bud. Ultra Potent. Hawaiian Gold Bud is sure to provide any smoker an extremely pleasurable smoking experience!

    #1 Selling Legal Herbal Bud
    Over 100 lbs a month flown in FRESH from the island of hawaii! Grown from our huge reserve in hawaii and seen in our ad in high times and voted the world's best 100% legal smokes by top smoking magazine readers 7 years in a row for it's extremely POTENT smoke and uncanny smell & appearance. Freshly Picked and bagged directly from our 2000 acre reserve in Hawaii! Unlike any other herbal bud available today, the smoke is ultra potent, and very fresh. Tastes great and purchased by thousands of satisfied repeat customers, making this one of our top herbal smokes and the #1 selling legal bud in the world! Hawaiian Gold is all bud and always Ultra Fresh. Hawaiian Gold Buds burn smooth in a pipe, or rolled with paper or smoked in your favorite smoking device. Herbal Smoke Rating: Incredibly enjoyable, substantially potent smoke, that is extremely satisfying.
    oppure

    Black Magic Herbal Solid Concentrate. Not for the weak! This blend is 100% natural and contains high-grade essential oils and resin extracts imported from India. It's truly one of the best solid herbal smokes and has now been sold for over 8 years. Ultra potent smoke, compiled of ultra thick concentrated choice exotic herbal oils and resins. Another big returning customer favorite! BIG 1/2 Ounce Block, 1 ounce Brick, 4 ounce or 8 ounce (1/2 pound) Supersaver. Can be smoked alone, or mixed with another herbal smoke.
    e un sacco di altre erbe e fumi simili...


    qualcuno ha provato? sballano sul serio? sballano tipo marijuana (non credo proprio...), sballano diverso dall'erba ma cmq vale la pena?

  2. #2
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Ammesso che faccia qualcosa (ammesso che) costa una cifra..
    E poi tu dovresti spedire i dollars in busta all'indirizzo X aspettando che entro 14gg ti torni indietro qualcosa di decente sulla fiducia.
    Non so, sono diffidente..
    [SIZE="1"]Non pi

  3. #3
    Acquerapide
    Guest
    erba spinella 0% ?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da beat Visualizza Messaggio
    Ammesso che faccia qualcosa (ammesso che) costa una cifra..
    E poi tu dovresti spedire i dollars in busta all'indirizzo X aspettando che entro 14gg ti torni indietro qualcosa di decente sulla fiducia.
    Non so, sono diffidente..
    già se prendi 1/4 di pound (circa 113 grammi) ti costa meno di un euro al grammo la hawaian gold bud... non è tanto dai, specie se la rivendi a 10 al grammo


    erba spinella 0% ?
    0% thc sicuramente, però a quanto dicono sballa comunque... bho sarebbe da provare... infatti chiedevo se qualcuno le conosceva già ste cose

  5. #5
    Acquerapide
    Guest
    aspettiamo gnugno con fiducia

  6. #6
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    [QUOTE=uno;577235]se prendi 1/4 di pound (circa 113 grammi) ti costa meno di un euro al grammo la hawaian gold bud... non
    [SIZE="1"]Non pi

  7. #7
    Se vabbeh ma non è erba
    bho magari è comunque meglio di certo fumaccio che gira... poi lo direi alla gente: guarda non è erba ma sballa lo stesso, a me piace, prova (ho bisogno di soldi facili )

    Comunque io non conozco. Il mio migliore amico ha mandato 100 e ad un sito del genere e non gli sono più tornati.

  8. #8
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Nel dubbio te lo bloccano in dogana

    Secondo me


  9. #9
    cacchio è vero non ci avevo pensato


    appunto sto cercando testimonianze di gente che abbia già preso queste strane erbe...
    cmq magari proverò con l'ordine minimo... magari non lo bloccano... vabbè vado a dormire


    (cmq cornolio lo sai che nella pubblicità random escono anche siti internet che vendono stupefacenti? )
    Ultima modifica di uno; 28-02-2007 alle 23:43

  10. #10
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Mio cuggino si fa mandare la valigetta da Amsterdam ogni tre mesi e non gli hanno mai fermato nulla
    [SIZE="1"]Non pi

  11. #11
    Matthias
    Guest
    Porca eva la dogana è vero...


    speriamo bene....

    beat, ma se è il cuggino...

  12. #12
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da uno Visualizza Messaggio
    cacchio è vero non ci avevo pensato


    appunto sto cercando testimonianze di gente che abbia già preso queste strane erbe...
    cmq magari proverò con l'ordine minimo... magari non lo bloccano... vabbè vado a dormire


    (cmq cornolio lo sai che nella pubblicità random escono anche siti internet che vendono stupefacenti? )
    Ma quelli sono cazzi di google, non miei


  13. #13
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Citazione Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
    beat, ma se è il cuggino...
    No no è quello che i genitori hanno sgamato con il tampone.
    Se non gliel'hanno fermata a lui in tutti sti anni..
    Possiamo dormire sonni tranquilli
    [SIZE="1"]Non pi

  14. #14
    Matthias
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da beat Visualizza Messaggio
    Se non gliel'hanno fermata a lui in tutti sti anni..
    Possiamo dormire sonni tranquilli
    Chiss

  15. #15
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    comunque io nn l'ho mai provata, ma ho sentito che è una cazzata (sapore schifoso e non sballa nemmeno).
    Se fai l'ordine facci sapere com'è andata.

    ps: mi sa che non odora nemmeno di erba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato