Pagina 5 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 113

Discussione: la coglionaggine non ha limiti

  1. #61
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Esatto, Axelrose ha centrato il punto..
    Chi instaura con gli stupefacenti un rapporto di dipendenza non fa altro che compensare una mancanza. Tutti compensiamo, chi crogiolandosi nel proprio rapporto matrimoniale anche se non funziona (come diceva il maldonado), chi bevendo, chi facendo shopping etc. Ora.. io mi aspetto che per questo un domani non ci sia qualche folle che dice che fare shopping è male in sè e bere è male in sè perchè c'è chi li usa per compensare delle mancanze o per non affrontare dei problemi.
    Sempre la stessa storia: un uomo ruba= la mano è cattiva, tagliamola!
    Il problema è sempre nella testa delle persone, non esterno. Gli stupefacenti non sono cattivi. E per molti sono un mezzo, non un fine.
    [SIZE="1"]Non pi

  2. #62
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    e che palle.. non sono sposato.

    non dirmi che colpevolizzo per ignoranza perch

  3. #63
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    [QUOTE=beat;570532]Esatto, Axelrose ha centrato il punto..
    Chi instaura con gli stupefacenti un rapporto di dipendenza non fa altro che compensare una mancanza. Tutti compensiamo, chi crogiolandosi nel proprio rapporto matrimoniale anche se non funziona (come diceva il maldonado), chi bevendo, chi facendo shopping etc. Ora.. io mi aspetto che per questo un domani non ci sia qualche folle che dice che fare shopping

  4. #64
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyDiamond Visualizza Messaggio
    bel discorsetto da ragazzina pro drugs...
    Guarda, non stai parlando con fan di FINI
    non ho mai negato questo.. e mi sto pure scocciando a rispondere

    conversazione sterile, mi stai parlando di cose che non c'entrano..
    mi stai spiegando cosa sono gli stupefacenti
    cioè .. bo.

    ciao va
    Va bè, ma così tronchi la discussione
    Poi su.. io non ti ho dato del proibizionista, tu non mi dare della ragazzina pro-drugs.
    Dire che il consumo di cannabis a certi soggetti fa più male che bene è la scoperta dell'acqua calda. Quello che volevo farti presente io è che è così per un milione di altre cose. Internet a certe persone fa più male che bene, la tv a certe persone fa più male che bene, gli stupefacenti, le relazioni interpersonali a certe persone fanno più male che bene. Che si fa?
    Se riuscissimo a spostare la questione sulle persone invece di dare colpe alla cannabis che, poverina, non ha alcuna responsabilità, forse riusciremmo a centrare il problema.
    [SIZE="1"]Non pi

  5. #65
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    La natura ci fornisce le materie prime, è responsabilità nostra usarle con coscenza, capire il limite, e atteggiarsi di conseguenza, siamo al solito discorso... vietare l'alcool perchè uccide milioni di persone, eppure le altre perone come me che ogni tanto si gustano una buona bottiglia di vino non sarebbero d'accordo...
    La colpa è del singolo individuo che non capisce il limite e non se la s rigovernare, la natura è pefetta, noi no...
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  6. #66
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    che ne dite per chi se la sente di continuare il discorso su politica? c'

  7. #67
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/04
    Messaggi
    6,953
    [QUOTE=gnugno;571613]che ne dite per chi se la sente di continuare il discorso su politica? c'
    [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

  8. #68
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    E' che gnugno non ha ancora perso le speranze, mi sa.
    Io non riesco nemmeno più a leggerlo quel thread
    [SIZE="1"]Non pi

  9. #69
    Stronzo chi legge!! L'avatar di EVOKar
    Data Registrazione
    08/12/06
    Località
    Dentro un'EVO
    Messaggi
    5,337
    Lo denuncerei per doping virtuale.....
    [COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro

  10. #70
    La droga fa male. l'alcool fa male. le medicine fanno male. il sesso fa male. la guerra fa male. la povert

  11. #71
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    non ci siamo
    bella lista, cosa centra ? bo.


    Vabè la classica risposta da tossichello

  12. #72
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Però non ha tutti i torti...
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  13. #73
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyDiamond Visualizza Messaggio
    non ci siamo
    bella lista, cosa centra ? bo.


    Vabè la classica risposta da tossichello
    E' curioiso che ti offenda se ti dicono che "colpevolizzi per ignoranza" e poi tu dia con questa leggerezza definizioni come tossichello agli altri.

    Anche perchè la tua risposta tipo agli inteventi degli altri è "bò vabbè".
    [SIZE="1"]Non pi

  14. #74
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Non sono intervenuto ieri, e mi sarebbe piaciuto non intervenire nemmeno oggi, ma vedo che non tutti hanno intenzione di discutere.
    Piantatela con le offese, velate, delicate, o meno, ed argomentate con qualcosa che sia un p
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  15. #75
    Centra eccome. i motivi per far entrar nel mondo della droga,sono molti,nn sono solo problemi personali (la ragazza mi ha lasciato,sono timido,ecc) ma é anche colpa della società (la società sono il popolo e le istituzioni). l'ambiente di lavoro é stressante di brutto (per chi x fortuna come me ha un lavoro) dove sei confrontato da sopprusi dei padroni e dai colleghi che ti ruffianan subito. Le persone nn ascoltan + i tuoi problemi,trovare da sfogarsi é sempre + difficile ("cazzo mi tira le para questo" "nn son cazzi miei" é il pensiero comune della gente oggi). Troppo stress,troppa pubblicità,troppi sopprusi,indifferenza verso il prossimo,sono cose che fan star male. C'é chi si fa una corsa o chi si fa 4 tiri a pallone e ha sfogato la sua rabbia. Ma nn é x tutti cosi. C'é chi ha bisogno di alterarsi x sfogo. C'é chi beve chi prende gli psicofarmaci e chi si droga. Con la differenza che i primi 2 sono monopolio dello stato e son accettati dalla società il terzo é tabú. Mi fumo le canne e mi mangio i cartoni,e allora? intanto porto rispetto a tutti,amo la natura,vado a lavorare x 4 soldi,pago le tasse come tutti. Dimmi tu qual'é il problema se torno dopo il lavoro mi faccio una doccia faccio cena e mi fumo una canna? Ho fatto del male a qualcuno? con il mio discorso nn difendo i ragazzini di 14 anni che ruban la catenina alla mamma x comprarsi una pasticca o l'eroinomane che ruba x necessità della dose. le droghe possono essere vissute in maniera positiva o in maniera negativa,lo stesso discorso vale per tutto il resto. C'é chi fa una passeggiata in un bosco e si mette in tasca i mozziconi di sigarette e c'é chi fa un picnic laciando la merda in giro. c'é chi prende i mezzi pubblici x andare al lavoro e chi ha 3 auto. Tutto sta al singolo individuo capire cosa é giusto e cosa é sbagliato,cosa gli sta facendo bene e cosa male. Siamo tutti uguali ma siam tutti diversi..nn bisogna fare di un'erba un fascio..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato