Pagina 1902 di 1956 PrimaPrima ... 902 1402 1802 1852 1892 1898 1899 1900 1901 1902 1903 1904 1905 1906 1912 1952 ... UltimaUltima
Risultati da 28,516 a 28,530 di 29336

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #28516
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    [QUOTE=nahui;1021653]Oggi
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  2. #28517

  3. #28518
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    si ricomincia. nessun passo indietro.
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  4. #28519
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Uuuuhhhh
    ???? ??????? ????????

  5. #28520
    Gelato in quattro
    [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

  6. #28521
    Mi chiedo perché certe persone devono per forza parlare a vanvera. Ma chi vi credete di essere voi due? Siete patetiche, a dir poco, e non darò certo ascolto alle vostre chiacchiere vuote
    [CENTER][B][FONT="Arial Black"]Ohne Musik w

  7. #28522
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    porco c***o!!! sono già stufa di essere sigle!!!! datevi una calmata tutti quanti ooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeyyyyyyy yyyy????
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  8. #28523
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Chissà perchè
    ???? ??????? ????????

  9. #28524
    maestro delle cerimonie L'avatar di karlstrom
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Marte
    Messaggi
    900
    ieri non ho giocato nel mio ruolo e ho segnato di più di quello che ha giocato nel mio ruolo. Se giocavo nel mio ruolo quanti ne facevo? eppure avete avuto il coraggio di crtitcarmi perchè non rientravo in difesa, per questo motivo nell'ultima mezz'ora giocavo per conto mio senza darvela nemmeno una volta.

    La prossima volta aprite gli occhi e prima di dire cazzate pensate, pensate, pensate, etc.

  10. #28525
    Danzare col Diavolo nel pallido plenilunio?
    A volte ci si annoia anche l
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #28526
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
    UDC. Esiste qualcosa di piu' viscido?
    Il PCI?
    ???? ??????? ????????

  12. #28527
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    fanculo. era solo per te, per non renderti le cose difficili. homo a malapena erectus sei.
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

  13. #28528
    Silent war L'avatar di Hydra
    Data Registrazione
    29/01/08
    Località
    Nell'amara litania delle solite cose.
    Messaggi
    4,041
    Nausea.
    Uccidetemi ora.

  14. #28529
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    ma secondo te quello lì è uno inquietante?
    Certamente, dato che di sicuro una cresta nera con il resto rasato a zero, il vestiario completamente nero/dark e quell'espressione seriosa del viso, non fornisce un'immagine rassenerante e di una persona accondiscendente.
    Inoltre era solo un esempio e quella è una foto promozionale, perchè quelli che intendo sono più robusti, hanno una pelle pallidissima, un viso più da psicopatico, stivali gotici ed un vestiario militaresco nero.

    a me fa semplicemente morire dal ridere per quanto è sfigato
    Si tratta di Gaun:A, il chitarrista dei tedeschi Diary Of Dreams, il gruppo del sottogenere darkwave (dark "puro") probabilmente più famoso al mondo e migliore nel suo genere, quindi di una persona di notevole successo nel suo campo, al di là delle proprie preferenze.
    Altro che sfigato, sempre se ci si dovesse limitare ad aspetti materialistici, che comunque non è un carattere legato a chi ha di solito una simile capigliatura in certi ambienti, che ha motivazioni interiori oltre che estetiche.

    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Quella foto è la prova inoppugnabile che non mentoohhh
    Tesoro, vuoi un po' di Serenase?
    Credo che ne abbiano più bisogno altri.
    E' di sicuro una prova certa riguardo alle persone con una certa capigliatura.
    E' evidente che quelle più inquietanti come ho descritto prima non hanno immagini pubbliche su internet nè tantomeno amano esibirsi o mostrarsi agli altri.
    Per altre prove basta informarsi o frequentare certi ambienti, sempre se si viene accettati (si intende), visto che non parlo di semplici locali pubblici pieni di ragazzini o modaiole.

    Quanto al calcetto, sono famosissimi i tuoi temibili tackle scivolati, ma sempre nella massima correttezza e nel massimo rispetto per le regole Nel calcetto, poi
    Nelle partite di calcio a 5 sono sempre stato noto per un certo carattere arcigno e certi scontri piede contro piede (con la palla in mezzo) abbastanza pesanti (sono consentiti, a differenza delle scivolate che avvengono in altre occasioni).
    Ho più che buone capacità ed attitudini in tale sport per vari motivi.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2009 alle 23:41

  15. #28530
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da black rose Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché certe persone devono per forza parlare a vanvera. Ma chi vi credete di essere voi due? Siete patetiche, a dir poco, e non darò certo ascolto alle vostre chiacchiere vuote
    Ho spesso un pensiero molto simile riguardo a tutte quelle persone (soprattutto dal vivo e sono innumerevoli) che si rivolgono a me indirizzandomi commenti stupidi, infantili, ridicoli, farneticanti od immaginari (tipici da ignoranti e facilmente confutabili), per certi stili del mio vestiario, le mie idee, la mia fede o determinate passioni ormai decennali.
    Ormai ci sono abituato e mi lasciano indifferente.
    Se insistono imperterrite reagisco in modo che capiscano che sarebbe ora di finirla.

    -------------------------------

    Puoi venire anche da me. Tanto non accadrà nulla.
    Non sono un morto di figa e so controllare certi istinti che nascerebbe a molti ragazzi già solo vedendoti.
    Dobbiamo chiarire diverse questioni.
    Ultima modifica di Sousuke; 23-07-2009 alle 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato