Pagina 1454 di 1956 PrimaPrima ... 454 954 1354 1404 1444 1450 1451 1452 1453 1454 1455 1456 1457 1458 1464 1504 1554 1954 ... UltimaUltima
Risultati da 21,796 a 21,810 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #21796
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/03/06
    Messaggi
    5,314
    [QUOTE=dark lady;909092]Mah, per me

  2. #21797
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggio
    Vorrei organizzare un'escursione notturna nei boschi, ma ho paura dei cinghiali.
    Non ho mai letto notizie di viandanti notturni dilaniati, eppure l'incontro ravvicinato col cinghiale mi inquieta..
    Il sottoscritto si preoccuperebbe, piuttosto, dell'eventuale incontro ravvicinato (di ogni tipo) con qualche cinghiale personificato, che è solito aggirarsi per i boschi di notte, ovvero di possibili maniaci appassionati della vita notturna ed in cerca di carne "fresca e dolce". : O
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2008 alle 11:54

  3. #21798
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    [QUOTE=Gloucester;909098]Non che ne abbia tante; se dopo i venticinque dovessero anche calare, mi converrebbe imparare a strisciare gi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #21799
    Opinionista L'avatar di momoxx
    Data Registrazione
    28/11/06
    Messaggi
    3,975
    sar

  5. #21800
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Buongiorno mondo.

  6. #21801
    Revenge
    Guest
    Io ho comunque sonno.

  7. #21802
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    non è sopportabile, questo caldo afoso.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #21803
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sarebbe interessante analizzare, dal punto di vista psicologico, la situazione che si può creare in vari ambiti reali o virtuali (compresa la propria sede di lavoro), quando un soggetto maschile conversa scherzosamente ed amabilmente con un individuo femminile (un minimo gradevole esteticamente) ed improvvisamente si inserisce nella discussione un soggetto terzo (spesso è di sesso maschile ma può anche essere una ragazza), che non solo non era stato invitato a partecipare ma interviene in modo canzonatorio/derisorio ed illogico (nonchè da sbruffone) contro l'interlocutoire iniziale maschile e rivolgendosi alla ragazza in questione (talvolta in modo anche offensivo), col rischio di risultare imbarazzante e ridicolo agli occhi di persone obiettive ed intelligenti, forse al fine di danneggiare e "sporcare" l'immagine reale e veritiera (nonchè positiva) di una persona per mero egoismo, utilitarismo o gelosia, consapevole del rischio concreto di "perdere" qualcosa come la propria fittizia supremazia relazionale con la ragazza in questione (ottenuta magari con artifici o "sfruttando" il proprio potere meramente formale), se la discussione fosse lasciata libera di evolvere e quindi la realtà/spontaneità del soggetto maschile si fosse manifestata alla ragazza, che magari pecca di una certa ingenuità o fiducia incondizionata negli altri, che possono essere disonesti.

    Tuttavia tale soggetto terzo, che spesso è intervenuto a sproposito per rovinare scientificamente una discussione o creare finte ed irreali immagini negative dell'interlocutore maschile nella mente della ragazza (come se il sottoscritto fosse uno stupido e non capisse le vere finalità di un'intrusione), deve prestare la massima attenzione alle persone cui provoca problemi in modo scorretto basandosi su palesi falsità od illogicità, soprattutto se si tratta di soggetti altamente punitivi, rigorosi, severi, maniaci e quindi pericolosi, nonostante l'apparente estetica da bravo ragazzo.

    Posso diventare molto più cattivo di una persona cattiva e stronza/bastarda per natura e, nonostante perdoni, io non dimentico mai.
    Non mi metta alla prova perchè sguazzo in tali situazioni "paludose" come un coccodrillo od un maiale è felice di muoversi nel fango peggiore, agendo secondo una certa gradualità di interventi, sia in riferimento alla rischiosità che al danno prodotto (anche morale).

    Sono furioso. E' consigliabile che tale soggetto terzo non mi incontri in situazioni particolari perchè sarebbe la sua fine.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2008 alle 16:59

  9. #21804
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Sono veramente furioso, una bestia incontrollata e sono in grado di provocare molto dolore alle persone in questo momento, soprattutto nel momento in cui potrei venire a conoscenza di certe informazioni sul conto di questo soggetto (non sono una persona isolata come potrebbe sembrare, anzi).
    La caccia ha inizio. Finalmente mi divertirò un pò a sbugiurdare in pubblico gli stronzi, gli immorali, gli incoerenti, i falsi ed i disonesti, come meritano e ripristinando la reale gerarchia dei ruoli che si discosta spesso da quella meramente formale.

    Nessuno deve osare mettermi i "bastoni fra le ruote" con certe ragazze, altrimenti ne pagherà le conseguenze a caro prezzo, non appena se ne presenterà l'occasione più propizia per provocare un danno incalcolabile, devastante, chirurgico ed irrimediabile.
    Ultima modifica di Sousuke; 04-08-2008 alle 17:07

  10. #21805
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Vedere Susù così infuriato mi lascia allibita. Devono avertela fatta grossa!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #21806
    Banned
    Data Registrazione
    27/06/08
    Località
    VIXI
    Messaggi
    1,411
    naaaa..
    tranquilla Dark: chi dice di fare certe cose -in un forum fra l'altro- non le porta a termine.

    Sus

  12. #21807
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/04/07
    Messaggi
    4,629
    Penso che di tutto quello che dovevo fare oggi, non ho risolto proprio nulla.
    E penso che tanto lo sapevo; parlo parlo, e non cambia mai nulla.

  13. #21808
    Passio
    Guest
    Zuz

  14. #21809
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Tre birre, lo spumante e la grappa. Per fortuna la serata è finita presto
    [B]Non

  15. #21810
    La porta dei sogni chiudila tu L'avatar di fabio85
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    puglia
    Messaggi
    5,996
    Odore di pesce arrosto
    [B]Non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato