Pagina 1896 di 1956 PrimaPrima ... 896 1396 1796 1846 1886 1892 1893 1894 1895 1896 1897 1898 1899 1900 1906 1946 ... UltimaUltima
Risultati da 28,426 a 28,440 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #28426
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    a giudicare da eventi similari accaduti in passato.
    cioè?
    Mother, did it need to be so high?

  2. #28427
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    L' odio brucia, consuma, finch

  3. #28428
    Mi fanno ancora male le ossa che ho sbattuto.
    Ho la testa con la pelle rossissima.
    E i quadricipiti un po' doloranti.

    Però cazzo se mi sono divertito

    Anche se scollinare in cima ad un crinale con quel vento...

    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Di sicuro ho un'esperienza abbastanza non comune in certi ambiti, che però mi riservo di utilizzare solo per le questioni che meritano un minimo di attenzione dal vivo, non certo per un forum.
    Non comune direi proprio di si, sei il personaggio più interessante per il mondo psicanalitico.

    Nessuna multipla personalità.
    Sono coerente da fare schifo, sempre me stesso e non un personaggio come molti che pullulano i forum in generale.
    Certo Susukkio.
    Torna a far la guardia alle tue Chidori che non te la danno mai.

    Veramente negli ultimi giorni spesso non era affatto solo in casa, non sto molto in camera e, comunque, sono tutti fatti di vita reale che tu non conosci, ovviamente.
    Vero, non eri solo!
    C'erano anche Kaname, Teletha, Melissa, Kurz...

    E' già difficile irritarmi dal vivo, figurarsi quindi su un semplice forum virtuale.
    E' che certe risposte mi sembrano più consone ad altri sottoforum.
    Patatino, certe risposte consone ad altri sottoforum?
    Ma se sto ancora trattandoti coi guanti bianchi...

    Io dico, invece, che indirizzerebbero tale espressione (e non solo) a chi si si rivolgerebbe a me dal vivo con simili commenti offensivi in loro presenza, a giudicare da eventi similari accaduti in passato.
    Credo di far parte già di certi gruppi da parecchio tempo in vari ambiti e non certo col ruolo di "newbie", anzi l'antitesi, vista l'esperienza.
    E' sempre stata una delle mie maggiori passioni.
    Sisi, certo certo, quelli della Mithrill ti proteggono ovunque vai
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #28429
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Comu veni si cunta.

    Gi
    ???? ??????? ????????

  5. #28430
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    Omg!!!!
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  6. #28431
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=Grudge;1020333]cio
    Ultima modifica di Sousuke; 19-07-2009 alle 18:08

  7. #28432
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    sono diventata nera, nera, nera...

    ma cmq...
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  8. #28433
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Finalmente ho potuto installare un nuovo sistema di amplificazione, col subwoofer, della Creative per alcuni pc.
    Non che quello precedente non fosse già ottimo e potente ma io desideravo ancora un po' più di potenza e qualità sonora fin nelle piccole sfumature elettroniche e per le frequenze molto basse, molto presenti nella musica che ascolto.
    Non siamo ai livelli di quello hifi a sè stante nell'altra stanza ma per il pc è eccellente.
    Dopo mezzora sono riuscito a risolvere alcuni problemi di driver ed a far funzionare tutti gli altoparlanti a pieno regime.
    Maledetta Creative.

    Adesso, bastarda, avrai un ulteriore e valida scusa e pretesto per venire da me. Stronzetta che non sei altro.
    Sei una graziosissima e vera figlia di puttana e direi pure mezza psicopatica.
    Solo uno come me può sopportarti.

    -----------------------

    Sono ansioso di andare ad infastire la mia inserviente prediletta in pizzeria per svariate ore.
    Ha proprio il fisico slanciato, magrolino ed il viso carino un po' da strega, quindi ha potenzialità gotiche.
    Anzi, sembra nata per un simile stile. Spero di riuscire a convincerla col tempo a vestirsi come le altre.
    Ultima modifica di Sousuke; 19-07-2009 alle 18:22

  9. #28434
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    sto pensando "che cosa avevate da fare qui sul forum il 10-05-2007 alle 03:31 che eravate in 844?"
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  10. #28435
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/12/08
    Messaggi
    3,753
    Citazione Originariamente Scritto da Nutella Visualizza Messaggio
    sto pensando "che cosa avevate da fare qui sul forum il 10-05-2007 alle 03:31 che eravate in 844?"
    Io non c' ero, ero fresco fresco di mega ban quel periodo, 'azz, mi sono perso un' orgia

  11. #28436
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quanto è bella e non è neppure fidanzata.
    Ma da dove proviene questa graziosa inserviente? Deve essersi trasferita da poco. Sarà l'argomento iniziale della prossima settimana.
    Quanto mi diverto a farla sculettare avanti ed indietro per il locale, dividendo apposta le ordinazioni in più parti ed inventando sempre delle scuse a riguardo.
    Tuttavia è ancora troppo allegra, solare e mentalmente "normale" per i miei gusti. =)
    Su tali aspetti non posso influenzarla più di tanto se è già così, anche se un po' può ancora cambiare, data l'età.
    Secondo me mi ha mentito ed in realtà le piacerebbe vestirsi in stile gotico.
    E' troppo magrolina e slanciata per non comprendere che il suo fisico ne risulterebbe valorizzato ancora di più.
    Mi piace provocarla ed irritarla, soprattutto quando osa rivolgermi la parola. Almeno ogni tanto mi diverto anch'io.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-07-2009 alle 01:12

  12. #28437
    [QUOTE=Hydra;1020319]Perch
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  13. #28438
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Svegliaaaaa
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  14. #28439
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    mmmm
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  15. #28440
    [QUOTE=Sousuke;1020391][FONT="Comic Sans MS"]Mi
    Mother, did it need to be so high?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato