Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 113

Discussione: la coglionaggine non ha limiti

  1. #76
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    [QUOTE=The Evil Twin;571942]Non sono intervenuto ieri, e mi sarebbe piaciuto non intervenire nemmeno oggi, ma vedo che non tutti hanno intenzione di discutere.
    Piantatela con le offese, velate, delicate, o meno, ed argomentate con qualcosa che sia un p

  2. #77
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    Citazione Originariamente Scritto da CrazyDiamond Visualizza Messaggio
    [...]ma qui la gente ha rispoto ad una mia considerazione in maniera ridicola.. come il post sopra
    non riesco a capire cosa ha spinto quel tipo ha scrivere ciò, sprecando 5 minuti della sua vita.[...]ho fatto una considerazione e ho avuto risposte che se sembrano prese dai volantini di anti-proibizionisti che (GIUSTE O SBAGLIATE) non centrano con quello che ho scirtto io.[...]
    No ma ASD..

    Guarda che tutti hanno risposto alla tua considerazione (?) (cioè ne più ne meno: La cannabis fa male). E quindi? Cosa hai detto? Che discussione sensata potrebbe venir fuori dalla constatazione che l'acqua è bagnata?

    Quello che è stato fatto è risponderti cercando di ampliare un pò più il discorso (perchè che la cannabis fa male lo sappiamo un pò tutti) facendo presente che un milione di altre cose fanno male. Chi va sotto fumando, va sotto perchè è predisposto a rimanerci (con alcolici, tv, sostanze e tutto quell'elenco che è stato fatto prima), non perchè la cannabis è cattiva, è male, non è utile se la sai assumere e la conosci.

    Ora dimmi ancora che nessuno capisce la tua considerazione e ci rinuncio.
    [SIZE="1"]Non pi

  3. #78
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Vedi, fosse successo una volta, non avrei detto nulla, ed in effetti non sono intervenuto.
    Quando, per
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  4. #79
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    rinuncia, perch

  5. #80
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    [QUOTE=CrazyDiamond;572044]rinuncia, perch
    [SIZE="1"]Non pi

  6. #81
    [QUOTE=CrazyDiamond;570203]ma non parlo certo di dipendenza o rubare per dosi etc.

    parlo di comportamenti, di passivit

  7. #82
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    guarda beat non sono vecchio.. ma ti posso dire che ne ho viste di tutti i colori
    sopratutto in questo campo, e non credo tu sia in una posizione dove puoi deridere delle considerazioni degli'altri solo perchè vanno contro a delle tue idee che probabilmente ti feriscono nel tuo IO tossica.


    Para noix non capisco perchè mi rispondi sempre con sti esempi, io non giudico chi va a zoccole, ho detto che la marja genera passività a lungo andare, mediocrità nel senso che la serata tipo diventa fumare e andare a casa..
    passività...
    sono effetti che puoi leggere anche nella guida uso e abuso sulla marjia..
    locamente siamo tutti diversi, tu non sei cosi..
    ma in certi miei amici ho riscontrato questo.. stop

    Ora mi dirai, meglio fumare 10 canne e andare a casa che fare le rapine di notte.
    ok, hai ragione. io sto solo parlando degli effetti che noto nei miei amici ok?
    ciao.

  8. #83
    13enne Ribelle L'avatar di CrazyDiamond
    Data Registrazione
    18/07/06
    Messaggi
    675
    e poi lo scrivo per inciso, almeno capisci bene

    Non sono contrato alla droghe leggere, infatti fumo, mi piace.
    Sono soltanto uno che cerca di prendere le cose in maniera oggettiva..
    stilando i pregi ei difetti di una cosa.

  9. #84
    My L'avatar di beat
    Data Registrazione
    12/05/06
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,815
    [QUOTE=CrazyDiamond;572193]guarda beat non sono vecchio.. ma ti posso dire che ne ho viste di tutti i colori
    sopratutto in questo campo, e non credo tu sia in una posizione dove puoi deridere delle considerazioni degli'altri solo perch
    [SIZE="1"]Non pi

  10. #85
    Pessimo Elemento L'avatar di The Evil Twin
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    la Morte Nera
    Messaggi
    14,889
    Il prossimo che usa la parola tossico o qualsiasi altro termine solo per cercare di ridicolizzare le idee di qualcuno, si becca 5 giorni di ban.

    Visto che se le cose ve le dico con calma scivolano come l'acqua sul marmo...
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

  11. #86
    quello che non capisco......dov'

  12. #87
    e soprattutto, rende passivi???? questa è proprio una gran cazzata.
    rende pigri e cazzeggiatori se la situazione è propizia, almeno nel mio caso

    cioè, può in alcuni casi rendere pigri e cazzeggiatori
    altre volte è il contrario, tipo da sballato mi viene voglia di disegnare, sentire musica...


    poi dipende da quanto uno ha voglia di impigrirsi e cazzeggiare..

  13. #88
    [QUOTE]cio

  14. #89
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    la ganja FA male.
    Ed un certo grado di passività (sbatti/nn ho voglia/ lo faccio domani), nei fumatori cronici pesanti, è quasi inevitabile.
    Logico che poi non è come l'eroina dove la "passività" è praticamente obbligata, uno può mettersi a portare giù la spazza anche appena dopo aver fumato 1 g di olandese, e lo farà se deve...solo non ne ha voglia.
    La limitazione sta nella responsabilità dell'individuo, che prima dovrebbe portare giù la spazza e poi fumare (mentre parlo il mio balcone è letteralmente stipato di bottiglie vuote e sacchi di spazzatura marcia).

  15. #90
    mentre parlo il mio balcone è letteralmente stipato di bottiglie vuote e sacchi di spazzatura marcia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato